mai fatto a botte, al massimo mi metto in mezzo a dividere pur non essendo massiccio.
l'unica votla che ho avuto paura è quando un mio amigo GROSSO era attaccato da uno gracilino, tentavo di trattenerlo, ma come questo scricciolo gli ha tirato i capelli (dread) mi so spostato e il tipetto ha fatto un volo di qualche metro sfondando una ringhiera di legno dove si appoggiano le bici, dio se ero ancora li volavo pure io ahahaha
la cattiveria batte sempre la forza...
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
la rabbia batte la cattiveria
uno con il ferro (o con una discreta lama se la sa usare) in mano, batte cattiveria e rabbia![]()
no però purtroppo come ho gia detto in precedenza non esiste lealtà in ste cose, tu tiri una cartella a uno (magari pure per legittima difesa) e quello ti accoltella... o se è mafioso va a casa prende il ferro torna e ti secca (come si sente spesso) ...
Io sono stra impulsivo, ma finite le medie, forse la prima superiore, ho cercato di controllarmi, non sai mai chi hai di fronte.
ti è andata sempre bene ache, poi boh magari a firenze è più tranquillo ma qui a Milano non è difficile che ti tirano fuori la lama.
Per quello dico che menare le mani solo come ultimissima difesa.
come a ottobre scorso, quando ho suonato a un motorino che mi ha tagliato la strada, questo bello tranquillo si è avvicinato e mi fa: " c'è qualche problema?" Facendomi vedere che in tasca aveva un coltello.
Io ho tirato su il finestrino e me ne sono andato, nemmeno il numero della targa son riuscito aprendere.