Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Sedia elettrica al luna park

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Gia il fatto di avere aperto un thread in merito significa avergli gia dato troppo peso. Poi è chiaro ognuno è libero di aprire post su quello che crede, come io sono libero di dire che è esagerata una reazione del genere.
    Ma infatti credo che questa sia l'idea comune

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma secondo me non e' ne' educativo ne' diseducativo... e' solo un cazzo di manichino che fa fumo e il cinno di 6 anni se lo dimentica 5 minuti dopo averlo visto...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ma secondo me non e' ne' educativo ne' diseducativo... e' solo un cazzo di manichino che fa fumo e il cinno di 6 anni se lo dimentica 5 minuti dopo averlo visto...
    *

altrimenti noi con ken shiro, cavalieri dello zodiaco etc. saremmo tutti assassini senza scrupoli
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

cmq l'hanno chiusa..

edit errore osceno di ortografia... era tardi susu
    Last edited by Nightwalker; 27th July 2008 at 00:47.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    cmq l'anno chiusa..
    ti prego edita ç___ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma non mi pare che qui qualcuno si sia scandalizzato
    io mi sono scandalizzato per il fatto che l'abbiamo davvero rimossa...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    cmq l'anno chiusa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io mi sono scandalizzato per il fatto che l'abbiamo davvero rimossa...
    figuriamoci, la moda del momento. Io penso al poveraccio che c'ha speso pure i soldi e ora c'ha 5k euri di niente sul groppone

Lieutenant Commander Miave's Avatar

la moda del momento è quella di essere bigotti all'inverosimile intendi?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    figuriamoci, la moda del momento. Io penso al poveraccio che c'ha speso pure i soldi e ora c'ha 5k euri di niente sul groppone

io penso che il co...one può mettere una tendina che copra, e fare lo spettacolo a 1€ a testa, visto che mettendocene 1 potevano vederlo in 20 persone.

Alla faccia dell'astuzia sto tipo.
    searching for free time...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    la moda del momento è quella di essere bigotti all'inverosimile intendi?
    esattamente.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    esattamente.
    E se ci mettono un modellino di un prete che stupra un bambino va bene uguale? Immagino di si, anzi, sarebbe educativo. E un clandestino che stupra una ragazzina? Tanto sono pupazzi in un lunapark...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    E se ci mettono un modellino di un prete che stupra un bambino va bene uguale? Immagino di si, anzi, sarebbe educativo. E un clandestino che stupra una ragazzina? Tanto sono pupazzi in un lunapark...

(ma questo è un applauso epilettico?? )
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    la cosa e' differente per circa una dozzina di motivi legali e non. a partire dagli atti osceni il luogo pubblico, e la normativa per la pedofilia al fatto che il manichino non aveva niente che potesse relegarlo ad un etnia o una religione ed in quel caso sarebbe offensivo per quelle etc etc.
    Insomma non aveva un significato cosa che vuoi dargli tu invece nel momento in cui vuoi caratterizzare e specificare per portare dove vuoi tu al biasimo della cosa in gommapiuma eseguita partagonando due cose che non hanno nulla in comune il solito giochino di chi vuole stravolgere le cose per darsi ragione.
    Se il tizio in gomma piuma o il giochino si chiamava accoppa il Napoletano, ammazza l'ebreo bavoso, il rumeno il negher o erano vestiti da ebreo, mussulmano o da prete allora ne potevamo discutere ma la cosa e' priva di significati e' neutra quindi gli esempi che fai sono.. umh.. inutili?

ma ora vado a mare e ne parliamo piu' tardi
    Last edited by McLove.; 26th July 2008 at 14:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la cosa e' differente per circa una dozzina di motivi legali e non. a partire dagli atti osceni il luogo pubblico, al fatto che il manichino non aveva niente che potesse relegarlo ad un etnia o una religione ed in quel caso sarebbe offensivo per quelle etc etc.
    Insomma non aveva un significato cosa che vuoi dargli tu invece nel momento in cui vuoi caratterizzare e specificare per portare dove vuoi tu al biasimo della cosa in gommapiuma eseguita.
    se il tizio in gomma piuma o il giochino si chiamava accoppa il Napoletano allora ne potevamo discutere ma la cosa e' priva di significati quindi gli esempi che fai sono.. umh.. inutili?
    ma ora vado a mare e ne parliamo piu' tardi
    Questa volta tocca a me dire che il tuo intervento mi fa sorridere. Io non voglio dare un significato a niente, è l'esatto contrario Tutti e tre gli esempi sono "controversi", ma alcuni stanno bene in un lunapark, altri no. Che differenza c'è tra chi non tollera nessuno dei tre e chi ne tollera uno su tre? Se è bigotto l'uno è bigotto anche l'altro (posto che il termine bigotto vuol dire tutt'altro, ma si vede che va di moda anche dare del bigotto aoe ).

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast