edit: vabbe
edit: vabbe
Originally Posted by Mallus
Sì ma, per come la vedo io, una software house lungimirante cercherà di allargare il potenziale bacino d'utenza il più possibile, entro certi limiti a seconda del prodotto.
Gli affezionati si creano credo attorno a qualsiasi tipo di gioco, bello o brutto che esso sia, un gioco diventa secondo me è di successo quando riesce ad essere apprezzato anche da chi non era inizialmente un affezionato.
Questo non vuol dire sbandierare il gioco ai 4 venti, renderlo giocabile da bambini cerebrolesi e trasmetterne la pubblicità su ogni canale televisivo del pianeta.
Voglio dire che tutte le persone potenzialmente interessate andrebbero messe nella posizione di conoscere ed interessarsi al gioco.
Cmq 5 milioni di investimenti in 7 anni non mi sembrano granchè...però boh di queste cose non mi intendo quindi sorvolo...
no 5 milioni investiti l'altro ieri solo per il lancio...
questo gioco nasce come progetto elitario e come tale si rivolge a una ben precisa fascia di utenza. a me del combattimento real time mi interessa poco se non ai fini dei miei studi. quello che offre e che nessun'altro titolo nuovo si sente di offrire, è il full loot, la gestione territoriale completa, la mancanza di levelling, un mondo enorme da esplorare(che non vuol dire andare in giro a cercare il miglior mob che dà più exp) e sopratutto l'impostazione anti-videogioco che gli vogliono dare. quando offri qualcosa che nessuno ha mai offerto prima, puoi permetterti di fare come loro. tutti gli utenti maturi e appassionati di mmorpg che non siano dei carebear non possono che essere attratti da queste cose. cioè è il sogno di ogni utente maturo. poi crederci prima o non crederci è questione personale e solo pochi vogliono rischiare(anche se iniziare a crederci adesso non vuol dire niente perchè ormai ci sono i fatti) è un conto, ma dire che non sia unico ed innovativo non sta in piedi. l'unica cosa in cui sperare è la buona realizzazione, poichè se avranno quella, il successo è assicurato
beh dalla loro hanno il fatto che hanno avuto 7 anni. poi io non posso garantire che abbiano fatto un lavoro perfetto ma se adesso sono andati in vacanza, vuol dire che han poco da fare ormai...
-------------------
Qualche passata nei media---------------
li ha investiti un publisher che è stato convertito apposta. immaginate un piccolo play.com che di colpo chiude e si mette a vendere un gioco solo. se non ci fosse niente di valido, avrebbero fatto perdere il posto di lavoro a decine di persone oltre al rimetterci i 5 milioni
Ormai lo ripeti in quasi ogni post, come fosse una certezza di qualcosa
Poi, per quanto hype possa generare "7 anni di developing".. si vede che "tipo" di hype ha generato.. una torta di persone suddivisa in: chi pensa che non uscirà mai; chi pensa che uscirà e sarà un flop; chi lo segue da fuori solo per vedere che fine farà; chi "spera" in un miracolo; chi "spera" che i dev mantengano la parola data su tutto; chi pensa che almeno uscirà, e funzionerà; e chi è convinto forte..![]()
Last edited by Cuj0; 1st August 2008 at 09:22.
..hax..
7 anni...? ma nn erano 4? marò...![]()
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
Vabbe ma 7 non rappresenta niente per me ce ne possono anche mettere 20mila di anni poi il gioco magari fa cagare
anche io a svillupare un gioco ci metterei 7 anni penso ma forse farà merda
poi sinceramente che altre esperienze hanno avuto , io non voglio troncare la loro skill nel fare giochi pero se nn hanno fatto nessuno altro titolo e quindi non si puo giudicare su altri mezzi il gioco puo essere bello o brutto e gli anni sono ininfluenti
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
Io lo continuo a dire, chobeat per ora..si sta solo "PARLANDO"...e finche si parla pure io ti posso ben dire che sono un ultrafigo programmatore e che creero' il gioco del Futuroh e magari mi invento pure un homepage (cosi tanto per farti un esempio).
Ma tra il dire e il fare
7 anni si sviluppo e 5 milioni investiti e ancora non abbiam visto nisba? Io direi che NON e' proprio un punto a suo favore.
Poi detto sinceramente in 7 anni almeno di grafica mi aspetto meglio di :
ed e' del 2006, sicuramente ora c'e di meglio e ho visto pure qualche immagine..ma questa fa veramente ribrezzo.
Poi ovviamente non voglio scredidarlo e spero di sbagliarmi perche' un bel gioco e' sempre un piacere.
Ma per ora di fatti ne ho ancora visti![]()
"not even death can save you from me..."
che aborto quello screen..cmq lo stesso chobeat aveva postato degli screen in questo 3d mi pare
ed erano decenti, sicuramente piu' belli di warhammer
![]()
Ne ho sicuramente postato uno dei piu "cattivi" per marcare il 5 milioni d'investimento
poi ovviamente ce ne sono anche di belli
http://www.darkfallonline.com/galler.../clan_siege_02
Tralasciando il fatto che la grafica non e' un granche e magari il gameplay e' a livelli astrali.
Ma come detto..parole..
"not even death can save you from me..."
non esistono screen ufficiale col nuovo motore grafico. qualsiasi materiale troviate, anche sul sito ufficiale, è roba vecchia.