lo avevo già visto, si dovrebbe essere quello e non concerne solo i pet teurgo, però si nota ovviamente meglio.
ho appena cominciato giusto per farmi qualche oretta in sti giorni che non ho nulla da fare...ma...è normale che il vamp non rigeneri power in combat quando attacca?![]()
E' buggato fino al 15,poi sale tranquillamente
Non avrai comunque problemi a farti quei liv solo di stili ^^
Un problemino che forse ho visto solo io è nei danni dei pet del teurgo...magari dopo mille patch è cambiato tutto,ma buffato mi faccio un rosso di staffa in combat,ma se gli sparo la tecnica del panettoncino supremo (tutta la barra di mana solo per i pet) gli tolgo pochissimo!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
i pet teurgo non fanno danno e soprattutto non funzionano come dovrebbero, non menano pg in movimento, non stunnano e altre cose, dobbiamo aspettare che arrivi il coder dei pet, fino ad allora ciccia.
quelli terra fanno solo 100 danni in meno veramente-.-, quelli aria un 80ina in meno, quelli ghiaccio quasi 100 di meno...
lol@i pet ice funzionano..ci morivi di assist pet ice sul classic, ti tiravano botte di 100/120 danni su res cappate+druido gialle... 10 pet ice->morte certa se non ti curavano..qua..ti fan 20 danni...
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
ho fatto il 35 col vamp e i colpi melee mi danno al massimo 1% di mana...è normale?![]()
Raga l'eretico su sto shard funziona bene? Come va e come conviene speccarlo?