Qual'è il mezzo migliore e piu' conveniente per fare Roma - Milano?
Ci sono voli low cost da Roma per Malpensa?
Bergamo resta un po' fuori mano da dove devo andare io ovvero piu' verso Gallarate che Milano.
Need info pls ^-^
Qual'è il mezzo migliore e piu' conveniente per fare Roma - Milano?
Ci sono voli low cost da Roma per Malpensa?
Bergamo resta un po' fuori mano da dove devo andare io ovvero piu' verso Gallarate che Milano.
Need info pls ^-^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
io mi sono sempre trovato bene in eurostar
in aereo dovrebbe costare sui 150 euro da malpensa... (almeno l'ultima volta che ho visto su volagratis era così)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
150 euri?
costa di meno andare a londra oh -.-
voli low cost intendevo 30 euri ^^
a quel prezzo prendo il treno
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Col treno nn è malaccio, sn tipo 5 ore... che ci vieni a fare a milano?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
allora, volo spesso a roma per lavoro, abito a gallarate.
purtroppo da quest'anno hanno tolto il volo fiumicino-malpensa della blu-express (low cost) e ora se vuoi atterrare a malpensa l'unico mezzo è con airone o con alitalia e costicchia, tipo 180€ A/R.
Se ti accontenti di volare ciampino-orio al serio l'ultimo volo ho speso 56€ A/R tasse incluse.
Treno lo aborro, quindi non ti so dire.
Su linate trovi alitalia.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
treno ti viene a costare sui 55-60€
120€ andata e ritorno, pero sono 5 ore
se prenoti qualche giorno prima sul sito c'è la tariffa amica con uno sconto del 10%
per il treno.
non costa nulla, basta che prenoti 3-4 giorni prima per essere sicuro che ci siano ancora posti in offerta
4 ore e mezzo l'eurostar e arrivi in centro roma, in aereo ho provato ma alla fine tra checkin e arrivare agli aeroporti ci metti lo stesso tempo
hdr.
bnet profile
a prop, da novembre easyjet apre la tratta malpensa roma con prezzi a partire da 29€ solo andata (notizia di oggi sul corriere)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Faccio Parma-Roma da circa un anno e mezzo col treno...ci metto 3 ore e mezzo ...ma è sicuramente più conveniente il treno rispetto l'aereo...ma ti dico...qui a Parma in quanto ad aerei non abbiamo molte compagnie...!!
Però calcolavo che tra volo e checkin più il viaggio dagli aereoporti è all'incirca lo stesso tempo...perciò l'unica cosa da vedere è la convenienza del prezzo..![]()
Veramente prima mi studierei per bene il motivo per fare parma-roma![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler