Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: Our History...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Sono stato bene in tutte le gilde in cui ho giocato, sia all'epoca di Vorty che su Lancelot, con la piccola pausa di Igraine.

Dovendo citarne una per server direi i Simphonia Iuris in Italia, piena di ragazzi in gamba (a parte Hador vabbè, che conosco dai tempi dei mitici Figli della Quercia ) e dove le risate erano assicurate ogni sera.

In USA, dal punto di vista professionale sicuramente i TA: Fabio, Ale, Durand, Vindiculo & co. un gruppo straordinario di proplayers

Dal punto di vista cazzeggio e "ma si cambiamo per la 875esima volta server, reame, pg e già che ci siamo anche gioco" le gilde formate con Nazculo, Ladro di nerchie e papà Mad sono state le + divertenti di sempre

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Iniziai con gli qozliath mi pare su hibernia merlin, poi creammo i dahorde quando mirko disse "cazzo fighi i trolloni di midgard" e ci spostammo su igraine.
    che PG avevi nei Da Horde? Mirko aveva Twix , tu?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Sono stato bene in tutte le gilde in cui ho giocato, sia all'epoca di Vorty che su Lancelot, con la piccola pausa di Igraine.
    Dovendo citarne una per server direi i Simphonia Iuris in Italia, piena di ragazzi in gamba (a parte Hador vabbè, che conosco dai tempi dei mitici Figli della Quercia ) e dove le risate erano assicurate ogni sera.
    In USA, dal punto di vista professionale sicuramente i TA: Fabio, Ale, Durand, Vindiculo & co. un gruppo straordinario di proplayers
    Dal punto di vista cazzeggio e "ma si cambiamo per la 875esima volta server, reame, pg e già che ci siamo anche gioco" le gilde formate con Nazculo, Ladro di nerchie e papà Mad sono state le + divertenti di sempre

Giannino

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    manco serve che lo dico
    *
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Una cosa è certa come il Marshal non c'è nè !
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    *
    hai finito di ciucciare i cazzi a tradimento?

Lieutenant Commander

credo di poter definire il periodo + bello passato su daoc quello negli ShowTime più che per la gilda in se, per il fatto di passare le ore in ts ombre con tutti quegli scoppiati

ps. castro ti amo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Su hib devo ringraziare publicamente "i lungimiranti" che sono state una delle migliori gilde di tutto Daoc (anche se ci giocai purtroppo per poco tempo causa problemi fisici)
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bah non saprei proprio da dove iniziare..

Di sicuro l'esperienza Deus Ex è stata una delle più belle, Kraus, Cico, Sylent, Wayne e tanti tanti altri con cui ho condiviso dei momenti veramente esilaranti. Poi Brendah agli albori di Daoc Vortigern, Pecca, Xangar Albert e via discorrendo. Le risate con gli Arancia Meccanica (avversari) sul loro TS.. Coccino e compagnia bella, veramente da ridere. Non saprei come continuare, DAoC è stato più che un gioco per tutti noi e penso che non lo dimenticheremo mai.

Da mensionare anche l'esperienza WoW con Acheron e company, splendida

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Poche parole,non so cosa abbia avuto daoc di così speciale ma credo sia stato molto più di un mmorpg per tanti di noi (parlo del daoc iniziale).Ancora oggi ripenso ai momenti passati a exp alle piane a farmare cinghiali e cavalli di salisbury con cynewulf ghostwalker che ogni tanto aggrava e segava tutti ,quando dove si faceva a gara a gruppare chierici e preti anche di livello bassissimo,quando si faceva /who 50 per farsi ressare ai piani sotto di mithra,quando coi sigilli di DF si prendevano le armi luccicose,quando si andava a caccia di named per vedere se droppavano qualcosa,quando ti dovevi mettere in coda dagli echi di barrow,quando i danaoin a lyonesse erano invasi da necroservi con altri afk in coda,quando c'era più gente ad avalon city che in front e via discorrendo.
    E' stata davvero un esperienza unica come uniche alcune persone che vi hanno partecipato in questi lunghi anni.

Il primo daoc era davvero riuscito,non so come,a creare un altro "mondo parallelo" al nostro
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ha giocato molto il fascino della novità.. io fino a ToA sono letteralmente impazzito, ma trovare un altro mmporg che mi faccia fare il medesimo salto fatto da UO a DAOC .. uhm... la vedo dura.. e per quando usciranno i giochi in realtà virtuale tipo che come ti muovi tu si muove il pg.. beh.. avrò già i miei annetti e potrò giocare solo come npc

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    Una cosa è certa come il Marshal non c'è nè !

@ sciu Ario: che stai combinando paccone?

K, fine OT

Crewman

@ sciu Ario: che stai combinando paccone?
    K, fine OT [/QUOTE]

Daoc forever (server classic) aspettando Origins per ricominciare nuova avventura.
    Ad una certa età i cambiamenti si digeriscono male

Per rimanere in tema ricordo con simpatia la mia prima gilda su Vorty - I Figli della Quercia - (ciao Krieg) e con molta nostalgia gli YCC.

In USA (tralasciamo TOA che secondo me ha rovinato il gioco) sul classic grande affiatamento ed amicizia con i Craobh Rua.

Attualmente, salvo rare eccezioni, solo player

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io parlo nel sonno, mi ricordo che una tipa con cui uscivo circa 6 anni fa e che dormì con me il periodo di ferragosto, mi chiese una mattina che cazzo fosse uno skald

era un periodo che nerdavo per stare tra i primi 10 a pr settimanali per circa 15 ore al giorno

su vorty indimenticabili i realm lamers, bei periodi anche su lance con gli ycl

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mitici realm lamers,probabilmente se non avessi fondato gli status owned avrei chiesto di entrare da loro.

gli spam di magicodrama>>> mi pare si chiamasse così
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast