1) nessuno ti ha interpellato e hersir non ha bisogno di avvocati difensori.
2) se è per questo anche io ho fatto uno screen che dimostra che non è bannato, cosa vuoi "una raccomandata con ricevuta di ritorno?".
3) Mi sono già proposto di aiutare hersir a risolvere questo problema che a quanto pare non dipende da nessuna delle due parti e non ho ricevuto nessuna risposta utile a riguardo.
4) riscrivo un passo fondamentale a caratteri più grandi, qualora avessi delle difficoltà di lettura o ti mancasse qualche grado, nessuno ti ha interpellato e hersir non ha bisogno di avvocati difensori.
Saluti.
vedi di stare a cuccia io replyo chi come e quando voglio. in secondo luogo a quanto pare il problema sussiste. poi veditela con loro questo commento era in base a quello che ho letto/sentito oltre che semplicemente mi sta sul culo questo atteggiamento di superiorità niente di piu niente di meno
edit anche io: forse dopo tutte queste pagine non ti sei accorto che albendi NON è hersir forse sei tu che avresti bisogno di un paio di occhiali e direi anche spessore fondo di bottiglia
Sai che questa frase equivale a scrivere "parlo per sentito dire" vero?
Se ti sta tanto sul culo questo atteggiamento inizia a cambiarlo e vedrai che quell aria di "so tutto io" che si respira in ogni tuo post scomparirà come di incanto
Ora scusami ma me ne torno a cuccia perchè tu puoi replyare chi come e quando vuoi, gli altri no.
fino a prova contraria non avete un inc pari numero senza add / voi che addate un nostro inc. o ti devo ricordare i roflspam quando avete addato un inc e siete tornati al bind?.
la cosa dei cast l ho notata pure io, ma siccome me ne rendo conto quando lagga/ci sono i pet del bd. non ho ancora fatto report
@ l'altro che continua a parlare.... minchia abbiamo trovato il nuovo lacan
mi iscrivo al flame.....siete solo dei blablabla
ma non sara' un problema di lag quella del cast? Cioe', voi switchate target a cast terminato ma in realta' l'ultimo cast e' ancora in fase esecutiva e quindi viene trasferito sull'ultimo target.
allora partiamo dal presupposto che sta storia che dite un bug vi si dice che è normale e si viene smentiti due minuti fa parte di una tua realtà parallela che nn è la nostra...
dall'apertura di promise ci sono stati Nmila QQ post o Nmila presupposti bug per QQ..e questi erano:
1 o già segnalati(quindi arrivavate tardi e quindi nn vi prendete meriti per bug individuavati da altri)
2 inesistenti la cosa era funzionante like offi o cmq al meglio che si potesse calcolando che DOL crea nmila problemi di fondo
3 nn spiegati cioè voi accusavate un bug senza individuare il problema o saperlo dimostrare (affermazioni io dovrei fare 12500 danni istant pbaoe radius Nmila nn è una spiegazione...cioè uno mi è pure venuto a dire,nn mi voglia questa persona tanto faccio nomi,che vampiro su offi fa 150 danni di stile e 150 di claw...tra un pò il vampiro cura invece che fare danno...)
sottolineiamo anche che se ogni cosa ma ogni cosa dite che è un bug ovvio che qualcuna l'azzeccate...tipo quello del debuff body che nn funzionava e poi sono andato a testare io cosa nn andasse e funzionava alla perfezione...poi scoprendo un bug sulla formula del danno...
ah dimenticavo ora nn voglio flame con anca etc che penso ormai ci siamo capiti ma sparate del tipo faccio pochi danni nn lo voglio + sentire perchè i danni sono bene o male bilanciati se vi aspettate che un merce bm o che sia si bishotti la gente avete sbagliato gioco e la cosa che da + fastidio è sentire riferimenti ai danni di un toa o degli altri freeshard dove i danni so esagerati(ripeto un bm che bishotta appartiene ad un altro mondo)
quanto riguarda promise di quello che vuoi ha un sacco di problemi etc...ma atm è avanti ancora anni luce agli altri shard dove ci sono bug evidentissimi ma a causa dello zerg /cheat/danni spropositati nn puoi notare o nn ci fai caso o nn li vedi che ti devo di...
cmq stringendo riguardo ai bug etc come puoi chiedere ad alcuni tuoi gildani e ad altri sono stato sempre disponibile a trovare questi bug e poi postarli in attesa si risolvano...e sono dell'idea che se tutti quelli che whynano su questo e gli altri forum pensassero + a giocare invece che a cercare bug come scusa si farebbero + inc e ci si divertirebbe di +...