Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 138

Thread: siete mai stati picchiati?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Mai picchiato e mai prese seriamente. Da piccoli(ed anche ora se vogliamo dirla -.-), c'era il gioco "Picchia Luigi!" e giù a menarmi in 3/4 -_- Perfortuna che sono stato sempre il più grosso e non mi facevo male più di tanto. Poi non ho mai risposto perchè ho sempre avuto paura di smontarli ç___ç (come ho fatto da picciolo con un mio amico -gracilino-, che dopo avergli dato una botta in uno dei tanti attacchi l'ho fatto sfracellare contro un muro >__<)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Purtroppo oggi come oggi anche se hai ragione meglio stare zitto xchè in troppi girano col coltello.
    purtroppo oggi ci devi sempre pensare non una ma 100 volte quando ti trovi in mezzo ai casini.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

minkia che bel thread che mi ero perso

io ho passato le medie a essere tartassato e molestato da ragazzi più grandi finchè una sera non ce l'ho fatta più ed è partito un calcio in faccia a uno... però niente rissa N vs 1, io e lui, se non fosse che io avevo 13 anni e lui 18... cmq è andata bene...
    poi un altro 1vs1 a 17 e poi basta... non mi hanno mai rotto il cazzo perchè ho sempre avuto una faccia da assassino

cmq contro 6 o 7 di loro devi solo ringraziare di non essere finito come wolfo... a Battipaglia ne ho viste di risse, c'era gente inerme a terra che volava a suon di calci in faccia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Mez View Post
    cmq il milanese medio ha paura dei napoletani/palermitani

basta che dici "tu si o cazz" o "chell a bucchin e mammt" e cambiano strada
    eh beh sai, visto che girano coi coltelli e che ci mettono 2 secondi a ficcarteli in pancia...

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer

ho diverse scazzottate all'attivo, ne ho prese ma ne ho date taaaante di piu. Le prime alle medie, ne ricordo due in particolare: la prima finì in due secondi con cazzottone sull'occhio e il tizio gonfio come na zampogna, la seconda nei bagni fu clamorosa e alla fine il tizio scappò via. peccato si beccò uno sgambettone in corsa e finì con la fronte sul battiscopa di marmo, non so che fine abbia fatto.

Tra le piu recenti ricordo una sera in piazzetta, eravamo in 4 a parlare con due tipe appena conosciute. All'improvviso mi arriva un pugno dietro la testa e uno schiaffo, era l'ex di una delle due piuttosto geloso accompagnato da 3 amici. Senza scompormi mi giro e comincio a pestarlo e i miei amici saltano sugli altri. Dopo qualche minuto di allegre mazzate, arriva mezza piazza a dividerci e siccome eravamo in territorio nemico () ce la siamo svignata.

Ce ne sono tante altre, ma dovrei stare qua a scrivere le ore per raccontare bene tutto. Cmq dalle parti mie non è difficile scambiarsi qualche frustata con le catene con la gente, bastano un paio di paroline alla mez tanto x capirci

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ma, a botte non ho fatto molte volte...

le due un po' serie sono state una volta a liceo, dove mi sono picchiato con uno nel parco per questioni di insulti in classe... l'ho rovinato abbastanza direi... alla fine, poco prima che mi chiedesse pietà gli stavo strisciando la faccia contro la corteccia di un albero da usare modello cartavetro...

la seconda è stata 3 anni fa a Ios... in un locale, stavamo ballando, io sento uno che mi fa lo sgambetto apposta e cado a terra, mi alzo di scatto, lo prendo al volo e lo sbatto a terra di faccia con tutto il mio peso a seguire, lo giro e faccio in tempo a tirargli una gomitata in faccia che mi sento preso da dietro e in 4 mi strappano dal tipo e arriva un buttafuori che mi tira un cazzotto sulle gengive per farmi stare buono e mi sbatte fuori dal locale... torno in macchina, mi cambio pantaloni e maglietta e vado con gli amici (che bastardi sono stati fuori dalla rissa... -.-!) e andiamo a mangiarci un gyros con una mythos e GG

l'anno scorso ho rischiato la rissa con un tipo perchè in un parcheggio mi ha tirato sotto in macchina e asseriva fosse colpa mia -.-! peccato fossero intervenute le guardie del centro commerciale al volo, a pensarci bene era da pettinerlo per bene...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

verci ma che fai le risse a Ios, bella forza è l'isola dei finocchi che fanno ti aggrediscono con la lametta per le unghie

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io mai fatte risse piu che altro un paio di risse evitate una con un gruppetto di 6 coglioni che stavano su un marciapiede e passando con un mio amico si son messi a ridere e mi è uscito spontaneo "sti testa di cazzo" dopo 30 min ripoppano da un altra parte e ci accerchiano col capo banda "1 metro e 2cm di omino invisibile!! " che faceva tutto il mafioso ma a me scappava da ridere perchè era troppo piccolo diceva frasi tipo che dicevi prima? ci andiamo a fare un giro? ecc... poi il resto non lo ricordo ero impegnato a trattenere le risate niente alla fine dopo 10 minuti che continuavano a starci appiccicati vista la mia indifferenza totale.. (non ho detto una parola) se ne sono andati...
    un altra volta invece in centro un impasticcato di merda insieme ai suoi 10 amici si avvicina al mio amico e chiede "hai 5 euro?" il mio amico risponde no, non ne ho e si prende uno schiaffo sull orecchio poi si gira verso di me per fare lo stesso ma indietreggiando mi sfiora soltanto, poi vedo i suoi 10 amici che iniziano a fare espressioni in cagnesco e la ragazza del gruppo alta 1 metro e larga 2 inizia a tirare parolaccie sguaiata e grezza come non mai e si avvicinavano sempre di più.. allora mi son girato ho detto al mio amico "andiamo" e me ne sono andato via... e ci han mollati.

prese mai.. date manco... anche perchè sono uno di quelli che se facesse una rissa penserebbe a non fare troppi danni, non si sa mai un pugno sbagliato e cade in coma...

un giorno alle superiori arrivai in ritardo in classe e trovai un compagno seduto con l'aria afflitta e la gente attorno che lo consolava ho chiesto che è successo? niente son entrati 3 tipi e hanno iniziato a sfottere e lo han preso a schiaffi.. dopo 5 minuti entra il prof... chiede che è successo? raccontano la storia e il prof si incazza come una iena "ma come!?!? non avete fatto un cazzo?!?!? dovevate prenderli a sediate! ma che cazzo di gente siete?? poi alcuni dicono vabbè prof ma quelli sono figli di delinquenti poi quelli fuori ci ammazzano.... lui: non me ne fotte un cazzo! dovevate reagire!
    insomma da quel giorno dopo l'orario di entrata chiudono i cancelli e ti fanno entrare solo se ti conoscono...

cmq al giorno d'oggi se vi capita una rissa buttate l'orgoglio nel cesso e scappate e basta... parecchi vanno in giro con i coltelli e morire per orgoglio, onore e ste cazzate non mi pare il caso...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mai.

Acheron's Avatar

morire per orgoglio sarebbe una signore morte sicuramente meglio che l'autocombustione
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

E' singolare che quasi tutti specificano che in genere ne hanno date di piu' di quante ne hanno ricevute.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' singolare che quasi tutti specificano che in genere ne hanno date di piu' di quante ne hanno ricevute.

io ne ho prese pure troppe -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    morire per orgoglio sarebbe una signore morte sicuramente meglio che l'autocombustione
    Un paracadute che non si apre questo e' un bel modo di morire, o restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina o un lappone che con un morso ti strappa le palle.... e' cosi che me ne voglio andare! (cit.)

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Un paracadute che non si apre questo e' un bel modo di morire, o restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina o un lappone che con un morso ti strappa le palle.... e' cosi che me ne voglio andare! (cit.)
    pensa io me ne volevo andare incando un bus
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

e smettila di fa il tristo che cazzo.
    vieni a bologna a farti 2 risse coi rumeni o coi tunisinimerda e poi ti fai una stratopa da camera e buona lì

-cit. Estrema, 2022

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast