16 giorni l'anno di malattia? ROTFL 3 settimane di malattia all'anno in MEDIA?
roba da pazzi...
Tra i Comuni studiati la maglia nera va a quello di Cosenza, dove i dipendenti si sono ammalati nel 2007 per 56,4 giorni l'anno.![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Cominciamo a farli stare di più al lavoro...
Poi speriamo che davanti alla scrivania lavorino e non stiano più spesso a cazzeggiare...
searching for free time...
da 1 certo punto di vista li posso capire... fossi io nella loro stessa situazione(cioè dipendente statale) mi comporterei alla stessa maniera.. rosico semplicemente per il fatto che non lo posso fare! beh.. potrei anche farlo.. peccato che poi a fine mese lo stipendio si ridurrebbe di 1 po'![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
che bello vedere la gente che fa di tutta l'erba un fascio
io 18 giorni non li ho fatti in 8 anni e come me almeno il 90% dei 95 dipendenti che lavorano nel mio settore
ma vabbè![]()
Togliamo il friendly fire allora :P
Salta ovviamente ci saranno i posti dove la gente si fa il mazzo e dove non ci marcia sulle assenza per malattia, ma leggere cose del genere fa incazzare per forza dai.
Tant'è che è bastato semplicemente *annunciare* misure punitive per chi faceva il furbo per vedere un incremento delle presenze notevole, come dire "a pensar male si fa peccato ma ci si prende"
Ora speriamo solo che Brunetta riesca a proseguire in questa sua opera di "depurazione" degli organismi statali.
ma guarda a me brunetta po sta pure dov'è solo che poi se si generalizza sui politici siamo noi che generalizziamo male
quello che mi sta sul cazzo è sentire sempre la solita solfa e il presupposto che se sei statale rubi i soldi sinceramente mi sta sul cazzo
poi a sentir parlare dei miei amici le varie starie sui tornei di ut in ufficio o a giocare a daoc erano sempre dei privati però siam noi che non famo un cazzo
io l'unica cosa che fo è tra un operazione di arcmap e l'altra cosa che ha volte richiede per il processo anche 5-6 minuti per i calcoli guardo il forum una delle poche cose che ancora non è firewallata per il resto non prendo malattie da anni vo a lavorare pure con la febbre e + di una volta se stavo male e stavo a casa per l'odio che ho io verso i medici preferivo prendere un giorno di ferie e cosi fidatevi ci sono molte altre persone
Ma lo scopo difatti è far sì che tutti lavorino allo stesso modo tuo e non ci siano più furbate palesi che gravano sulle tasche di tutti, che è questo poi che fa incazzare visto che se uno non fa un cazzo nella ditta X saranno cazzi del suo datore di lavoro, se uno non fa un cazzo all'Agenzia delle Entrate per dire siamo noi che gli paghiamo lo stipendio.
![]()
e quindi che si fa ? si rende la vita impossibile anche a chi si è fatto il mazzo sempre obbligandolo a dover andare al prontosoccorso perchè ha mal di schiena na non riuscire ad alzarsi dal letto se per assurdo è già stato a casa 2 giorni separati nell'arco dell'anno? visto che dopo la terza assenza anche di un solo giorno nell'arco dell'anno il certificato del mio medico non basta + ?
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
e quindi uno è autorizzato a spalare merda sui dipendeti pubblici se è il primo che gioca a daoc appena entra in ufficio è bhe il bue che da del cornuto all'asino
poi preferisco pensare che il mio stipendio me lo pago da solo visto che oltre essere un dipendente pubblico sono pure un cittadino che le tasse le paga per forza![]()