A regà ma quante stronzate che dite, sempre con sta storia della libertà, ecc...
Se uno si veste in quel modo è perchè vuol fare un gruppo definito ed essere diverso dagli altri. E' libero di farlo.
Noi siamo liberi di mandarli a cagare, di prenderli per il culo e si, di crederli diversi e agire di conseguenza e badate bene che non centra la violenza; in fondo sono loro stessi a voler essere diversi.
@Hador: invece di tirare fuori famose griffe pensa che qua il primo a voler dare fuoco sei stato te e forse pochi altri tra cui non c'erano ne D ne G. Ti do un consiglio, prima di repliare leggi perchè stavolta hai perso un'occasione pe sta zitto.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
io porto una tanica di benzina, non di più, con il caro petrolio non me la posso permettere per attività ricreative.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Anche se è una capra (cit) ha ragione gilda, dal momento in cui una persona decide di vestirsi in modo "diverso" (per l'italia, sono stato in germania e li non hanno alcun problema) DEVE sapere che ci saranno prese in giro scherzose, riluttanze di ottusi e magari chi apprezza. Non li obbliga nessuno Randolk a vestirsi così, non mischiamo con i gay che magari non lo fanno per moda. Se uno si vuol vestire così libero, però che non mi venga a dire "non giudicarmi".
Mi sn visto il video adesso, e francamente mi ha colpito il fatto che la storia si ripete (in particolare mi riferisco a quello che diceva quel ragazzo di Bracciano? se nn mi ricordo male) mi ha fatto tornare indietro di 25 anni(), cioè questi ragazzi che vengono "catalogati" dalla gente "normale"...
ma per favore gente "normale" saprei ben io dove accendere i fuochi
Non ci sono più le mezze stagioni.
dovete togliervi dalla testa che life sia il forum dove si possano scrivere tutte le peggio cazzate.
NON E' COSI'
ve lo ho detto mille volte con le buone.. evidentemente non serve.
ora sono al lavoro straincasinata
quando arrivo a casa passo "alle cattive", e non credo serva che mi mandiate pm con la richiesta di spiegazioni per i cartellini vari.
ultima cosa, come piacere personale... evitate in questa sezione le bestemmie.. anche se curiosamente abbreviate
grazie
ah guarda ho alle spalle una lista di pm per chiederti spiegazioni di cartellini proprio
fatti una camomilla e leggiti il topic, c'è un topic simile aperto in news e li si discuteva dei ggiovani bliblubla, questo era semplicemente per commentare il video.
se non puoi fare la ruota non prendertela con noi![]()
hdr.
bnet profile
"Solo una cosa drugo"
"Sarebbe?"
"Devi proprio dire tutte quelle parolacce?"
...
"Ma che cazzo dici amico?"
And many more lol