Ma secondo me non e' ne' educativo ne' diseducativo... e' solo un cazzo di manichino che fa fumo e il cinno di 6 anni se lo dimentica 5 minuti dopo averlo visto...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
cmq l'hanno chiusa..
edit errore osceno di ortografia... era tardi susu
Last edited by Nightwalker; 27th July 2008 at 00:47.
la moda del momento è quella di essere bigotti all'inverosimile intendi?
Originally Posted by Mallus
la cosa e' differente per circa una dozzina di motivi legali e non. a partire dagli atti osceni il luogo pubblico, e la normativa per la pedofilia al fatto che il manichino non aveva niente che potesse relegarlo ad un etnia o una religione ed in quel caso sarebbe offensivo per quelle etc etc.
Insomma non aveva un significato cosa che vuoi dargli tu invece nel momento in cui vuoi caratterizzare e specificare per portare dove vuoi tu al biasimo della cosa in gommapiuma eseguita partagonando due cose che non hanno nulla in comune il solito giochino di chi vuole stravolgere le cose per darsi ragione.
Se il tizio in gomma piuma o il giochino si chiamava accoppa il Napoletano, ammazza l'ebreo bavoso, il rumeno il negher o erano vestiti da ebreo, mussulmano o da prete allora ne potevamo discutere ma la cosa e' priva di significati e' neutra quindi gli esempi che fai sono.. umh.. inutili?
ma ora vado a mare e ne parliamo piu' tardi
Last edited by McLove.; 26th July 2008 at 14:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Questa volta tocca a me dire che il tuo intervento mi fa sorridere. Io non voglio dare un significato a niente, è l'esatto contrarioTutti e tre gli esempi sono "controversi", ma alcuni stanno bene in un lunapark, altri no. Che differenza c'è tra chi non tollera nessuno dei tre e chi ne tollera uno su tre? Se è bigotto l'uno è bigotto anche l'altro (posto che il termine bigotto vuol dire tutt'altro, ma si vede che va di moda anche dare del bigotto aoe
).