Sono curioso, oddio non che mi aspetti molto in un forum di nerd, però sono curioso
che sondaggio di merda pero, fa niente volevo avere l'emozione di aprirne uno fuck
Si
No
Sono curioso, oddio non che mi aspetti molto in un forum di nerd, però sono curioso
che sondaggio di merda pero, fa niente volevo avere l'emozione di aprirne uno fuck
Last edited by Mez; 25th July 2008 at 13:00.
Presentechiaramente non moglie, non fidanzata, non donn..no scusa, cioè donna, non moglie non fidanzata.
differenza tra donna e fidanzata?
cmq io stò con la mia attuale ragazza da 1 anno =)
+ di quattro anni con una ragazza madre e ora vado per i due con l'attuale donna che credo e mi auguro sarà quella definitiva, cmq prima di queste due storie non ho mai avuto morose che son durate più d'un mese![]()
Cazzofiga in un poll del genere deve potersi vedere chi risponde cosa![]()
io l'ho nerdizzata su altri giochi così non mi rompe quando gioco e non mi rompe in gioco...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma non capisco perchè avere una fidanzata fissa quando puoi averne una ogni volta che ne hai bisogno, e non parlo delle donnine.![]()
l'unico nerdizzamento indotto è stato per diablo 2 solo che toccava poi a me seccare i boss quindi non è stata una grande idea