View Poll Results: Cosa ha censurato Kalu-emo nella foto da lui postata???

Voters
52. You may not vote on this poll
  • Ge**v Forum

11 21,15%
  • Il myspace dei Dari (tanto walee e wale tanto walee)

9 17,31%
  • Il sito della Gilette (lamette di tutti i tipi)

3 5,77%
  • Un sito per incontri gay-emotional

13 25,00%
  • Arthu sa tutto, la sua opinione è quella che conta

15 28,85%
  • Non ho capito dov'è la censura....

1 1,92%
Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 75 of 75

Thread: Cosa ci sta nascondendo Kalu?

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    io in un'ottica di par condicio ho spesso tentato di difenderti Hudlok, perchè ritenevo che fosse sacrosanto il diritto di chiunque di esternare le proprie idee.. ma quando tu esterni, boia cazzo, mi viene la pelle d'oca pure nei capelli che non ho.. porca puttana.. avevano finito i gettoni per mandare le piaghe d'Egitto e hanno spedito l'hack omnicomprensivo.. Hudlock 1.0
    Hudlok, non Hudlock però.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Hud è inutile che t incazzi.
    Fare il tipo serio mo dopo che per mesi (se non anni) hai fatto errori grammaticali che nemmeno un bambino di sei anni che sta imparando a scrivere farebbe,è abbastanza inutile. E dopo tutte le perle che ci hai regalato,tra punteggiatura e strafalcioni grammaticali (per non parlare delle discussioni assolutamente inutili che tieni in news) direi che prenderti per il culo è il minimo

Quando ci vediamo ingoi oki?

A me da piccolo dicevano "il gioco è bello fin che dura poco"....
    Last edited by Hudlok; 29th July 2008 at 20:30.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Quando ci vediamo ingoi oki?
    A me da piccolo dicevano "il gioco è bello fin che dura poco"....
    Che cazzo c entra? Ripeto spesse volte ti sei reso ridicolo ora non puoi stare a lamentarti perchè ti si prende in giro. A me da piccolo lo sai che dicevano? "La prima idea che si fanno di te è quella che conta". Ora tu sei l hudlok sgrammaticato che difende delle cause assolutamente inutili,dando spazio a dicussioni altrettanto inutili. Pretendi che si smetta di prenderti per il culo solo perchè ora stai attento a ciò che scrivi? E' una pretesa pressocchè assurda. Dirmi di ingoiare cosa c'entra con quanto ho scritto? Cosa c'entra l'offendere con il porti davanti dati di fatto su come ti sei comportato finora? TU puoi anche cambiare,ma sta sicuro che l'idea che la gente ha di te (perlomeno qua dentro) sicuro non cambia. Quindi facci il callo smettila di offendere e passa avanti che almeno fai più bella figura
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Che cazzo c entra? Ripeto spesse volte ti sei reso ridicolo ora non puoi stare a lamentarti perchè ti si prende in giro. A me da piccolo lo sai che dicevano? "La prima idea che si fanno di te è quella che conta". Ora tu sei l hudlok sgrammaticato che difende delle cause assolutamente inutili,dando spazio a dicussioni altrettanto inutili. Pretendi che si smetta di prenderti per il culo solo perchè ora stai attento a ciò che scrivi? E' una pretesa pressocchè assurda. Dirmi di ingoiare cosa c'entra con quanto ho scritto? Cosa c'entra l'offendere con il porti davanti dati di fatto su come ti sei comportato finora? TU puoi anche cambiare,ma sta sicuro che l'idea che la gente ha di te (perlomeno qua dentro) sicuro non cambia. Quindi facci il callo smettila di offendere e passa avanti che almeno fai più bella figura
    Guarda è inutile, non tentare neanche di rispondergli, come ho già detto tenterà sempre di avere ragione anche quando è in torto. E' fatto così ed è meglio perdere ogni speranza.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

I Bracci I Bracci

Fantoccihhh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

povero hudlol, la cosa che mi manca di più è : ". . ."
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Guarda è inutile, non tentare neanche di rispondergli, come ho già detto tenterà sempre di avere ragione anche quando è in torto. E' fatto così ed è meglio perdere ogni speranza.
    ma bodioia come cazzo hai fatto a fare 8k post dopo che ti hanno azzerato il counter?

nc voglio imparare anchio a spammare ç_ç
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Quote Originally Posted by Bers View Post
    ma bodioia come cazzo hai fatto a fare 8k post dopo che ti hanno azzerato il counter?
    nc voglio imparare anchio a spammare ç_ç
    In verità ne ho fatti 4900
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Beh Sturm secondo la tua tesi che io offenda o meno è del tutto ininfluente sull'idea che chi sia ha di me su questa board! Quindi posso tranquillamente farlo per sfizio.

Anche se, devo farti notare, che un "ingoia" è ben poca cosa rispetto al tuo dare degli idiota a te stesso e a tutto la board. Perchè, secondo me, è quello che hai fatto tu nel tuo reply.

Sappi che hai torto. Se vuoi ti mando per pm gli screen ti pm ricevuti in occasioni delle mille discussioni dove il max dell'argomentazione è "quando gicavi a daoc usavi le k! Alla quattro del mattino ubriaco hai scritto uovi etc".

Es:

Hudlock, lassia sta, finisce che ti danno tutti contro anche quando hai ragione.

Lo so che la logica ti dice "cazzo ho ragione e mo me la date", però la gente della logica se ne fotte !
    Last edited by Hudlok; 29th July 2008 at 23:11.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Ma perchè su ogni thread che mi riguarda si finsice sempre nel flame? I has veri mach potential! o yes!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è dai pofero hudlol... lasciatelo stare
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    In verità ne ho fatti 4900
    beh no ma questa me la spieghi
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

hudlok basta va'..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bers View Post
    beh no ma questa me la spieghi
    Miracoli del db

Comunque, come volevasi dimostrare, avevo ragione un altra volta su hudlock.
    The truth is out there
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Beh Sturm secondo la tua tesi che io offenda o meno è del tutto ininfluente sull'idea che chi sia ha di me su questa board! Quindi posso tranquillamente farlo per sfizio.

Anche se, devo farti notare, che un "ingoia" è ben poca cosa rispetto al tuo dare degli idiota a te stesso e a tutto la board. Perchè, secondo me, è quello che hai fatto tu nel tuo reply.

Sappi che hai torto. Se vuoi ti mando per pm gli screen ti pm ricevuti in occasioni delle mille discussioni dove il max dell'argomentazione è "quando gicavi a daoc usavi le k! Alla quattro del mattino ubriaco hai scritto uovi etc".

Es:

Hudlock, lassia sta, finisce che ti danno tutti contro anche quando hai ragione.

Lo so che la logica ti dice "cazzo ho ragione e mo me la date", però la gente della logica se ne fotte !

Hudlok non hai capito un cazzo di quello che ho voluto scrivere e il tuo è un discorso che non c'entra una sega con quanto da me scritto. Ma che mi frega a me di vedere i pm o gli screen. Non ho dato dell'idiota a nessuno qua dentro a parte te ovviamente. E il fatto che tutti sappiano che tu sei sgrammaticato,non ti autorizza ad offendere gli altri ma semplicemente ad evitare di prendertela. Poi oh fai come cazzo ti pare,io ti volevo dare una spiegazione sul perchè ad ogni virgola messa male ti prendono d'assalto. Tu non vuoi ascoltare quindi bona così.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345