ma uno sicuro ma forse cardaccio che è un pelo più grandicello e con doppio passaporto chi lo sa...
ma uno sicuro ma forse cardaccio che è un pelo più grandicello e con doppio passaporto chi lo sa...
e piddi dai nn puo andare a finire cosi... giocatore del cazzo, forse è la prima volta che ho una avversione cosi manifesta
Lo spogliatoio Juve aspetta Stankovic
e pure questa altra bella notizia...
Aquilani firma con la Roma
08:00 del 31 luglio
La Roma gli offre 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2013, Aquilani firma il rinnovo. Nel nuovo contratto sono previsti premi a presenze e a rendimento, a breve il sì. Niente da fare per Inter e Juventus, che sognavano di strappare il centrocampista ai giallorossi.
(Il Messaggero)
Last edited by holysmoke; 31st July 2008 at 10:03.
Spoiler
Dai non ha ancora firmato, hai un briciolo di speranza ancora.
Io intanto cerco un avatar adatto
@ Cico:
Spalletti h detto "per ora " Okaka rimane qui, considerato che numericamente non ci siamo, ma appena arrivano i 2/3 nuovi che dovrebbero arrivare, Okaka prende l'aereo per Bologna è già tutto definito ed è giusto cosi, deve giocare con continuità per crescere, come Cerci.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
raga Stankovic è forte. All'inter quando era intero ha fatto gran bene, poi sono iniziati gli infortuni. E visto che all'inter si spaccano tutti di continuo, io penso seriamente che abbia a che fare col preparatore atletico/staff medico. Se lo rimettete in sesto non è mica male la cosa eh
MILLO ho un paio di scarpe usate e puzzolenti che non metterei mai..te le vendo a poco![]()
Boh, io Stankovic me lo prenderei.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Once upon a time....