grama torna a camperare su cs porco il tuo zio.
grama torna a camperare su cs porco il tuo zio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Certo poi ci so giochi che non hanno bisogno di una trama, tipo un SSB, perche' basano tutto su una "immediatezza" e su un gameplay della madonna.
Mgs senza trama non sarebbe mgs, e nemmeno quello che koji coso aveva in mente quando ha creato il primo episodio per psx
io ci ho messo una trentina di ore di cui 3-4 per ammazzare
Spoiler
poi quando ho capito come si faceva mi sono martellato i coglioni per la mia stupidità![]()
Last edited by Tibù; 30th July 2008 at 19:41.
mandale83 on PSN
Spoiler
Tibu devi mette sotto spoiler qualsiasi NOME,cosa o animale se stavi a parla del 4, se parlavi del 2 chiedo venia.
Vabbè mi unisco anche io alla cumpa dello spalar merda su Gramas
1) I siti che hai postato non dicono un cazzo di nulla, dire che sono 17 ore di game e la metà sono filmati E' UNA CAZZATA STRATOSFERICA. E te lo possono dire TUTTI quelli che l'hanno giocato, poi se ti diverti con i search a buffo su google quelli so affari tuoi.
2) Per un gioco del genere la longevità è ottima e attaccarsi alla longevità per spalar merda su sta serie vuol dire proprio non averci capito un cazzo.
3) Il solo paragonarlo con DMC4 è na bestemmia grossa quanto Giove.
4) I giochi andrebbero giocati prima di giudicarli, la cazzata "il 2 e il 3 non li ho giocati ma li ho visti interamente dagli amicici" è da auto-pwned.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
poi volendo lo si finisce anche in meno di 5 ore se salti ogni filmato e calibri al centesimo ogni movimento per non perdere tempo (ed hai la tipica tuta invisibile come in ogni mgs)ma fortuna che non sono ancora a questi livelli![]()
mandale83 on PSN
Spoiler