haha si puo essere .
cmq ci sono 8-9 squadre che la possono vincere , non è un campionato qualunque .Nn ci sarebbe niente di male .
E cmq credo che l inter giochera con 3 centrali veri in mezzo al campo , con cambiasso a fare da lampard meno dedicato alla copertura.Quindi muntari riserva di vieira non ce lo vedo .
A destra ci vedo balotelli , ma magari mi sbaglio .
Last edited by Palur; 24th July 2008 at 13:29.
up
cambiasso è devastante negli inserimenti... poi vabbe l'inter aveva voglia di spendere i soldi e gg... quaresma sarà il nuovo recobaun giocatore discontinuo come pochi
ma che cazzo vene fate bho... la copia sputata di mancini, ti decide 2 partite all'anno con dei numeri e poi piu nulla... io al posto dell'inter farei fare tante partite a balotelli
e fortissimo quel ragazzo
edit:![]()
mah io mancini in un nuovo spogliatoio con mourinho allenatore voglio vederlo.....
il prossimo anno vinciamo noi lo scudo !
(AHAHHAHAha no ci sbattono fuori dai preliminare.)
a 20/25 milioni david è da vendere ALL'ISTANTE. non abbiamo petrolieri dietro e davanti a certe cifre non si puo dire di no.
cmq leggo certe cose che mi fanno veramente ridere..."ma perche vi siete presi caio?con quella cifra vi prendevate tizio, sempronio o Katongo."
ma lo volete capire che il calciomercato reale non è football manager? lo capite che le trattative lampo sono lo 0.00001% del totale? capite che trattative per giocatori importanti durano MESI e sono molto complesse? non è un fottuto supermercato.
poi o con sta storia di flamini cominciate a essere ridicoli. se per voi dare piu di 4mil di euro a un 24enne incontrista alla prima stagione buona è sensato sono cazzi vostri. questo a prescindere dal discorso cartellino che non centra una sega.
detto questo, muntari è un ottimo giocatore, migliorato tantissimo in inghilterra. ho sempre l'impressione che la maggior parte di voi parlino per sentito dire. è un fabbro ma NON HA DUE PIEDI QUADRATI, ne è scarso tecnicamente. fra l'altro il mercato inglese è carissimo, quindi 16 milioni di euro sono "comprensibili".
poi vabbe leggo delle cose senza senso tipo cambiasso gerrard lampard registi e me la rido di gusto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aò rigà, sinceramente.
Abbiamo preso il Mou e come regalo di nozze gli facciamo ManSini e Muntari? Roba da radere al suolo al sede sociale.
A delle merde di allenatori, Mancini compreso, abbiamo comprato qualsiasi straccione venisse richiesto, assolutamente non necessario, e a The Special One non regaliamo un Quaresma d'annata?
Non scherziamo eh.
Spoiler
cazzo quaresma mi piace un sacco anche se è poco costante, anzi so' malato di quaresma...
Magari quelli in questa intervista siete voi e non i Viola come auspicato:
E se fosse Andrei Arshavin, dello Zenit San Pietroburgo, l'alternativa della Fiorentina ad Adrian Mutu? Significative, in questo senso, le parole di Dennis Lachter, agente del talento russo,: "Effettivamente, al di là dei nomi precedentemente fatti - dice il procuratore a firenzeviola.it- negli ultimi giorni una nuova società italiana, che parteciperà alla Champions League, si è fatta avanti. Farà i preliminari? Non posso aggiungere altro....è comunque una squadra non menzionata fino a qualche tempo fa".
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern