allora di base ti dico che anche su offi in exp il mana nn è mai esagerato a causa del fatto che si gira con equip scandalo e lo spadino con dps di uno stuzzicadente...
cmq per ovviare il problema degli altri server dove un vampiro faceva 7% di mana a colpo senza essere speccato piercing è stata attuata una formula provvisoria che funziona bene per i livelli 50...xo nel frattempo i <50 puppano peso...al 50 funzia correttamente abbi fede...
Domani quando torno dal lavoro se ho tempo ti fornisco la prova contraria
Edit: la prova dello screen nn e' una prova valida...devi fare un video in cui lasci castare un pet ice su un target poichè come tu ben saprai i pet ice non fanno sempre lo stesso danno sul medesimo target. Ergo tu potresti benissimo postare lo screen del danno piu' basso e spacciarlo come standard!
Last edited by Ello; 28th July 2008 at 00:39.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
si ma quanto ve lamentate porco zio porelli li state a crocifigge, e suvvia.
Last edited by black; 28th July 2008 at 11:30.
(sono in pausa pranzo quindi ho poco tempo)
Siccome nn conoscevo quel particolare di DOL il mio discorso del post precedente nn serve a molto visto che nn si puo' applicare sullo shard. (io volevo postare uno screen preso da un video girato dal nostro teurgo di gilda sul classic che faceva dei danni tipo 162(-57) e capisci anche te che con danni simili e' impossibile che a resist 0 quel target prendesse 160 danni!)
Secondo me una soluzione che diciamo potrebbe mettere d'accordo tutti quanti sarebbe fare dei test sull'official facendo castare per circa 100 volte dei pet ice su un target con resist 0 e fare una media dei danni per poi settarla su promise...in questo modo avresti il danno medio il piu' corretto possibile....
Per il discorso del post del danno....mettiamo che il mio pet prima ti faccia 100 (-42) (sto mettendo numeri a caso) e poi ti faccia 150 (-63). Se tu posti solo il primo danno si nota chiaramente che il danno totale che potrei farti sarebbe inferiore a quello che si potrebbe calcolare dal secondo screen. Magari mi sono espresso male.
Infine: I Coder hanno cose molto piu' importanti su cui lavorare che rendono il gioco meno ingiocabile rispetto ai danni del pet ghiaccio (LAG e Mezz)
Last edited by Ello; 28th July 2008 at 14:19.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
io l'ho più lungo di voi! gne gne gne!!
ho un artefatto potentissimo che mi fa pipare anche da non loggato...
l'ho droppato in bulgaria
si chiama moglie e da un bonus a piercing del 100%![]()