della prima gilda su vorty nn ricordo il nome, quella nella quale mi sono divertito di +:
Scorpions - Daoc Argain![]()
Su Daoc
Vortigern - Gli Unicorni Neri ( persone fantastiche )
Argain - La Lama Infranta ( T_T mi manca tanto )
Mordred - I Necromanti ( un branco di matti)
Su WoW,Daoc, War, ora e per sempre The Oscure ( la mia casa)
credo di essere stato molto fortunato ^_^
Che devi fà grama in ogni gruppo bisogna portarsi appresso la zavorra![]()
Black Dragons senza ombra di dubbio , giocavi , ti divertivi , ridevi , scherzavi era come star in famiglia quasi ... non per niente ancora oggi ci si sente e vede con una certa regolarita .
in usa coi FeLLaS mi sono tolto alcune soddisfazioni ma era tutt'altra cosa, penso che l'aspetto piu degno di nota sia stato quello d'aver avuto la fortuna di giocare con un player come Darkseal .
corretto
cmq a livello di risate: Black Dragons su vortigern, senza dubbio, con CC che ci faceva incare in 8 3 parti di RH perchè voleva ammazzare quel tipo che mo non mi ricordo come si chiama ( e chiaramente sdraiavamo il tipo e poi scoppiavamo miseramente)
a livello di soddisfazione, coi fellas su lance. Partire da rank 0 in 8 e arrivare a essere rispettati come una delle 8 men migliori del server quando abbiamo preso il rr 5 ed eravamo ancora vestitti di mezzi stracci, pd, bella roba.
per le giocate migliori e la proaggine, il periodo come uomo aggiunto ai suzerain (in pratica ero di gilda ma non di gilda, pazzo era senza tag al tempo, da rr 6 in poi in pratica, sciolti i fellas, e prima di lasciarlo andare inattivo), bella soddisfazione essere l'unico al di fuori del loro gruppo solito che veniva preso a girare con loro, particolarmente le volte che giocavo lo shammy, divertentissimo, e numeri da circo, e anche gentaglia divertente. Pre cluster btw, e quando la notte girava ancora gente forte.
Poi ho smesso con daoc
Last edited by Pazzo; 28th July 2008 at 01:54.
visions gareth, panic on the dancefloor
Last edited by Talisac; 28th July 2008 at 02:11.
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
su daoc vortigern ne ho girate molte ma credo che quella in cui mi son trovato meglio è stato il clan acciaio...
su daoc usa è stata 1 pelo diversa, mi sono legato più a singoli individui che alla gilda.. cmq sicuramente Creeping Death e H&D (quando eravamo rimasti in 3)