Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 138

Thread: siete mai stati picchiati?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' singolare che quasi tutti specificano che in genere ne hanno date di piu' di quante ne hanno ricevute.
    Se uno ne prendeva più di darne smetteva alle elementariè lì che si tempra il carattere
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Mai fatto a botte, mai date mai prese, sempre tranquillo e fiero di esserlo.
    Basta così poco per evitare ste cose, sempre se non si gira con dei microcefali come l´amico di mez

NelloDominat's Avatar

Ho picchiato 2 volte... per il resto bloccato risse o comunque al limite... Mai riceuto poiché alla fin sono un buon picciotto...
    1) Medie ho scaraventato un mio comagno sul muro con zaino... Dandogli una scarpata in faccia... sospeso 1 settimana.
    2) Discoteca, un tipo fatto come una merda, ci prova con un'amica in maniera un po troppo pesante (aggressivamente e sessulmente violentemente). gli tocco la spalla, si gira, siluro sula faccia... Lui KO e cacciato fuori, io con la nocca con un taglio e mezzo del suo incisivo rimasto incastonato. Eta 17-18anni... I buttafuori non mi hanno nemmeno contatto, visto che li conscevo da anni.

Vicino alla rissa..
    - in aiuto di Pazzo per una faccenda amorosa...
    - and many others :P

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma com'è che gli attaccabrighe che ho sentito sono spesso e volentieri dei terroni?

post troppo scialbo...
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mai stato picchiato e mai picchiato
    a parte le solite baruffe under 12-13 anni

Lieutenant Commander Emma's Avatar

8-9 anni
    fuori scuola picchio il mio ex vicino di casa, che da buon bambino ottenne va dalla mamma.
    dopo 10 minuti mentre aspetto che mi vengano a prendere, vedo questa che mi piomba davanti, mi alza per la collottola e mi sbatte contro al muro più volte con in bocca parole tipo Non ti azzardare mai piu a toccare il mio bambino, sei solo un pazzo represso!!
    azz.. io sono il pazzo qua..

cmq mi ha traumatizzato sta cosa.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

si , ne ho date e ne ho prese (molte) , in certe scuole o fai cosi o non sopravvivi ( sembra in guerra auauauauaua)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

proprio l'altra sera un tizio ha fatto lo strainfame e mi ha fottuto il parcheggio... io scendo senza scompormi e vado alla sua portiera (era una tipa sui 18 al volante (cessa)) e gli dico:
    Io: "scusa ma era mezzora che aspettavo sto parcheggio, non è che arrivi te ecc ecc..."
    Lei :"cazzi tuoi se sei coglione non posso farci niente" (era terrona)
    Io: (in dialetto veronese ovviamente farcito di bestemmie) "eh no d*o can na merda... fora dai coioni"
    a sto punto salta fuori il suo fidanzato (era terrone) che era rimasto nascosto in macchina incazzato come una iena e comincia:"oooh d*o cane ma come ti permetti di dire a mia morosa ste robe..." e inizia a spintonare (classico)...
    beh la fine è che l'ho alzato per il collo e attaccato a un muro dove il tizio si è calmato e anche se non mi ha lasciato il parcheggio (l'ho mandato a cagare che magari poi mi rigava la macchina) almeno una soddisfazione me la sono tolta...

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    bho non ricordo bene bene, però mi pare perchè il mio amico voleva una sigaretta, avevano il pacchetto in mano e gli hanno detto di no
    a lui stava sul cazzo sta roba e gli ha tirato il casco in faccia -.-
    e non potevo andare allora mi sono lanciato

più o meno è andata così
    a verona di ste robe c'è chi ci è morto... -.-
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Chief Petty Officer galazon's Avatar

io le uniche risse le ho fatto con i mangiapolenta razzisiti come necker

ps...non e' vero sono per la pace nel mondo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Come qualcuno ha gia detto è meglio evitare in ogni caso risse e baruffe.
    Il coltello oggi salta fuori troppo spesso, e poi che cazzo hai da guadagnarci....

l'unico motivo per cui menerei è se messo alle strette, o per aiutare qualcuno per un motivo valido (no casco in testa lol).

Tutto questo imparato in 5 anni di superiori a Quarto Oggiaro, dove in alcune classi c'erano spacciatori di coca, ricettatori, etc (tutti rigorosamente con armi in macchina :\ )
    Quindi farsi i cazzi tuoi aiuta, perchè comunque se ne meni 1 poi ti corcano in 5
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Come qualcuno ha gia detto è meglio evitare in ogni caso risse e baruffe.
    Il coltello oggi salta fuori troppo spesso, e poi che cazzo hai da guadagnarci....

l'unico motivo per cui menerei è se messo alle strette, o per aiutare qualcuno per un motivo valido (no casco in testa lol).

Tutto questo imparato in 5 anni di superiori a Quarto Oggiaro, dove in alcune classi c'erano spacciatori di coca, ricettatori, etc (tutti rigorosamente con armi in macchina :\ )
    Quindi farsi i cazzi tuoi aiuta, perchè comunque se ne meni 1 poi ti corcano in 5
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    a verona di ste robe c'è chi ci è morto... -.-
    vabhè a Verona ti pesti ogni 2x3

@necker: è bergamasco il mio amico, vedi te

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ho picchiato solo 3 volte; ci pensava mia sorella a menare per me. Anche perchè so un tipo tranquillo. Le prime 2 alle elementari ho provocato una commozione a un mio compagno tirandogli un dizionario in copertna brussurata del peso di 3 kg in testa, con tutta la forza che avevo in corpo (mi han sospeso 3 giorni alle elementari con tanto di minaccia di non farmi fare il test di quinta), la seconda fu un mezzo incidente tirai una pacca un po' forte a un mio amico che cadendo prese in pieno lo schinale in ferro della sedia e si spaccò tutti gli incisivi dell'arcata superiore ... L'ultimo a fine della prima superiore era il terroncello, provocatore, bulletto di turno che dopo un anno di pseudo persecuzione (ho passato un anno a sbattermene tra minacce di morte, offese insulti bla bla vario) ha deciso di passare alle mani, peccato che gli ho tirato prima io un dx fortunoso gli ho rotto la mandibola, (io mi so rotto la mano -.-) il preside ha espulso lui e solo per l'alta media che avevo non ha fatto niente a me (7 in condotta e abbassamento di 2 punti della media GG); morale 45 giorni di gesso vacanze rovinate per una cazzata per il resto sempre stato fuori dai guai ed ho evitato risse peggiori a mia sorella (cintura nera di karate e discreta atleta poi di kick boxing unite a un pessimo carattere), ma la migliore rimane mia madre che in risposta a insulti e avances dirette alla mia seconda sorellina dei soliti gruppetti di bulli di 13 anni ha preso il capetto (un tipo alto 1 metro e no sputo magrissimo nonchè + provocatore) per un'orecchio e dicendogliene 4 sottolineava ogni parola ad alta voce con dei sonori schiaffoni, la banda si è dileguata al terzo schiaffone. Penso che ogni tanto le mazzate a certa gente farebbe solo bene.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Se uno ne prendeva più di darne smetteva alle elementariè lì che si tempra il carattere
    c'entra nulla non e' che se eri bravo speccavi picchiatore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast