http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
vabbe a sto punto gli diamo pure una rendita mensile e gg
http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
vabbe a sto punto gli diamo pure una rendita mensile e gg
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Non si capisce , sono andati via perche il tetto della loro casa ha preso fuoco ? Lal o perche erano abusivi ? ...
ok domani mi trasferisco in Germania ed esigo un appartamento Decente che lo stato mi deve fornire!!!!
bla
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ne parlavano ieri i giornali di questo fatto, oggi hanno occupato il duomo e si son presi le mazzate.
Avevano occupato una palazzina abusivamente, palazzina che poi e' crollata a seguito di un incendio.
Il comune aveva offerto a questi extracomunitari, di cui molti non in regola alcuni che hanno chiesto di essere considerati rifugiati politici(36 secondo repubblica) altri richiedenti asilo politico (76 sempre secondo lo stesso giornale), una palazzina di un centro scolastico ma i residenti della zona si erano incazzati impedendo l'ingresso agli extracomunitari nella scuola.
Questo e' quanto e' successo prima dell occupazione del duomo e le polemiche che ora arriveranno puntuali per strumentalizzare la vicenda secondo il colore politico che piu piace, gia si sa riguarderanno riguarderanno i poliziotti picchiatori, be e' legittimo ricorrere alla forza se necessario per lo sgombro, sempre nei limiti sia chiaro, quindi il fatto che qualcuno sia stato malmentato o strattonato non deve fare scandalo, il colore della pelle o la razza per questo non vuol dire nulla, anche se ci vai tu se fai resistenza allo sgombro e ti puoi beccare uno spintone, un ematoma e quant'altro anche se sei bianco ed italianissimo, se sono andati oltre be li son cazzi dei tackleberry di turno.
Per continuare con il razzismo e tutto il solito tram tram.
Insomma questi 110 e passa clandestini stanno cercando e ci riusciranno a mettersi al centro dell attenzione dei media, gia ieri erano stati intervistati da tot televisioni e giornalisti, ed otterranno quanto vogliono, se e' giusto o meno non sta a me dirlo.
Last edited by McLove.; 28th July 2008 at 17:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Allora Berlusconi ha mentito quando ha detto di aver tolto tutta la spazzatura da Napoli.
Quando e' che la toglie da roma?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
non ho parole...Gli immigrati, che oggi hanno occupato pacificamente il Duomo per chiedere di avere, per un loro diritto, un alloggio dignitoso...
a me viene da ridere, perchè a napoli c'è gente che lavora e non ha una casa dove dormire e deve pure pagare il pizzo ai mafiosi, e loro occupano il duomo ahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahaha
è come se io andassi in birmania e mi lamentassi della guerra civile occupando un campo militare![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dalla loro parte a pugno chiuso...