Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 126

Thread: Tutti nel fuoco

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ecco la ggilda che punta sul vivo la butta sul personale chiseicosavuoichitttesencula
    Manco ce l'avevo con te in verità, hai tirato fuori tu questa perla e io ti ho risposto:
    quello che hai quotato è quello che tu hai detto facendo un giro di parole di 20 mila righe,io l'ho riscritto in 2 righe....
    e sul personale ci sei andato te:
    Quote Originally Posted by Randolk
    Tu chi cazzo saresti per giudicare alcunchè?
    Loro giudicano te? Kalu ha aperto ultimamente thread dal titolo "Bruciamo Gilda perchè è una capra"?
    Non ti stanno bene? Inquinano il tuo campo visivo? Offendono la tua intelligenza? ()
    Vaglielo a dire in faccia. Organizza un raid punitivo per ripulire le piazze dagli emo (e già che ci sei anche dai rom), prenditi i rischi e le responsabilità dei tuoi giudizi invece di blaterare sempre per un cazzo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    quello che hai quotato è quello che tu hai detto facendo un giro di parole di 20 mila righe,io l'ho riscritto in 2 righe....
    Caspita, hai anche il dono della sintesi!
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

A regà ma quante stronzate che dite, sempre con sta storia della libertà, ecc...
    Se uno si veste in quel modo è perchè vuol fare un gruppo definito ed essere diverso dagli altri. E' libero di farlo.
    Noi siamo liberi di mandarli a cagare, di prenderli per il culo e si, di crederli diversi e agire di conseguenza e badate bene che non centra la violenza; in fondo sono loro stessi a voler essere diversi.

@Hador: invece di tirare fuori famose griffe pensa che qua il primo a voler dare fuoco sei stato te e forse pochi altri tra cui non c'erano ne D ne G. Ti do un consiglio, prima di repliare leggi perchè stavolta hai perso un'occasione pe sta zitto.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

io porto una tanica di benzina, non di più, con il caro petrolio non me la posso permettere per attività ricreative.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ma che thread del cazzo
    Io cmq uppo Arthu ora et semper quando dice: "se la legge non mi punisse andrei ad ammazzare un sacco di gente"
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Anche se è una capra (cit) ha ragione gilda, dal momento in cui una persona decide di vestirsi in modo "diverso" (per l'italia, sono stato in germania e li non hanno alcun problema) DEVE sapere che ci saranno prese in giro scherzose, riluttanze di ottusi e magari chi apprezza. Non li obbliga nessuno Randolk a vestirsi così, non mischiamo con i gay che magari non lo fanno per moda. Se uno si vuol vestire così libero, però che non mi venga a dire "non giudicarmi".

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Ma che thread del cazzo
    Io cmq uppo Arthu ora et semper quando dice: "se la legge non mi punisse andrei ad ammazzare un sacco di gente"

Mi sn visto il video adesso, e francamente mi ha colpito il fatto che la storia si ripete (in particolare mi riferisco a quello che diceva quel ragazzo di Bracciano? se nn mi ricordo male) mi ha fatto tornare indietro di 25 anni(), cioè questi ragazzi che vengono "catalogati" dalla gente "normale"...
    ma per favore gente "normale" saprei ben io dove accendere i fuochi
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se sapessi di non essere punito dalla legge andrei subito ad uccidere svariate persone.
    ah perchè la legge punisce realmente gli assassini? Questa è nuova...

FLAME NEL FLAME NEL FLAME!!! GOGOGOGO

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ehm...stiamo parlando di un thread intitolato "tutti nel fuoco", che toni pensi sarebbero venuti fuori?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe fatto sul life mica sul news
    dovete togliervi dalla testa che life sia il forum dove si possano scrivere tutte le peggio cazzate.
    NON E' COSI'
    ve lo ho detto mille volte con le buone.. evidentemente non serve.
    ora sono al lavoro straincasinata
    quando arrivo a casa passo "alle cattive", e non credo serva che mi mandiate pm con la richiesta di spiegazioni per i cartellini vari.

ultima cosa, come piacere personale... evitate in questa sezione le bestemmie.. anche se curiosamente abbreviate

grazie

Hador's Avatar

ah guarda ho alle spalle una lista di pm per chiederti spiegazioni di cartellini proprio
    fatti una camomilla e leggiti il topic, c'è un topic simile aperto in news e li si discuteva dei ggiovani bliblubla, questo era semplicemente per commentare il video.
    se non puoi fare la ruota non prendertela con noi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se non puoi fare la ruota non prendertela con noi

l'ho capita
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

"Solo una cosa drugo"
    "Sarebbe?"
    "Devi proprio dire tutte quelle parolacce?"
    ...
    "Ma che cazzo dici amico?"

And many more lol

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hudlock, fino a che stai su di me, ok, come dici le parole "tua moglie" ti infili in un area in cui le mazzate arrivano a gratis, senza ragione logica . Ovviamente per ora scherzo.
    Non faccio parte di nessun gruppo secondo l'accezione che intendi tu, semmai lavoro in una universita'....confondi necessita' con scelta.
    Qui hai ragione, tuttavia non necessariamente il gruppo e' associato a una simbologia religiosa. . Io ho un gruppo di amici. il leitmotiv e' che a tutti noi piacciono determinati tipi di divertimento e tutti noi abbiamo un determinato tipo di cultura. Dalla simbologia, espediente per creare il gruppo, ci siamo spostati alla comunicazione.
    A un certo punto si realizza che non e' la simbologia che e' importante, ma il gruppo di amici in se. E' una questione di maturazione.
    Probabilmente e' una fase infatti: dopo quella fase si tende ad abbandonare qualunque simbologia perche' e' semplicemente superflua.
    eh ma gli si lasci il tempo di crescere poracci no?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In che senso Hudlock e' contro natura ?????
    Probabilmente nel senso che è contro natura cercare di comunicare con un animale, che lei è.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast