Mai fatto a botte, mai date mai prese, sempre tranquillo e fiero di esserlo.
Basta così poco per evitare ste cose, sempre se non si gira con dei microcefali come l´amico di mez
Ho picchiato 2 volte... per il resto bloccato risse o comunque al limite... Mai riceuto poiché alla fin sono un buon picciotto...
1) Medie ho scaraventato un mio comagno sul muro con zaino... Dandogli una scarpata in faccia... sospeso 1 settimana.
2) Discoteca, un tipo fatto come una merda, ci prova con un'amica in maniera un po troppo pesante (aggressivamente e sessulmente violentemente). gli tocco la spalla, si gira, siluro sula faccia... Lui KO e cacciato fuori, io con la nocca con un taglio e mezzo del suo incisivo rimasto incastonato. Eta 17-18anni... I buttafuori non mi hanno nemmeno contatto, visto che li conscevo da anni.
Vicino alla rissa..
- in aiuto di Pazzo per una faccenda amorosa...
- and many others :P
ma com'è che gli attaccabrighe che ho sentito sono spesso e volentieri dei terroni?![]()
post troppo scialbo...![]()
DaocSpoiler
mai stato picchiato e mai picchiato
a parte le solite baruffe under 12-13 anni![]()
8-9 anni
fuori scuola picchio il mio ex vicino di casa, che da buon bambino ottenne va dalla mamma.
dopo 10 minuti mentre aspetto che mi vengano a prendere, vedo questa che mi piomba davanti, mi alza per la collottola e mi sbatte contro al muro più volte con in bocca parole tipo Non ti azzardare mai piu a toccare il mio bambino, sei solo un pazzo represso!!
azz.. io sono il pazzo qua..
cmq mi ha traumatizzato sta cosa.
si , ne ho date e ne ho prese (molte) , in certe scuole o fai cosi o non sopravvivi( sembra in guerra auauauauaua)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
proprio l'altra sera un tizio ha fatto lo strainfame e mi ha fottuto il parcheggio... io scendo senza scompormi e vado alla sua portiera (era una tipa sui 18 al volante (cessa)) e gli dico:
Io: "scusa ma era mezzora che aspettavo sto parcheggio, non è che arrivi te ecc ecc..."
Lei :"cazzi tuoi se sei coglione non posso farci niente" (era terrona)
Io: (in dialetto veronese ovviamente farcito di bestemmie) "eh no d*o can na merda... fora dai coioni"
a sto punto salta fuori il suo fidanzato (era terrone) che era rimasto nascosto in macchina incazzato come una iena e comincia:"oooh d*o cane ma come ti permetti di dire a mia morosa ste robe..." e inizia a spintonare (classico)...
beh la fine è che l'ho alzato per il collo e attaccato a un muro dove il tizio si è calmato e anche se non mi ha lasciato il parcheggio (l'ho mandato a cagare che magari poi mi rigava la macchina) almeno una soddisfazione me la sono tolta...
io le uniche risse le ho fatto con i mangiapolenta razzisiti come necker
ps...non e' vero sono per la pace nel mondo![]()
Come qualcuno ha gia detto è meglio evitare in ogni caso risse e baruffe.
Il coltello oggi salta fuori troppo spesso, e poi che cazzo hai da guadagnarci....
l'unico motivo per cui menerei è se messo alle strette, o per aiutare qualcuno per un motivo valido (no casco in testa lol).
Tutto questo imparato in 5 anni di superiori a Quarto Oggiaro, dove in alcune classi c'erano spacciatori di coca, ricettatori, etc (tutti rigorosamente con armi in macchina :\ )
Quindi farsi i cazzi tuoi aiuta, perchè comunque se ne meni 1 poi ti corcano in 5
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ho picchiato solo 3 volte; ci pensava mia sorella a menare per me. Anche perchè so un tipo tranquillo.Le prime 2 alle elementari ho provocato una commozione a un mio compagno tirandogli un dizionario in copertna brussurata del peso di 3 kg in testa, con tutta la forza che avevo in corpo (mi han sospeso 3 giorni alle elementari con tanto di minaccia di non farmi fare il test di quinta), la seconda fu un mezzo incidente tirai una pacca un po' forte a un mio amico che cadendo prese in pieno lo schinale in ferro della sedia e si spaccò tutti gli incisivi dell'arcata superiore ... L'ultimo a fine della prima superiore era il terroncello, provocatore, bulletto di turno che dopo un anno di pseudo persecuzione (ho passato un anno a sbattermene tra minacce di morte, offese insulti bla bla vario) ha deciso di passare alle mani, peccato che gli ho tirato prima io un dx fortunoso gli ho rotto la mandibola, (io mi so rotto la mano -.-) il preside ha espulso lui e solo per l'alta media che avevo non ha fatto niente a me (7 in condotta e abbassamento di 2 punti della media GG); morale 45 giorni di gesso vacanze rovinate per una cazzata per il resto sempre stato fuori dai guai ed ho evitato risse peggiori a mia sorella (cintura nera di karate e discreta atleta poi di kick boxing unite a un pessimo carattere), ma la migliore rimane mia madre che in risposta a insulti e avances dirette alla mia seconda sorellina dei soliti gruppetti di bulli di 13 anni ha preso il capetto (un tipo alto 1 metro e no sputo magrissimo nonchè + provocatore) per un'orecchio e dicendogliene 4 sottolineava ogni parola ad alta voce con dei sonori schiaffoni, la banda si è dileguata al terzo schiaffone. Penso che ogni tanto le mazzate a certa gente farebbe solo bene.