Tenete duto che tra poco viene rimossa l'NDA.
Per evitare il +1 semplice ecco una chicca: Jacobs frena sulla release date di settembre :O
Originally Posted by MBJ on VN boards
Originally Posted by MBJ on VN boards
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
la domanda è : se è farlocca la data della release io manderei a spalare carbone al reparto PR![]()
uhm...prima l'avrei comprato a occhi chiusi ..ma da ieri ci sto pensando un po'.....certo che si perde il pelo ma non il vizio quando si parla di mythic e patch![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mark Jacobs sembra il Berlusca.
"Non e' vero che ho detto questo, sono stato frainteso, i giornalisti comunisti, cribbio"
Release date fasulla, insomma?
Non saprei, secondo me più che altro ha voluto mettere un po 'a tacere i flame che si erano scatenati in giro per la frase "Il gioco è già pronto oggi", perché in effetti qualche ritoccata la devono ancora dare e quando era uscita quella frase manco avevano uppato la patch gigante.
qualche ritoccata?!?!?! Hanno messo sta mega patch nerf e ora non vale la pena manco sprecarsi a giocare un pg in pve...
nerf di che?
Originally Posted by Mallus
a me no, visto che lo sto provando solo da sta patch![]()
Originally Posted by Mallus
Drako c ista l'nda quindi qua non e posso parlare , ma vai sul forum e vedi che ci sono molte più cose positive di quante pensi .
Sul fatto che ci metti 5 minuti ( CINQUE ? ) per un mob di pari livello , illuminami via pm che so curioso![]()
si parla di 16 settembre anziche 23 settembre
e i contenuti tagliati saranno messi dopo pochi mesi (<6) con una patch gratuita
vabbè era per dire, comunque se tu nerfi il lato utenza e non il lato mobbanza (per evitare nda uso termini strani) crei problemi. E io sento molte lamentele.