Morosa da 2 anni... svariate storielle nei 2 anni... E ORA PARTO PER L'ERASMUS IN SPAGNA...
Si
No
Morosa da 2 anni... svariate storielle nei 2 anni... E ORA PARTO PER L'ERASMUS IN SPAGNA...
VASH FEEDER.
io l'anno scorso son stato a letto (e altrove) con una di 23 anni, spettacolare in qualunque cosa.
poi una volta se n'è uscita con "io appena compio 19 anni voglio fare un figlio, se stiamo ancora insieme lo facciamo io e te?"
non avete idea della faccia che ho fatto pensando a come faceva a essere così brava e topa a 18 anni... uno dei sederini più belli che io abbia mai visto![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io ne ho una da 2 anni, presto saro' single di nuovo se continua cosi. Odio quando le donne cominciano a progettare anche per te. Indipendentemente da quello che pensi... Sta qua pensa a matrimoni e figli... Peddé Io al matrimonio credo ZERO e figli oggigiorno sono una pigna al culo...
In aggiunta ora che parlo anche francese... qualche topa quebecois me la bomberebbi...
anche se devo dire che la mia ragazza è MOLTO cicca...
fidanzato da un sei mesi
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Felicemente fidanzato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho la donna e pure una moglie. Ho vinto qualche cosa?![]()
Fiorenza Atturli, FIAT per gli amici imho
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html