io gioco ma domani parto e bye bye fino al 6 sett.
Si. Gioco ancora
No. Ho bloccato l'account
No. Ho venduto/ sto cercando di vendere l'account
io gioco ma domani parto e bye bye fino al 6 sett.
freezato , venderlo non ci penso perche non e manco 80 il pg quindi manco rientrrei della spesa iniziale .
Ci gioco talmente poco che mi sembra sempre un gioco nuovo .
A parte tutto credo farò l'80 poi vedo se mettono roba o meno.
Gioco, e mi rammarico di non aver maggiore tempo da dedicargli.
Ormai in gilda ci siamo attestati su un buon numero di fissi e a parte i vacanzieri si riesce a organizzare sempre qualcosa in serata.
Gioco ancora. Pensavo di fare l'80 e capire come muovermi.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Rettifica: chiuso account ieri sera. LvL 76. Mi passo agosto, periodo di vacanze ed affini, poi a fine mese vedo che fare
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il gioco in fin dei conti mi è piaciuto abbastanza, nulla a che vedere pero con DAoC post beta; ovviamente parlo di PVE, il PVP non fa testo a causa dei continui sconvolgimenti che le classi subiscono di patch in patch.
Purtroppo i bug, la lag del server ed il client inaffidabile\divoratore_di_risorse condizionano molto il gioco.
Vista la cadenza delle patch, ed il contesto di queste ultime in parte discutibile e superfluo, tra 6 o 7 mesi forse sarà finalmente Gold; ovviamente le mie aspettative sono tutte per il PvP.
frozed dopo il mese gratuito. Troppe promesse non mantenute da parte della funcom, e sviluppo del gioco in game praticamente zero.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
attivo e con acconto rinnovato sono 79 dingo e mi faccio la craftata per quando finisco avranno già pacchato il 6 esce una pach live che si spera sia l'inizio di un qualcosa di positivo per il pvp.
per quanto riguarda daoc beta e aoc c'è da dire che 7 anni fa nessuno si aspettava un gioco come daoc e che non c'erano giochi di quel calibro, è stato il primo grosso impatto con gli mmrpg è ovvio che abbia rimasto il segno
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
in firma forza
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721