Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 250

Thread: I ggiovani D'oggi..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Ma che cazzo dici lol, i valori di qua i valori di su...sempre sti valori del cazzo...i valori cambiano e sopratutto in questo contesto non c'entrano un CAZZO....e poi anche come hanno detto all'inizio prima c'erano i paninari etc., ora ci sono questi, che cambia?
    che quando c'erano i paninari di giovani e crepavano molti meno per alcol velocità droga

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che quando c'erano i paninari di giovani e crepavano molti meno per alcol velocità droga
    Che CAZZO c'entra? No spiegamelo...ora perchè si conciano così sono tutti più coglioni quindi bevono di più, si impasticcano di più(ma anche no, sono le pasticche fatte di merda che ti fanno crepare, però non giustifico il comportamento di drogarsi) e si ammazzano sulle strade con le macchinucce del papi? No...anzi, scommetto che se chiedi a quelli intervistati quanti di loro vanno in discoteca come minimo ti rispondono tutti di no...e non venirmi a dire che direbbero di no perchè: "ehhhh behhhh te lo vengono a dire a teee se vanno in discotecaaaaaaaahhh.."

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Che CAZZO c'entra? No spiegamelo...ora perchè si conciano così sono tutti più coglioni quindi bevono di più, si impasticcano di più(ma anche no, sono le pasticche fatte di merda che ti fanno crepare, però non giustifico il comportamento di drogarsi) e si ammazzano sulle strade con le macchinucce del papi? No...anzi, scommetto che se chiedi a quelli intervistati quanti di loro vanno in discoteca come minimo ti rispondono tutti di no...e non venirmi a dire che direbbero di no perchè: "ehhhh behhhh te lo vengono a dire a teee se vanno in discotecaaaaaaaahhh.."
    dai kaluette torna a piangere guardando moulin rouge

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    dai kaluette torna a piangere guardando moulin rouge
    E tu torna a farti inchiappettare dai montoni francesi, mangialumache...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    cioè veramente No Words... so' ridicoli... non gli EMO in particolare, ma proprio sti rEgazzini....

e io non è che ho 40anni eh... ne ho 23 ma mi dissocio totalmente da sta gente...

...se i valori della società sono questi, siamo apposto.
    perdonami ma imho stai dicendo cagate(con affetto eh nessuna polemica), ho visto i primi 3 min del video e poi l'ho chiuso perche mi stava venendo il latte alle ginocchia quindi se poi cambia il tenore indicamelo.
    Ma da quanto vedo sono ragazzetti coglioni appresso alla moda del momento, non tanto diversi dai paninari dark e metallari dei tempi che furono, credi sia molto differente mettere la felpa dentro i jeans per fare vedere l'el charro o avere le svoltine sopra le ginocchia e le calze a scacchi o le timberland "iocel'hoetuno"?? o di come parlavano sul gallo di dio e le sfinzie? dai per piacere ogni generazione ha avuto i suoi Fricchettoni polli

Certo dai discorsi che fanno non brillano per intelligenza e paradossalmente sono dei conformisti che si credono anticonformisti ma questi sono altri discorsi che poco c'entrano con l'oggetto del topic, e che matureranno loro stessi quando matureranno, sono poco piu che bimbetti e comunque i cosiddetti "valori" si possono avere a prescindere da come uno va vestito in giro o dal "guscio" che si mette.
    Il problema e' un altro invece, più o meno quello che e' stato discusso nel thread, e prescinde da paninari emo o wolfiAni
    Last edited by McLove.; 27th July 2008 at 16:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Steh's Avatar

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perdonami ma imho stai dicendo cagate(con affetto eh nessuna polemica), ho visto i primi 3 min del video e poi l'ho chiuso perche mi stava venendo il latte alle ginocchia quindi se poi cambia il tenore indicamelo.
    guarda lord, forse ho esagerato utilizzando la parola "valori"...

ma quello che intendo è che se uno mi dovesse chiedere a me: "cosa sei? come ti consideri?" non mi verrebbe mai in mente di dire: "sono emo", "sono brutal", "sono gothic lolita ()"... e se oltretutto mi dovessero chiedere :"cosa intendi per X (dove X sta la risposta di cui sopra)?" mi viene da ridere da pensare che manco loro sappiano che voglia dire (viste le risposte "eh perchè ascolto musica TOSTA", "eh perchè noi gothic lolita ci piace passeggiare con il parasole in pizzo e prendere il thè chiaccherando", "eh sono emo perchè un emo è sensibile e piange vedendo una scena di un film d'amore", "eh gli emo veri dovrebbero essere vegetariani perchè l'unico sangue che venerano è il loro che è divino", o come quell'altra rEgazzina che dice: "sono xxxx, si insomma, vuol dire che sono EMO, ma più colorata "

cioè è ridicolo...

non critico il vestirsi con un tale stile, ma il vestirsi con un tale stile esclusivamente perchè lo hai visto fare dagli altri, senza prenderne coscienza, ma decantando il fatto di essere un X (dove X è sempre una delle risposte random date sopra durante il video).

probabilmente questi pensieri nono sono formulati in un italiano corretto ma al momento sono di fretta e non ho tempo di rileggere, sorry
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    guarda lord, forse ho esagerato utilizzando la parola "valori"...
    ma quello che intendo è che se uno mi dovesse chiedere a me: "cosa sei? come ti consideri?" non mi verrebbe mai in mente di dire: "sono emo", "sono brutal", "sono gothic lolita ()"... e se oltretutto mi dovessero chiedere :"cosa intendi per X (dove X sta la risposta di cui sopra)?" mi viene da ridere da pensare che manco loro sappiano che voglia dire (viste le risposte "eh perchè ascolto musica TOSTA", "eh perchè noi gothic lolita ci piace passeggiare con il parasole in pizzo e prendere il thè chiaccherando", "eh sono emo perchè un emo è sensibile e piange vedendo una scena di un film d'amore", "eh gli emo veri dovrebbero essere vegetariani perchè l'unico sangue che venerano è il loro che è divino", o come quell'altra rEgazzina che dice: "sono xxxx, si insomma, vuol dire che sono EMO, ma più colorata "
    cioè è ridicolo...
    non critico il vestirsi con un tale stile, ma il vestirsi con un tale stile esclusivamente perchè lo hai visto fare dagli altri, senza prenderne coscienza, ma decantando il fatto di essere un X (dove X è sempre una delle risposte random date sopra durante il video).
    probabilmente questi pensieri nono sono formulati in un italiano corretto ma al momento sono di fretta e non ho tempo di rileggere, sorry
    cosa sei? come ti consideri?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io dico solo che i giovani sono il riflesso della società in cui vivono ed in cui sono cresciuti.

la religione consumistica porta allo svuotamento degli ideali ed a una società decadente come la nostra.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    io dico solo che i giovani sono il riflesso della società in cui vivono ed in cui sono cresciuti.
    la religione consumistica porta allo svuotamento degli ideali ed a una società decadente come la nostra.
    Game, set, match
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    C'è sempre la soluzione russa: http://www.moscowtimes.ru/article/1010/42/368995.htm

"State Duma deputies, Public Chamber members and social conservatives have hammered out legislation aimed at heading off the spread of emo culture, which they describe as a "dangerous teen trend."

Among other measures, the proposed legislation calls for heavy regulation of emo web sites and for banning young people dressed like emos from entering schools and government buildings".

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Beh gli ideali della prima metà del 900 han portato a qualche morto in più di un paio di pasticche fatte male

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Certo dai discorsi che fanno non brillano per intelligenza e paradossalmente sono dei conformisti che si credono anticonformisti ma questi sono altri discorsi che poco c'entrano con l'oggetto del topic, e che matureranno loro stessi quando matureranno, sono poco piu che bimbetti e comunque i cosiddetti "valori" si possono avere a prescindere da come uno va vestito in giro o dal "guscio" che si mette.
    Il problema e' un altro invece, più o meno quello che e' stato discusso nel thread, e prescinde da paninari emo o wolfiAni
    up !

Ma quanti post ci sono sugli emo ?

Sturm's Avatar

Escono dalle fottute pareti!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast