Last edited by Burner; 30th July 2008 at 08:57.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Last edited by BlackCOSO; 30th July 2008 at 09:32.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io ho il pc che lagga uno splendore . Primo giro praticamente è stato un game a turnipc anteguerra freezato e ho rinunciato
![]()
sotto nda meglio non dire ste cose
cmq io non vi ho addato e voi avete cercato di zergarmi merdacce
-edit- chi eri tu black? ma io cavolo cerco sempre gli 1vs1 ma ormai non mi sfida più nessuno, chissà perchè![]()
io da quando i nerd di ladro, boro e mat sono andati a fare i proh su AoC ho smesso con war perchè, come gia detto, gran parte della gente è imbarazzante. Però, pur con enormi problemi legati ad alcune scelte mi sono divertito in rvr come non succedeva da un bel po'...senz'altro mi aspetto qualcosa da sto giochillo, e quel qualcosa è difficile da valutare finchè nn si risesce a giocare l'end game in maniera decente. La fuffa del tier 1 sta a 0.
Ma c'è qualcuno che ci gioca alla beta o siete tutti su AoC mo?
Non hanno nemmeno messo up l'upgrade da 5 Giga...che poi ripeto su Goa ci stanno prendendo per il culo perchè il client nuovo è da 10 Giga con installazione ex-novo di tutto il gioco.
Vorrei proprio fare thread sul forum per chiedere che cazzo di beta ci stanno facendo giocare in europa ma non voglio essere instantbannato...con questo account voglio durare qualche giorno di più![]()