Page 9 of 29 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Nazgul Tirith's Avatar

E magari ci gioca qualcun altro e pensa che sia un gioco "di merda".

E' soggettivo.

Questo perche' siamo ancora nella realta' di un mmorpg, e il vero salto generazionale puo essere fatto solo stravolgendo le carte in tavola, cosa che nessuno attualmente ne e' in grado ne e' in progetto.

Come ti ho detto e te hai confermato, e' solo un tassello di una vasta schiera di mmorpg.

(tutto li).
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma manco quello,per ora solo parole e filmati scadenti.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ma perchè dici questo? esistono altri titoli che basano il combattimento su una componente d'azione? ovviamente inteso in un mondo massivo. c'è planetside che però niente ha di un gioco di ruolo e infatti è considerato a pieno un mmofps. un prodotto al livello tecnico di darkfall non esiste. conta che la differenza tra la seconda e la terza generazione sono le zone istanziate...non vedo perchè critichi questo modello comunemente accettato...

@gramas non esistono filmati ufficiali, non devi prendere in considerazione le cose che girano.
    Last edited by chobeat; 31st July 2008 at 15:04.

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    @cujo hanno programmato per 13 anni prima di iniziare darkfall. prima si chiamavano razorwax.
    waw! e con ciò? che esperienza hanno sul campo? quali altri titoli hanno rilasciato?
    gli internal tester sono circa un centinaio ma non pensare che i veri stress test si facciano con delle persone vere, mica servono. basta un sistemista mediocre per realizzare degli script adatti a stress testare una macchina.
    lmao, vedremo al momento della release se non servono

btw, si dice sia già finito e tutto quanto.. quindi che stanno a fare i dev?

@gramas non esistono filmati ufficiali, non devi prendere in considerazione le cose che girano.
    si grattano?
    ..hax..

stanno a fare il video ufficiale che al momento dovrebbe essere di 30 minuti e stanno lavorando col publisher per lanciare il gioco. guarda che mancano 2 mesi, mica tanto.

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Appunto. IMHO, stanno a fare un film
    ..hax..

ok cujo, sai tutto te...

Nazgul Tirith's Avatar

Chobeat, a livello tecnico e a "parole , immagini, beta e video" Dark n Light doveva essere una rivoluzione tecnica.

E poi sappiam tutti come e' andata a finire.

Tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare, tutto li

Ps. Voi due se flammate vi spacco le gambe

PPs. pure i programmatori di daoc hanno un esperienza decennale, ma con wahammer non mi sembra stiano facendo "sto capolavoro". Come detto l'unico giudice e' il live quando uscira'

beh ma con dark and light(e con tutte le aziende di parla parla) c'è tanta differenza. innanzitutto i 7 anni di sviluppo, l'interazione con la community, i 5 milioni di euro di investimento nella distribuzione(che dark and light non ha visto in tutto il suo ciclo di produzione). inoltre darkfall ha un seguito di centinaia di migliaia di persone nel mondo. in 7 anni anche senza video e fatti, ti fai un hype incredibile e il fatto che stiamo qui a parlarne, lo dimostra. magari a credere in darkfall saranno pochi, ma ormai lo conoscono tutti e appena il primo omino sarà entrato in open beta e avrà alt-tabbato per postare:"c'è, è vero" allora vedi se non avrà successo

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Boh io manco mai l'avevo sentito nominare Darkfall prima di qualche post su questa board.

E come me chissà quante persona non lo conoscono... Insomma va bene tutto, ma una qualche immagina nuova, un video del gameplay, insomma qualcosa va rilasciato, tanto più se mancano 2 mesi all'uscita.

Un gioco sarà di successo oggi se sarà capace di fare un buon marketing, indirizzato alle persone che si presume possano apprezzare il prodotto. Non è per bimbi pacioccosi e nutellosi? Bene, allora si faranno pubblicità che mirano al target desiderato. Ma a qualcuno sto gioco andrà pure presentato...

Poi boh, sono sempre dell'idea che per un progetto così ambizioso serva investire moltissimi soldi, e nessun publisher sarebbe disposto a sborsare tanto senza sicuro ritorno economico. Qualche garanzia la potrebbe dare un team con esperienza nel campo, conosciuto e apprezzato (come Mythic tra gli altri); ma quelli di Darkfall cosa hanno mai fatto?
    Poi se esce un capolavoro ben venga, ma lo scetticismo rimane verso i giochi che sono visti come il messia in terra ecco...

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Boh io manco mai l'avevo sentito nominare Darkfall prima di qualche post su questa board.
    E come me chissà quante persona non lo conoscono... Insomma va bene tutto, ma una qualche immagina nuova, un video del gameplay, insomma qualcosa va rilasciato, tanto più se mancano 2 mesi all'uscita.
    Un gioco sarà di successo oggi se sarà capace di fare un buon marketing, indirizzato alle persone che si presume possano apprezzare il prodotto. Non è per bimbi pacioccosi e nutellosi? Bene, allora si faranno pubblicità che mirano al target desiderato. Ma a qualcuno sto gioco andrà pure presentato...
    Poi boh, sono sempre dell'idea che per un progetto così ambizioso serva investire moltissimi soldi, e nessun publisher sarebbe disposto a sborsare tanto senza sicuro ritorno economico. Qualche garanzia la potrebbe dare un team con esperienza nel campo, conosciuto e apprezzato (come Mythic tra gli altri); ma quelli di Darkfall cosa hanno mai fatto?
    Poi se esce un capolavoro ben venga, ma lo scetticismo rimane verso i giochi che sono visti come il messia in terra ecco...
    beh intanto i soldi li han tirati fuori... poi la loro propaganda la fanno col passaparola. se è per questo io di dark and light non ne avevo mai sentito parlare se non dopo 3 mesi dall'uscita perchè ai tempi frequentavo piccoli forum come questo e non ero ancora nel giro. se vedi forum più grossi, ci sono decine e decine di utenti con le firme di darkfall tipo queste
    http://forum.gamesource.it/members/k...ll-online.html

Nazgul Tirith's Avatar

beh ma con dark and light(e con tutte le aziende di parla parla) c'è tanta differenza. innanzitutto i 7 anni di sviluppo, l'interazione con la community, i 5 milioni di euro di investimento nella distribuzione(che dark and light non ha visto in tutto il suo ciclo di produzione). inoltre darkfall ha un seguito di centinaia di migliaia di persone nel mondo. in 7 anni anche senza video e fatti, ti fai un hype incredibile e il fatto che stiamo qui a parlarne, lo dimostra. magari a credere in darkfall saranno pochi, ma ormai lo conoscono tutti e appena il primo omino sarà entrato in open beta e avrà alt-tabbato per postare:"c'è, è vero" allora vedi se non avrà successo

Ok ma come ti ho detto ora sono solo "Belle Parole".

Vedremo, i fatti spesso son ben altra cosa.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ok ma come ti ho detto ora sono solo "Belle Parole".
    Vedremo, i fatti spesso son ben altra cosa.
    5 milioni di euro investiti sono un fatto. lo dice reuters, non un sito di videogiochi...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

beh intanto i soldi li han tirati fuori... poi la loro propaganda la fanno col passaparola. se è per questo io di dark and light non ne avevo mai sentito parlare se non dopo 3 mesi dall'uscita perchè ai tempi frequentavo piccoli forum come questo e non ero ancora nel giro. se vedi forum più grossi, ci sono decine e decine di utenti con le firme di darkfall tipo queste
    http://forum.gamesource.it/members/k...ll-online.html
    Bisogna registrarsi per vederlo....

Ok aver tirato fuori i soldi, ma bisogna vedere quanti e come sono stati ottimizzati.

Poi io Dark & LIght l'avevo sentito, e manco frequentavo chissà quale forum, semplicemente si erano interessati al progetto anche le riviste del settore. Su Darkfall tutto tace, è questo soprattutto che mi fa mal sperare ecco

Converrai che il passaparola non è un metodo efficace per essere sicuri di un ritorno economico, no?
    Ripeto, un minimo di marketing, anche solo rivolto agli appassionati di videogames/MMOG/boh, ci deve essere imo

Edit: per curiosità mi sono andata a vedere qualche immagine del gioco...ora prego qualcuno di dirmi che quegli schifi orridi siano uno scherzo e con quei 5 milioni hanno rifatto il motore grafico pz... :/
    Last edited by Cronin; 31st July 2008 at 16:15. Reason: Aggiunta

imho invece per l'utenza a cui puntano, è meglio fare così. io sinceramente trovo ridicole tutte quelle case coreane che fanno uscire i video 2-3 anni prima che esca il gioco oppure quelle occidentali che rilasciano un wall of text a settimana facendo delle gran seghe mentali su ogni classe e razza come se avessero la scienza infusa. la aventurine mi sembra molto più seria come "atteggiamento aziendale". sinceramente io ho più fiducia in chi punta a fare qualcosa di bello rispetto a chi vuole vendermi qualcosa. sicuramente la aventuriine vuole un ritorno economico, ma almeno non lo sbandierano ai quattro venti come fa il 95% delle software house

Page 9 of 29 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast