Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Visto ieri sera, molto bello uno dei migliori film sui supereroi realizzato finora , anche se un gradino sotto nella mia personale classifica a Batman begins e Ironman.
Da vedere cmq, Joker straordinario, peccato per Ledger.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e comunque se katie holmes non era capace di recitare, pure questa nuova non mi ha stupito positivamente....
a parte il fatto che come attrice è una merda la holmes fu trombata perchè partecipò al tour promozionale di mi3 anzichè andare al tour europeo di batman...almeno cosi dicevano
si però merda per pocopiudimerda potevano tenerla tanto, avran risparmiato sul budgetSpoiler
il più bel film di supereroi mai visto.. veramente bello.. lo propongo anche come film dell'anno!
visto stasera, molto bellopeccato x la tipa... un cantro abnorme
![]()
Spoiler
Un grandissimo film, appena finito di vedere. Decisamente superiore N volte a Batman Begins (che era una gran cagata a mio modesto parere). Ledger e Eckhart una spanna sopra tutti () e decisamente un batman più monoespressivo di questo non l'avevo mai visto
![]()
Davvero non capisco come faccia a piacervi l'interpretazione di Bale...
Comunque un film da vedere assolutamente, ben doppiato (a parte la voce di bruce) e con un sonoro da paura (ci stanno certe musiche che sono ->)
Torno ora, e prima di andare a letto mi dichiaro daccordo con chi mi ha preceduto:
- gran bel film
- la tipa e' un rutto
...ma soprattutto, e qui purtroppo torno alla mia personale guerra contro i doppiatori in Italia, che tolti quei SOLITI 4-5, il resto e' feccia...
...MA QUANTO FA CAGARE CHI HA DOPPIATO BRUCE WAYNE?!?! (quando e' Bruce, e non Batman)
Una performance alla pari con quella di DJ Francesco.
E ho detto tutto.
![]()
Gran bel film, il migliore sui supereroi insieme a Spiderman2 che ho visto.
Jocker è veramente >>>>
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division