Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 180

Thread: Mediaset: guerra a youtube e google

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ehhh craxi quante ne ha combinate... tutto merito suo la discesa in campo del nano che fa e disfa a suo piacimento as usual
    bhè oddio se c'era craxi il nano faceva altro

e cmq a me sta cosadelle tv pare na stronzata bella e buona, internet ha bisogno di una regolamentazione a livello internazionale seria ma pare che a nessuno freghi niente.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Vaaaa beneeeee: trova un governo capace di sanzionare il 70% della popolazione terrestre a vedere se non passa tutta la sua esistenza a risolvere cagate quando ci sono problemi come energia, salute, infrastrutture....
    O sei ottuso e ci provi e fallisci, oppure realizzi che l'attuale modello e' collassato su se stesso e che va cambiato. .
    Come il mondo sta finalmente realizzando.
    Se non puoi batterli alleati con loro

Alka visto che tu fai anche ricerca quando hai finito il tuo lavoro posso fare 2 fotocopie e metterle sul mulo allora?
    Grazie

cmq state facendo discorsi vecchi come la terra, è cambiato solo il veicolo di scambio, veicolo che a differenza di quello precende è di livello globale, e sopratutto non ha il paletto della conoscenza diretta.

Bortas's Avatar

Craxi a reso il nano quello che è ora, passandogli i soldi sporchi che gli giravano tra le mani, li dava al nano il nano costruiva e nel mercato immobiliare ripuliva, Milano 2 non si costruisce coi soldi di una liquidazione, ma apparte dire come al solito Berlusconi merda...

Internet non avrà mai una regolamentezione perchè è presente in stati sovrani che non hanno leggi a riguardo e manco l'avranno mai, quindi per quanto tu regolamenti da casa tua, non lo potrai fare in Cambogia ad esempio o in qualsiasi altro posto dove i tuoi diritti di autore se li ficcano nel culo, et voilà, la democrazia pura in un mercato di concorrenza totale...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Internet non avrà mai una regolamentezione perchè è presente in stati sovrani che non hanno leggi a riguardo e manco l'avranno mai, quindi per quanto tu regolamenti da casa tua, non lo potrai fare in Cambogia ad esempio o in qualsiasi altro posto dove i tuoi diritti di autore se li ficcano nel culo, et voilà, la democrazia pura in un mercato di concorrenza totale...
    questo è vero solo in parte, io posso bloccare internet tranquillamente nel mio stato, vedi quello che succede con i poker online tanto per dirne dove lo stato italiano non ha avuto voglia di approfondire tant'è che ha deciso di regolamentarli, metodo molto meno dispendioso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se non puoi batterli alleati con loro
    Alka visto che tu fai anche ricerca quando hai finito il tuo lavoro posso fare 2 fotocopie e metterle sul mulo allora?
    Grazie

Il mio lavoro e' pubblico..... .

Qua ci sono tre degli 11 articoli a cui ho partecipato. (gli altri 8 sono nel sito delle persone che hanno il nome come primo autore).

http://golem.cs.rhul.ac.uk/publication.html

.

edit: ps,fino a che il modelo base e' "e' tutto miooo, e' tutto mioooooo, soldi soldiiii !!" e non "io col mio lavoro risolvo dei problemi e vengo pagato in base ai problemi che risolvo, in modo equo in base al mio contributo", e' chiaro che ci saranno delle anomalie tipo il 70% della popolazione che te lo piazza allegramente.

Se vai contro la logica e attribuisci troppa importanza a quello che di importanza ne ha il giusto, ti si rivolta contro tutto bellamente. La possiamo chiamare "la legge del pallone (s)gonfiato".
    Last edited by Alkabar; 31st July 2008 at 11:05.

Il mio lavoro e' pubblico.....
    Quindi ti pagano per fornire un qualche cosa che il giorno dopo tutti potranno utilizzare indistintamente?
    Lavori all'ONLUS?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo è vero solo in parte, io posso bloccare internet tranquillamente nel mio stato, vedi quello che succede con i poker online tanto per dirne dove lo stato italiano non ha avuto voglia di approfondire tant'è che ha deciso di regolamentarli, metodo molto meno dispendioso.
    baaaah, crei una vpn con un server da qualche parte, cifri tutto il trafffico e hai superato ogni barriera esistente.
    Al limite potranno venirti a dire -> di ma che c'e' nel tuo traffico cifrato ? Se proprio proprio hai la sfiga che decidono di monitorare il nodo di internet su cui stai tu.

Lo fanno 10 milioni di persone, e buona fortuna !

Alla folla:

Cosa facciamo, per inseguire un modello strampalato e fuori da ogni logica, probabilmente ideato da qualche vecchiardo rincoglionito, cominciamo a rendere illegale la cifratura dei dati, il p2p e tutto cio' che potrebbe essere utile in 210 milioni di modi diversi ?

Va la che non e' vero, o almeno lo voglio proprio vedere succedere, che mi faccio 4 grosse risate.

Quindi ti pagano per fornire un qualche cosa che il giorno dopo tutti potranno utilizzare indistintamente?
    Lavori all'ONLUS?
    Voi e il concetto di ricerca siete come un aftereight con sopra il parmigiano e un paio di capperi.

Io sono pagato per risolvere ben determinati problemi e i paper scritti dimostrano il livello di avanzamento nella risoluzione di tali problemi. Se sono pubblici e' meglio, perche' cosi' altri che cercheranno di risolvere lo stesso problema dovranno citare quello che ho scritto io.

Hai preso un esempio in cui tenere tutto proprietario, nascosto e zitti zitti e' completamente controproducente. .

baaaah, crei una vpn con un server da qualche parte, cifri tutto il trafffico e hai superato ogni barriera esistente.
    Al limite potranno venirti a dire -> di ma che c'e' nel tuo traffico cifrato ? Se proprio proprio hai la sfiga che decidono di monitorare il nodo di internet su cui stai tu.
    hai mai provato a navigare in internet da cuba?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    peccato che è quadrata sta ruota ................

Voi e il concetto di ricerca siete come un aftereight con sopra il parmigiano e un paio di capperi.
    Io sono pagato per risolvere ben determinati problemi e i paper scritti dimostrano il livello di avanzamento nella risoluzione di tali problemi. Se sono pubblici e' meglio, perche' cosi' altri che cercheranno di risolvere lo stesso problema dovranno citare quello che ho scritto io.
    Hai preso un esempio in cui tenere tutto proprietario, nascosto e zitti zitti e' completamente controproducente. .
    Non conosco il tuo campo quindi non saprei forse tu ci guadagni con la consulenza pero' se ad esempio tu scopri che se versi una goccia di cocacola + un goccia d'acqua caduta dalla foglia di fico del giardino di casa tua sopra un cpu questa diventa nMila volta piu' veloce e performate secondo te questa cosa il giorno dopo la possono usare tutti basta che scrivono "Grazie Alka" sopra oppure devono cmq pagarti per usarla?

Non conosco il tuo campo quindi non saprei forse tu ci guadagni con la consulenza pero' se ad esempio tu scopri che se versi una goccia di cocacola + un goccia d'acqua caduta dalla foglia di fico del giardino di casa tua sopra un cpu questa diventa nMila volta piu' veloce e performate secondo te questa cosa il giorno dopo la possono usare tutti basta che scrivono "Grazie Alka" sopra oppure devono cmq pagarti per usarla?
    prima l'edit:
    edit: qua il punto e': ok hai portato UN contributo, ma non esiste ragione logica per cui per UN contributo tu debba beneficiare all'infinito e tu possa sederti sugli allori. Mettiamolo in chiaro,ogni idea ha un valore, ma se il valore attribuitogli e' spalato, ci pensa la natura a rimettere a posto le cose.

poi la risposta:
    Pagheranno equamente il brevetto. Ma non per 90 anni. Per 10, per 5.... poi verro' fuori con la goccia d'acqua piu' la banana e il silicio !!!
    Last edited by Alkabar; 31st July 2008 at 11:50.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Vaaaa beneeeee: trova un governo capace di sanzionare il 70% della popolazione terrestre a vedere se non passa tutta la sua esistenza a risolvere cagate quando ci sono problemi come energia, salute, infrastrutture....
    O sei ottuso e ci provi e fallisci, oppure realizzi che l'attuale modello e' collassato su se stesso e che va cambiato. .
    Come il mondo sta finalmente realizzando.

Tu hai un condiminio di 20 appartamenti, se di colpo 15 vengono occupati abusivamente cerchi di buttarli fuori o dici "tho il mondo è cambiato, va beh resto in braghe di tela e gg".

Basta fare una legge e sanzionare

Sembrava difficile che la gente smettesse di fumare nei locali.. Eppure a Trieste da un giorno all'altro locali dove regnava una coltre grigia perenne... Han preso profumare...

Ripeto l'esempio del fruttivendolo.

Tutti gli ruberanno la cassetta di mele fuori dalla porta e un giorno questo chiuderà la saracinesca e manderà a spasso un po' di gente.

Bello.
    Last edited by Hudlok; 31st July 2008 at 11:55.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Tu hai un condiminio di 20 appartamenti, se di colpo 15 vengono occupati abusivamente cerchi di buttarli fuori o dici "tho il mondo è cambiato, va beh resto in braghe di tela e gg".

Basta fare una legge e sanzionare

Sembrava difficile che la gente smettesse di fumare nei locali.. Eppure a Trieste da un giorno all'altro locali dove regnava una coltre grigia perenne... Han preso profumare...

Ripeto l'esempio del fruttivendolo.

Tutti gli ruberanno la cassetta di mele fuori dalla porta e un giorno questo chiuderà la saracinesca e manderà a spasso un po' di gente.

Bello.
    non è cos semplice secondo me porti esempi di cose che esistono da troppo tempo per on essere regolamentate, e sopratutto esempi facilmente individuabili, il diritto d'autore il brevetto so cose un attimino un po più complesse, tat'è che basti pensare l'evoluzione dei casi di sfruttamento del marchio oggi hanno una legislazione molto più accurata che 50 anni fa ci si è arrivati per gradi.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast