Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 138

Thread: siete mai stati picchiati?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

no è stata l'unica vera grossa rissa che ho fatto, tendenzialmente dopo gli anni della stupidità mi son sempre guardato dal cercar rogne , e spesso ho lasciato correre anche se due sberle forse andavano date, e dopo quella volta ho smesso definitivamente...

le ultime parole famose , tipo stanotte mi zergano in 20

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Ma una domanda...in quanti di voi quando fanno a botte pensano a quanto potreste fare male all'altro?Nel senso, picchiate tutti a gogo do cojo cojo o state comunque attenti a dove prendete?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Ma una domanda...in quanti di voi quando fanno a botte pensano a quanto potreste fare male all'altro?Nel senso, picchiate tutti a gogo do cojo cojo o state comunque attenti a dove prendete?

considerando che l'ultima volta erano in 3 (ormai son passati quei buoni 2-3 anni), pensavo a come restare in vita facendo + male possibile lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma va, piu fai male meglio è

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Io ne ho prese tante ma quasi mai più di quante ne abbia date...roba sempre fuori scuola quando avevo 15-16 anni.

Cmq la cosa che più mi spaventava era sempre stare attento agli occhi.Di solito quando menavo certe volte avevo paura di arrecare danni permanenti e mi fermavo..poi prendevo un pestone disumano e non me ne fregava più di un cazzo

Cmq mai sono stato pestato in inferiorità numerica,sempre 1vs1 di solito anche perchè ci stava un discreto numero di persone a guardare e se zerghi la gente non ti fai certo onore.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

guarda.. a me l'unica volta che proprio uno se l'è cercata non è piaciuto per niente.. dopo 20 minuti di rottura di cazzo mi sono alzato dalla panchina dove stavo, gli ho mollato una cartella e 'sto figlio di puttana ha cominciato a sanguinare da naso/bocca e orecchie.. eccazzo manco fosse un palloncino pieno di sugo, mi son preso paura pure io (anche perchè non è che io sia proprio piccolo e gracilino..) .. da quella volta ho evitato accuratamente perchè c'è da rovinarsi la vita per ripagare nuovo uno..

in ogni caso, se proprio "ti tocca", l'unico consiglio è colpire per primo e colpire bene.. se invece sono troppi devi sapere tu se corri piu' veloce di loro

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahahahaha sti palermitani dimmerda

brutta gentaglia vero? tarùn!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

cmq il milanese medio ha paura dei napoletani/palermitani

basta che dici "tu si o cazz" o "chell a bucchin e mammt" e cambiano strada

Tuttologo Estrema's Avatar

ma perchè a milano ce so ancora i milanesi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

alle elementari ero un cazzo di macellaio, uno l'ho spinto dentro una fontana vuota, a scuola durante il doposcuola pomeridiano un paio ( ma in situazioni differenti, sempre 1vs1) li ho quasi fatti vomitare a suon di calci in pancia.

Diciamo che mi trattenevo fino all'ultimo e poi esplodevo in una rabbia omicida

Quelle sono state le uniche volte in tutta la mia vita in cui ho fatto male a qualcuno.
    Prenderle mai, alle medie una sola volta mi son beccato un cazzotto nello stomaco, ma il coglione ha pensato bene di darmelo difronte a un bidello che da bravo spione l'ha fatto finire in presidenza per direttissima

Per il resto niente di niete di serio o quasi serio... al liceo ero circondato da zarri mafiosetti e finti terroncelli da 4 soldi, volendo si poteva fare a mazzate ogni giorno, ma mi son sempre fatto i cazzi miei, ogni tanto qualcuno provocava ma sapendo come prenderli si sgonfiavano subito.
    Cerebrolesi sfigati

Comunque a leggere alcune delle vostre storie c'è veramente da mettersi le mani nei capelli, a parte mez.. che credo sia stato ownato sia in real sia sul forum, ma alcune cose sono veramente assurde.

Quell'altro poi che s'è preso le mazzate da quelli di quinta e poi sanguinante ha continuato a seguire la lezione mi puzza pure un po'.. a parte che nella mia classe fosse capitata una cosa simile sarebbero schizzati tutti come iene e ne sarebbe venuto fuori uno splatter degno di Tarantino, ma poi cazzo, dico, ti feriscono con sangue e contusioni e nessun fa nulla? i professori? Ma in che cazzo di scuole siete andati?
    Da me, ed era una scuola veramente pessima come ambiente (Cinisello beach x chi è di milano), se solo facevi a mazzate e compariva un livido un gonfiore o peggio ancora del sangue, la tua carriera scolastica era defunta terminata... venivi sospeso minimo 15 giorni, certezza matematica di perdere l'anno e segnalato ai carabinieri
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Nah, mai prese. Incazzato con lo "sguardo calabrese" come lo chiamano i miei amici faccio abbastanza soggezione, e il fatto che giro sempre col mio gruppetto di amici tra i quali un paio realmente grossi, mi han sempre salvato il culo. Di solito la gente abbozza. C'è da dire che non vado a fae il bullo con gruppi di extracomunitari, là abbozzo io lol

Warrant Officer dariuz's Avatar

vi è andata anche bene
    l'ultima "rissa" qui s'è svolta cosi:

4 di noi che camminano lungo una via a senso unico abbastanza stretta IN PIENO CENTRO e altri 3 un po' piu indietro. Passa na vespa contromano e sfiorano una del gruppo, al che gli si urla dietro una serie di insulti random e bella li.
    Quelli in vespa fanno 20metri si girano, tornano indietro. Smontano fa per togliersi il casco , e ancora prima di dire A lo stava gia lanciando contro il primo che gli è capitato a tiro cogliendolo in piena faccia....
    qualche minuto di botte dove se la stavano prendendo come poche cose essendo in 2v4 e quando vedono sopraggiungere pure gli altri 3 prendono e scappano. Uno pensa sia finita li e invece tempo di far mente locale e uno di noi si infila la mano sotto la maglietta e la estrae grondante di sangue

morale della favola nella collutazione sè preso 2 coltellate al ventre e una alla schiena .......ora ha mezza milza in meno, e con 12mila telecamere a centimetro che ci sono in centro a padova non hanno manco mezzo indizio....(serve che dico la nazionalità dei due ??)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    alle elementari ero un cazzo di macellaio, uno l'ho spinto dentro una fontana vuota, a scuola durante il doposcuola pomeridiano un paio ( ma in situazioni differenti, sempre 1vs1) li ho quasi fatti vomitare a suon di calci in pancia.
    Alle elementari c'era un tipo che non so perche' mi voleva sempre picchiare
    Piccolo problema è che lui era la metà di me ed ogni volta che si avvicinava per dirmi che mi voleva menare gli facevo "Guarda che sei la metà di me se mi tocchi ti smonto" ...
    Un volta non so perche' si incavolo' piu' del solito (forse avevo detto qualcosa boh) ... mi ricordo che c'erano i miei compagni che lo tenevano ed io che giravo intorno ai banchi per paura che lo scemo mi colpisse sul serio e poi gli avrei fatto troppo male -.-°

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Quando avevo 15 anni sono stato massacrato di mazzate da 4 tizi a scuola.
    La scena è stata più o meno questa : "ero felicemente in classe mentre mi facevo i cazzi miei, sono arrivati dei tizi di quinta ed hanno cominciato a fare i coglioni con una mia compagna di classe ... il mio spirito terrone ha preso il sopravvento e gli ho detto di non rompere i maroni che l'ora dopo avevamo una verifica, e non si dovevano permettere di rompere le palle alla mia compagna"
    La mia compagna s'è presa male CON ME perchè questi erano suoi amici (giuro che non si capiva!!! erano 5 burini del cazzo che facevano i coglioni urlando in classe, e lei aveva una faccia serissima) e li ha aizzati contro di me dicendo che sono uno sfigato pieno di sè.
    Morale della favola mi hanno dato appuntamento fuori da scuola 2 giorni dopo (avevano una gita il giorno dopo, mi pare... quindi hanno slittato a quello dopo ancora)...
    Il giorno successivo alla sfida avevo una interrogazione pesa e non mi son presentato... arriva la mattina squillo sul cellulare con insulti perchè sono un coniglio... io rispondo allegramente che l'appuntamento era per il giorno dopo e che se in quinta superiore non erano in grado di contare i giorni avrebbero dovuto iscriversi al cepu (GRAVISSIMO errore), tra un insulto e l'altro mi promettono la morte in ogni modo e mettono giù il tel.
    Il fatidico giorno mi son presentato a scuola come sempre con tutti i miei compagni che ridevano perchè sarei stato massacrato come una merda (mi volevano benissimo lol), io tranquillissimo ho puntato sul capo dei tabbozzi e senza dir nulla gli ho tirato una testata + pugno in faccia ed ho cominciato a prenderlo a mazzate, più forte che potevo...probabilmente gli avrei fatto il culo a capanna solo che poi ho sentito qualcosa che mi teneva da dietro... e poi un sacco di ginocchiate in faccia :/ tra l'altro mi si sono pure spaccati gli occhiali e mi hanno tagliato il sopracciglio quindi sanguinavo a bestia...
    Alla fine sono entrato a scuola ed ho seguito normalmente la lezione tra compagni che insultavano (ma che cazzo gli avevo fatto di male nella vita non lo sò.... mi ricollego al vecchio famoso di post delle mode, se qualcuno si ricorda il mio reply a Kalu) e professori sbigottiti.
    Quella sera ho dormito proprio bene!

ahuahu fantastico...
    di solito litigo ogni 3 giorni di media per strada... ma ho scoperto il trucco (certo dipende dalla persona che hai davanti..se mi ritrovo un armadio di 90kg di muscoli col caxxo che litigo)...URLARE OFFESE COME UN PAZZO...l'altro si intimidisce e di solito va via dopo poco
    l'ultima volta che ho fatto veramente a schiaffoni fuori dal ring è alle medie con il classico rom "wewe ..ti spaco la facia ti sboro in cul...t'aspeto dai tu viene al cancelo dopo...wewe" ma dopo 2 spintonate e schiaffetti finì lì..

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Purtroppo oggi come oggi anche se hai ragione meglio stare zitto xchè in troppi girano col coltello.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast