acida
vè che sono messo uguale pago uguale a te e vado a 4.5 da almeno 7-8 mesi
solo che come ampiamente già detto adunanza è un bel dolcificante per il caffè gusto merda![]()
acida
vè che sono messo uguale pago uguale a te e vado a 4.5 da almeno 7-8 mesi
solo che come ampiamente già detto adunanza è un bel dolcificante per il caffè gusto merda![]()
io mi trovo bene con fastweb e le pochissime volte che la linea mi è andata down e l'unica volta che si è guastato l'hag tempo 20 ore massimo ed era tutto risolto
ma se avessi dovuto ascoltare quello che diceva il tizio che venne a casa a spiegare l'offerta e far firmare il contratto a questo punto sarei incazzato come una biscia pure io
Sono 5/6 anni che sono con Fastweb e non tornerei indietro neanche se mi offrissero adsl telecom gratis a vita.
Ora che anche i prezzi sono diventati umani è proprio senza paragoni.
Ma senti saltino, io non dubito che tu sia nella mia stessa situazione, anzi, ciò mi fa ancor di + girare le palle. Vuol dire che i coglioni, in giro per l'Italia, come me, sono parecchi altri...
Tralasciando la mera questione morale dove se io pago tot come tizio, devo avere LO STESSO IDENTICO servizio di tizio senza differenze, il tutto si estende in una palese presa per il culo del consumatore.
Sai che soluzione il buon tecnico FW mi aveva proposto?
Op. - "Non possiamo farci nulla, si deve sperare che si assesti meglio il segnale"
Io. - "Le pare una soluzione sperare? Fino a prova contraria la speranza non mi deve costare 32€, quindi, gentilmente, mi scuso già per il francesismo, ma non mi dica cazzate, grazie!" (stralci di una telefonata)
Si appoggiano su doppini di merda? Ma cazzi loro, non mi fai la figura del supero provider che mi da gratis la 20Mbit (PER UN enacoid DI GIORNO) e mi spari a 4Mbit nel giro di 6 mesi... eh no pigJesus!
Dopo anche sta cosa scritta da Wayne...ma scherziamo?
Cioè robe da matti...la Repubblica delle Banane sto paese del cazzo...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Internet Flat + Telefono Fisso Flat = 44,80 con tutto lo sconto di 15€ per chi sottoscrive 2 offerte...
Ora, non per cattiveria, ma io con 29.90 (attualmente peraltro 14.50 perché fino a gennaio sono in offerta), ho ADSL a 7Mbit/512k (e vado a 7Mbit/512) e telefono con Infostrada... senza telecom perché ho fatto installare la linea direttamente a infostrada...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Infatti e poi il bello è che se volevi le telefonate illimitate verso tutti e in più l'estero dovevi fare un ulteriore attivazione...
E quanti cazzo di abbonamenti mi serve per avere la stessa cosa che telecom mi da in una unica offerta?
Boh io pago 90 euro bimestrali per adsl 20mbit e telefonate verso tutta italia gratuite ai fissi,rispetto a prima che si pagava 180 euro ogni due mesi sono delle tariffe piu accessibili a tutti. Ovvio che magari rispetto ad altre compagnie o comunque ad altre offerte non sembrano cosi convenienti.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Forse non vi rendete conto della situazione in altri posti. Io tra canone, adsl e cazzatine varie ogni 2 mesi pago almeno 110€ e sto con una 2mb...Potessi pagare 45€ al mese a fastweb lo farei![]()
ma dio lad..
Paghi pure meno?
Io ho il fisso (5 ore al mese di chiamate, il vecchi canone diciamo) e la flat adsl 20Mbit (che va a 4Mbit) e pago 105-110 a bimestre a seconda se sforo o meno dalle 5 ore mensili gratuite.
Cioè fammi capire, ti sei abbonato di recente e hai preso sconto dei 15€ per sempre?
Sennò sta cosa non si spiega proprio e la bile si sta accumulando in maniera esponenziale...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler