Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 250

Thread: I ggiovani D'oggi..

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    la/o impiccherei seduta stante
    Si' certo, son tutti bravi a parole, poi quando i figli ce li hai sul serio e fanno il cazzo che vogliono senza che tu magari manco lo venga a sapere il discorso cambia...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Si' certo, son tutti bravi a parole, poi quando i figli ce li hai sul serio e fanno il cazzo che vogliono senza che tu magari manco lo venga a sapere il discorso cambia...
    I figli che fanno il cazzo che vogliono e nessuno dei due genitori si accorge di niente hanno dei pessimi genitori.
    Di solito almeno la mamma sa il 99.7% di quello che fai , se è una buona mamma.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    channo le pigne nel cervello quelli dopo il 90

mai frase + giusta... io sono 90 e mi salvo a pelo.. però vedo gli amici del fratellod 1 amico... sono terribili..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    mai frase + giusta... io sono 90 e mi salvo a pelo.. però vedo gli amici del fratellod 1 amico... sono terribili..
    Urca siamo nel 2008, Bastianello, non dirmi che puoi gia' guidare

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Vabbe ok tutto ma accanirsi modello Crociata contro gli Emo mi sembra un tantino esagerato.

Ok siamo d'accordo che i media e anche la scuola ha perso molto a livello contenuti educativi.

Ma ogni decennio, ha avuto le sue mode, la generazione 70 è cresciuta con la sfida:

Paninari: Moncler, Americanino, Scarponcino Timberland, Scott (per chi vedeva TopGun

Vs

Metallari: Anfibi/Walker, Chiodo, Jeans elasticizzati, giubbotto Jeans con toppa IronMaiden, e si ascoltavano i Megadeth "Anarchy in the UK" http://it.youtube.com/watch?v=QhHe_KoTgl8
    mica quelle segate modello Tokio Hotel (che animalo che ero da giovane ), con tanto di pogate

Poi passano gli anni le scoppole lavorative amorose e si cambia.

Il problema è che la percentuale di minchiate fatte in età adolescenziale oltre ad essere vertiginosamente scese d'età (ora c'e da stare attenti ai 12enni, che prima pensavano a giocare a calcio) è in modo preoccupate scesa sotto un età dove non si distingue molto (sempre se a 16-17 si ha questa facoltà) ma ora vedi che le minchiate le fanno i 12enni 14enni, è questo il problema.

Ora il sogno è fare il tronista o la velina, i giochi a Quiz sono quasi scomparsi escluso qualche rarità...solo delle cozzaglie di relitti del mondo dello spettacolo che vanno riciclati o aspiranti Gieffini, pupe, secchioni etc.etc.

Dei vecchietti chi si ricorda il quiz di corrado tedeschi su italia1, che era una sfida tra 1 persona contro una coppia, tosto come domande.
    Last edited by Karidi; 1st August 2008 at 03:58.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    finchè bevi Shub non è un problema.. mi preoccupo solo di COSA hai ingoiato per star così male
    Quando minimizzo le foto vedrai che ingoio..circa 5lt di alcolici...maremma zozza.

Cmq ripeto il concetto...diamo più libertà a sti pischelli, almeno ne schianta un buon 80% e vivremo tutti meglio!!!!

Genitori che permettono ad un figlio di far che cazzo vogliono per menefreghismo o per incapacità non sono dei buoni genitori.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Genitori che permettono ad un figlio di far che cazzo vogliono per menefreghismo o per incapacità non sono dei buoni genitori.
    c'è da dire che cmq i valori son diverisi oggi giorno e anche le mode i pensieri, insomma shub parliamoci chiaro io penso che se a 14 anni andavo in giro vestito di stracci mezzi strappati mio padre mi avrebbe preso a ceffoni, perchè era una vergogna, oggi sono i padri per primo ad usare lo stile barbone.

certo che i principi son cambiati, ecco come mai i ragazzi d'oggi s'impasticcano a 16 anni, scopano a 12, mettono video delle amichette su youtube mentre le chiavano, stupri di massa, video di rappresaglie, violenze varie...

io alla mia età la mia massima aspirazione era toccare le tette della ragazza di turno, magari all'apice della maialaggine farmi fa na sega...

droga? gli spinelli giravano a quei tempi e non era così facile reperirli e cmq si parla di marocchino, gli acidi e la bamba erano roba da grandi e costosa.

vestire mi vestivo tranquillo, senza tante cazzate alla moda e se facevo tardi o il deficiente i miei prima mi sgridavano e se continuavano mi arrivava la classica sberla o la classica punizione.

se i giovani oggi sono dei deficienti è colpa anche dei genitori..che invece di lasciarli davanti alla tele a imparare le stronzate dei vari programmi alla amici...li portassero a giocare con altri e a socializzare e a sgridarli quando serve...sarebbe meglio.

se i giovani oggi sono dei deficienti è colpa anche dei genitori..che invece di lasciarli davanti alla tele a imparare le stronzate dei vari programmi alla amici...li portassero a giocare con altri e a socializzare e a sgridarli quando serve...sarebbe meglio.
    a il socializzare è un altro problema io son cresciuto in un complesso residenziale ( vabbè negli anni 70 se nn costruivano tanti) di 160 famiglie la maggior parte delle quali aveva figli dai 2 ai 6 anni perciò socializzare era la norma, avevamo spazzi per giocare non c'era il traffico andavamo tutti nella stessa scuola a 500 mt da casa avevamo il barretto il piccolo supermercato ecc, ora guardo i nuovi complessi residenziali e vedo strada cemento niente servizzi e dove cavolo socializzano.

Sai cosa ci vorrebbe a portare un bimbo in un cazzo di campo da calcio? Niente ma pesa il culo ergo il figlio sta alla tele a vedere i cartoni o amici o a giocare alla play.

Io a San Donato in casa ci stavo quando in inverno ci stava tempo di merda e tutti i bimbi della scala andavano di casa in casa o a giocare a subbuteo o col commodore.

In estate calcio e bicicletta con partite di risiko...

A firenze appena arrivato ho preso lo stradario e via a cercare un campo di calcio, il secondo giorno mi sono iscritto ad una società di calcio.

Erano tempi diversi perchè si voleva fare amicizia..ora...sti gran cazzi.

Sai cosa ci vorrebbe a portare un bimbo in un cazzo di campo da calcio? Niente ma pesa il culo ergo il figlio sta alla tele a vedere i cartoni o amici o a giocare alla play.
    .
    c'è pure da dire che ci son stati periodi che c'eran meno bambini o lo vedo qui nel mio quartiere che è uno di quelli residenziali perciò pensato per le famiglie, diciamo che si sta stranamente ripopolando ora però propio mancano intenere generazioni tipo dall'85 al 95 sono pochi forte

non saprei a san donato eravamo almeno una 40 di bimbi su 3 palazzi ossia..circa 60 famiglie..quasi tutti di fuori milano ovviamente e giovani..ergo via ti sesso...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Erano tempi diversi perchè si voleva fare amicizia..ora...sti gran cazzi.
    Il fatto e che quando tu eri adolescente,ragazzino, le amicizie non avevi modo di fartele se non appunto uscendo, andando nei parchetti dove si giocava a calcio o cmq frequentando i posti dove c'erano altri ragazzi, oggi invece i ragazzini fan piu amicizie su msn, facebook e troiate varie che per esperienza diretta .

Prendendo poi il discorso di Karidi riguardo al fatto che l'esperienze si fanno molto prima rispetto ad una volta , gli do perfettamente ragione ma mi sorge anche una domanda ...Nel senso ok fan prima ste cazzo d'esperienze ma quindi tipo i dindi dove li tiran fuori ? Cioe se mio figlio mi veinsse a dire "Papa voglio uscire come un pupazzo e non per lavorare al circo" Non è che nel momento di scegliere come mandarlo in giro lo assecondo .

Se un minchione bimbo pischello passa le giornate su facebook msn io genitore lo dovrei prendere a calci in culo e mandarlo in giro.

Il bimbo non ci sta al pc se te genitore non ce lo lasci.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Se un minchione bimbo pischello passa le giornate su facebook msn io genitore lo dovrei prendere a calci in culo e mandarlo in giro.

Il bimbo non ci sta al pc se te genitore non ce lo lasci.
    eh piano, al giorno d'oggi sia madre che padre lavorano di conseguenza molte volte il ragazzino è lasciato solo durante il pomeriggio, quindi dovrebbe esser piu una sua volonta , com e stato per te prenderti uno stradario e guardar il campo da calcio, che un continuo monitoraggio dei genitori .
    Al max loro possono appunto vedere che piega sta prendendo il figlio ed intervenire per correggerla questo si, ma pensare che siano sempre loro a dover rimediare alla nostra recidiva coglionaggine mi pare sbagliato .

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast