Results 1 to 5 of 5

Thread: Domandone su l'abilità di Guardia

Default Domandone su l'abilità di Guardia

Dunque,
    il mio essere sostanzialmente un mago mi prende impreparato riguardo una piccola curiosità che mi è sorta da quando gioco (anche) un warrior.

Tutti sanno che più punti metti in scudo maggiore è la possibilità di parare, ma questa regola riguarda anche Guardia???

Cioè, se io ho 42+11 in scudo, paro meno colpi al mio protetto rispetto a quanti ne parerei se fossi 50+11?

(Qui viene il difficile) Se la risposta è si, allora perchè cavolo la Mythic ha creato 3 livelli di abilità di guardia? Sarebbe stato più semplice creare una generica Guardia che si alzava (come efficacia) a seconda dei punti spesi in scudo.

Chi sa togliermi questa curiosità (con un minimo di prove a carico), plz?

Grazie per le risposte
    ­ ML10
    ­ ML10
    ­ ML8
    ­ ML8
    ­ ML10

Petty Officer 2nd Class

penso solo x il fatto che a liv bassi devi sukare... e quindi hai una guardia 1 che non serve ad una minchia

­

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Dipende da entrambe le cose.. non so le percentuali esatte ma influisce il tipo di guardia ( I II o III ) ... il "quanto" hai in Scudo.. e penso che anche la Dext.

Raga Morme è un noto "scassaballe" rispondetegli solo con link di Grab Bag o con formule matematiche precise da voi desunte sul campo....sennò o non ci crede o non gli interessa!
    ­
    ­

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Dm/dt = Ym * m + y x1

mi sembra questa fosse la formula dove al posto di

y metti le morti subite nelgi ultimi 40 min dal tuo protetto
    al posto di m le bestemmie in ts di Jamiro
    e al posto di t (normalmente tempo) metti quanto gniene puo' frega di meno agli altri

Asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)