Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 138

Thread: siete mai stati picchiati?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

quest'anno al derby siam finiti per sbaglio in mezzo a un gruppo di ultra dei bovini io e 5 miei amici gobbi
    personalmente mi son preso 3 pugni in faccia un bel po di calci mentre ero a terra e un coppino veramente forte -__-! non mi son fatto quasi nulla giusto perche dopo 2minuti è rivata la pula
    date seriamente mai invece, cerco di stare lontano dai guai

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

l'unica rissa a cui ho "quasi" partecipato è stata in riviera.. 8 palermitani che volevano salire su un pedalò da 4.. il bagnino tenta di spiegargli che devono prenderne due.. blablabla si infervorano gli animi dei palermo boys e cominciano in OTTO a menare il bagnino.. arrivano 4 miei amici a dare manforte mentre io vado a chiamare il resto della compagnia (20 persone.. ma eravamo tutti veramente piccoli.. 16-20 anni).. anche i 4 soccorritori vengono tritati (n.b. 3 vengono messi k.o. dall'unica donna del gruppo che pestava come un fabbro)...

a un certo punto arriva in spiaggia "Paolino".. detto "scricciolo".. all'epoca camionista e grande estimatore di risse.. li ha presi tutti e otto e gli ha fatto fare il bagnetto.. a fine royal rumble la sua dichiarazione è stata "quella che mi ha dato più soddisfazione è stata la donna, peccato non aver fatto in tempo ad affogarla"

cmq le risse è meglio evitarle SEMPRE.. soprattutto perchè una volta te la cavavi a cazzotti, 1vs1 e chi menava di più aveva ragione.. adesso non sai cosa tiri fuori dalle tasche quello (e oltretutto ormai è quasi sempre "quelli").. solitamente se vai per terra son cazzi, se "vinci" i guai te li passi tu perchè quelli che attaccano briga per cazzate sono persone che non hanno niente da perdere..

rissa = useless..

se proprio non puoi farne a meno, aspetti qualche giorni, studi la situazione, e poi lo ammazzi

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quest'anno al derby siam finiti per sbaglio in mezzo a un gruppo di ultra dei bovini io e 5 miei amici gobbi
    personalmente mi son preso 3 pugni in faccia un bel po di calci mentre ero a terra e un coppino veramente forte -__-! non mi son fatto quasi nulla giusto perche dopo 2minuti è rivata la pula
    date seriamente mai invece, cerco di stare lontano dai guai
    stadio=pericolo costante

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che cazzo di gente sti terroni

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    stadio=pericolo costante

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io incazzati duri come quelli di vieste non ne avevo mai visto, poi giù vanno di moda le fibie delle cinture piccole m'ha scavato mezza schiena con quelle pd

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    se proprio non puoi farne a meno, aspetti qualche giorni, studi la situazione, e poi lo ammazzi
    vabhè questo è normalissimo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io incazzati duri come quelli di vieste non ne avevo mai visto, poi giù vanno di moda le fibie delle cinture piccole m'ha scavato mezza schiena con quelle pd
    io la cinta non l'ho mai usata troppo volgare

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

i viestani sono cattivissimi... ma li trovi anche gentaglia dei paesini montanari che sono ancora peggio. Se ci fosse stata di mezzo qlc ragazza eri fottuto... noi quando andavamo al mare li le ragazze del posto erano tabù e soprattutto l'oasi era un posto da evitare assolutamente, ora è migliorata la cosa
    Spoiler

Randolk's Avatar

Le risse sono da imbecilli decerebrati.
    Però una badilata ciascuno sul grugno a Mez e al suo amico idiota la darei con mucho gusto.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    vabhè questo è normalissimo

è normale per te che sei un terronazzo

anzi...
    Attached Images Attached Images  

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

l'unica rissa a cui ho "quasi" partecipato è stata in riviera.. 8 palermitani che volevano salire su un pedalò da 4.. il bagnino tenta di spiegargli che devono prenderne due.. blablabla si infervorano gli animi dei palermo boys e cominciano in OTTO a menare il bagnino.. arrivano 4 miei amici a dare manforte mentre io vado a chiamare il resto della compagnia (20 persone.. ma eravamo tutti veramente piccoli.. 16-20 anni).. anche i 4 soccorritori vengono tritati (n.b. 3 vengono messi k.o. dall'unica donna del gruppo che pestava come un fabbro)...

a un certo punto arriva in spiaggia "Paolino".. detto "scricciolo".. all'epoca camionista e grande estimatore di risse.. li ha presi tutti e otto e gli ha fatto fare il bagnetto.. a fine royal rumble la sua dichiarazione è stata "quella che mi ha dato più soddisfazione è stata la donna, peccato non aver fatto in tempo ad affogarla"

cmq le risse è meglio evitarle SEMPRE.. soprattutto perchè una volta te la cavavi a cazzotti, 1vs1 e chi menava di più aveva ragione.. adesso non sai cosa tiri fuori dalle tasche quello (e oltretutto ormai è quasi sempre "quelli").. solitamente se vai per terra son cazzi, se "vinci" i guai te li passi tu perchè quelli che attaccano briga per cazzate sono persone che non hanno niente da perdere..

rissa = useless..

ahahahaha sti palermitani dimmerda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è normale per te che sei un terronazzo
    anzi...

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Nonno Wolfo raccontacene un' altra...

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast