Che CAZZO c'entra? No spiegamelo...ora perchè si conciano così sono tutti più coglioni quindi bevono di più, si impasticcano di più(ma anche no, sono le pasticche fatte di merda che ti fanno crepare, però non giustifico il comportamento di drogarsi) e si ammazzano sulle strade con le macchinucce del papi? No...anzi, scommetto che se chiedi a quelli intervistati quanti di loro vanno in discoteca come minimo ti rispondono tutti di no...e non venirmi a dire che direbbero di no perchè: "ehhhh behhhh te lo vengono a dire a teee se vanno in discotecaaaaaaaahhh.."
perdonami ma imho stai dicendo cagate(con affetto eh nessuna polemica), ho visto i primi 3 min del video e poi l'ho chiuso perche mi stava venendo il latte alle ginocchia quindi se poi cambia il tenore indicamelo.
Ma da quanto vedo sono ragazzetti coglioni appresso alla moda del momento, non tanto diversi dai paninari dark e metallari dei tempi che furono, credi sia molto differente mettere la felpa dentro i jeans per fare vedere l'el charro o avere le svoltine sopra le ginocchia e le calze a scacchi o le timberland "iocel'hoetuno"?? o di come parlavano sul gallo di dio e le sfinzie? dai per piacere ogni generazione ha avuto i suoi Fricchettoni polli
Certo dai discorsi che fanno non brillano per intelligenza e paradossalmente sono dei conformisti che si credono anticonformisti ma questi sono altri discorsi che poco c'entrano con l'oggetto del topic, e che matureranno loro stessi quando matureranno, sono poco piu che bimbetti e comunque i cosiddetti "valori" si possono avere a prescindere da come uno va vestito in giro o dal "guscio" che si mette.
Il problema e' un altro invece, più o meno quello che e' stato discusso nel thread, e prescinde da paninari emo o wolfiAni
![]()
Last edited by McLove.; 27th July 2008 at 16:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
guarda lord, forse ho esagerato utilizzando la parola "valori"...
ma quello che intendo è che se uno mi dovesse chiedere a me: "cosa sei? come ti consideri?" non mi verrebbe mai in mente di dire: "sono emo", "sono brutal", "sono gothic lolita ()"... e se oltretutto mi dovessero chiedere :"cosa intendi per X (dove X sta la risposta di cui sopra)?" mi viene da ridere da pensare che manco loro sappiano che voglia dire (viste le risposte "eh perchè ascolto musica TOSTA", "eh perchè noi gothic lolita ci piace passeggiare con il parasole in pizzo e prendere il thè chiaccherando", "eh sono emo perchè un emo è sensibile e piange vedendo una scena di un film d'amore", "eh gli emo veri dovrebbero essere vegetariani perchè l'unico sangue che venerano è il loro che è divino", o come quell'altra rEgazzina che dice: "sono xxxx, si insomma, vuol dire che sono EMO, ma più colorata
"
cioè è ridicolo...
non critico il vestirsi con un tale stile, ma il vestirsi con un tale stile esclusivamente perchè lo hai visto fare dagli altri, senza prenderne coscienza, ma decantando il fatto di essere un X (dove X è sempre una delle risposte random date sopra durante il video).
probabilmente questi pensieri nono sono formulati in un italiano corretto ma al momento sono di fretta e non ho tempo di rileggere, sorry
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io dico solo che i giovani sono il riflesso della società in cui vivono ed in cui sono cresciuti.
la religione consumistica porta allo svuotamento degli ideali ed a una società decadente come la nostra.
C'è sempre la soluzione russa: http://www.moscowtimes.ru/article/1010/42/368995.htm
"State Duma deputies, Public Chamber members and social conservatives have hammered out legislation aimed at heading off the spread of emo culture, which they describe as a "dangerous teen trend."
Among other measures, the proposed legislation calls for heavy regulation of emo web sites and for banning young people dressed like emos from entering schools and government buildings".
Beh gli ideali della prima metà del 900 han portato a qualche morto in più di un paio di pasticche fatte male![]()
Escono dalle fottute pareti!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler