ma sec voi gli juventini nn vogliono stankovic per le sue qualita da giocatore?![]()
ma sec voi gli juventini nn vogliono stankovic per le sue qualita da giocatore?![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e anche cissè è andato . l'allenatore ha dichiarato che rimarra' al marsiglia
quale sara' il prox nome accostato alla roma ??? partono le scommesse![]()
che agonia il calciomercato nostro . l unica societa' che con un minimo di soldi per comprare gli servono 3 mesi
le altre in 5 giorni chiudono tutto . pure la lazie![]()
quella delle trattative lampo è un mito da sfatare. i colpi risolti in poco saranno un 5% del totale.
Da Trigoria smentiscono l'ipotesi che vedrebbe Cissé sbarcare nella Capitale. E anche Eric Gerets, tecnico dell'Olimpique Marsiglia, non ha dubbi: l'ex Liverpool rimarrà in Francia. «Per quanto mi riguarda Djibril resta, a meno che non ci sia un'offerta di x milioni di euro. Ma questa offerta non arriva», le parole del allenatore belga
Semplicemente, la Roma ha smentito quello scritto dai giornali.
CHe non sia Cissè l'obiettivo della Roma?
Ancora che dai retta ai giornali, le trattative della Roma NON SI SANNO e NON TRAPELANO.
hanno nominato diverse decine di trattative da giugno ad oggi, secondo te è possibile?
Di MUTU non si sapeva nulla della trattativa fino all'intervista di Corvino uscita su Sky.
Di Riise l'abbiamo saputo a contratto firmato.
Poi oh, sto pessimismo cosmico che vi sta prendendo comincia ad essere fastidioso, me sembrate i tifosi della Formellese.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
d'accordissimo con bakaras.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Vabbé i tifosi della Formellese sono pessimisti perché Lotito comprava i giocatori l'ultimo giorno del calciomercato al supermercato
Comunque ora pessimisti o meno siamo ad Agosto e la squadra è tutto meno che completa, non è da spararsi in testa ma manco da fare i salti di gioia, poi a me va tutto bene basta che non si presentino con gli Udinese's boys, Iaquinta, Di Natale e Di Michele perché vado a bruciare Trigoria![]()
Ma magari ce casca Iaquinta, solo che la Juve non lo cede.
Ancora a fà le squadre con le figurine.
La squadra è incompleta?
manca un esterno SX e una punta, non 6 giocatori.
Once upon a time....
A me non piace perche ha dei problemi fisici non irrilevanti inoltre , come ha detto Mourinho , da quando ha lasciato la Lazio e stato in palese calo progressivo.
Da tifoso mi sta anche sul cazzo il fatto che abbia sempre snobbato la squadra ma se si dovessero fare questi discorsi , alla situazione attuale, dovremmo tutti tifare Roma LoL .
Once upon a time....
Non sono figurine se ti piace Iaquinta buon per te a me non piace che ti devo fa? Però se mi dici che Stankovic trentenne e sempre infortunato è buono allora mi sa che le figurine le guardi te, le qualità non si discutono per carità ma da sole non bastano e tra l'altro è anche una testa "abbastanza" calda.
Per il resto fino a prova contraria la squadra è completa se ha tutti i giocatori, ce li ha? no, mica ho detto che ne mancano 40. Cioè c'è anche una via di mezzo tra dire tutto va bene e tutto va male, sono sicuro che la Roma comprerà qualcuno e anche di qualità ma non per questo ora posso dire che la squadra è completa e più forte dello scorso anno.
Iaquinta è esattamente il giocatore di cui avremmo bisogno, buono per fare sia l'esterno alto che la punta centrale, e con la gamba adatta per fare i recuperi che pretende Spalletti dagli esterni.
Non sarà un fuoriclasse, ma è sicuramente uno che dà tutto quello che ha finchè è in campo.
SECONDO ME potrebbe essere un ottimo acquisto.
Ho detto di smettere di fare le squadre con le figurine volevo intendere con i nomi altisonanti, che poi se calati in un contesto di gioco non adatto a loro restano solo dei nomi da dare in pasto ai tifosi
Si la squadra è incompleta, mancano 2 giocatori, ma io non la vedo cosi nera, anzi.
Once upon a time....