Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 93

Thread: Iphone 3G VS HTC Diamond

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    AHahahha dopo il philips body groom vuoi prenderti anche il diamond su mio consiglio eh asdasdasd, ormai sei sotto il mio controllo

il bodygroom spacca, il diamond non lo so... HTC mi ha sembra incuriosito ma il prezzo mi ha tutte le volte bloccato.
    Boh, prima o poi dovrò prendere un cellulare (smartphone) da ometto...visto che sto cesso di 6300 va di merda da mesi ormai e mi pesa il culo portarlo in assistenza da gente incompetente.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

ma alla fine quanto costa sto diamond e sopratutto ci posso mettere la scheda che voglio o devo pagare 234823k di abbonamento mensile dopo aver speso chissa quanto per il cell stesso?
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'iphone ha il gps, ma ancora il "tomtom" non ha rilasciato il programmino per iphone, quando lo fara, l'iphone potra utilizzreil gps senza collegarsi ad internet (ora serve google maps perche non esiste programmino con mappe installate, quindi deve scaricarsi le mappazza on the road)
    voci lo danno in uscita per settembre, cmq ci sono svariati programmini in sviluppo per sta cosa
    C'e' un problema pero'...
    La lincenza dell'SDK vieta di sviluppare programmi che sfruttino l'accoppiata Mappa + GPS per segnalare la posizione ... (ovviamente è spiegato un po' meglio )
    TomTom ha gia' annunciato di aver sviluppato un programma per l'iphone peccato che per il momento mamma apple non glielo fa passare e non e' detto che in futuro lo fara'

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

premetto che potrei dire una vaccata : ma l'iphone non ha un gps assistito via internet ? Cioè praticamente non funziona se non interagendo con la connessione alla rete . Detta semplice non funge come un gps tom tom ...

Qua chiedo lumi a chi ha usato il sistema di navigazione di cui sopra

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    premetto che potrei dire una vaccata : ma l'iphone non ha un gps assistito via internet ? Cioè praticamente non funziona se non interagendo con la connessione alla rete . Detta semplice non funge come un gps tom tom ...
    Qua chiedo lumi a chi ha usato il sistema di navigazione di cui sopra
    Hai detto una vaccata

Il modello 2G aveva il "GPS" che funzionava con la triangolazione delle celle GSM ... il 3G ha GPS proprio con il solo "problema" che usa google maps per le mappe

Cmq il GPS assistito serve per riceve piu' velocemente la tua posizione senza dover aspettare che il satellite ti risponda

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Hai detto una vaccata

Il modello 2G aveva il "GPS" che funzionava con la triangolazione delle celle GSM ... il 3G ha GPS proprio con il solo "problema" che usa google maps per le mappe

Cmq il GPS assistito serve per riceve piu' velocemente la tua posizione senza dover aspettare che il satellite ti risponda
    le mie info sull iphone erano accettabili all epoca del 2g , ammetto di essere rimasto indietro

Per il nokia lo conoscocome AGPS , assistito appunto , però è una cosa che puoi decidere di attivare o meno . Per l'iphone è così e basta ?

Google mappe com'è come programma di navigazione ? Sul nokia la tomtom ancora non ha la compatibilità per il gps interno e sto andando avanti col garmin ...

Non so se si puo' disattivare o meno

Google Maps non e' male come programma ma non e' un sicurametne un TomTom

1) perche' non parla
    2) Perche' le mappe le visualizza on-line quindi se ti trovi senza campo in una zona che non conosci non sperare che il GPS ti riporti a casa

Quote Originally Posted by KlickKlick View Post
    ma alla fine quanto costa sto diamond e sopratutto ci posso mettere la scheda che voglio o devo pagare 234823k di abbonamento mensile dopo aver speso chissa quanto per il cell stesso?
    Preso ora da Euronics a 540€, ci metti la scheda che ti pare

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Caswallon View Post
    Preso ora da Euronics a 540€, ci metti la scheda che ti pare
    bene, ora provalo per benino e faccene, gentilmente, una dettagliata recensione ^^

ooooook?

Grazie ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

che bello, il terzo ha dato la sola e non si parte più domenica per la puglia, e io avevo pure preso una settimana di ferie in più.

ma lunedì posso ritirare il mio iphone. che culo.

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Kinson's Avatar

Non so se si puo' disattivare o meno

Google Maps non e' male come programma ma non e' un sicurametne un TomTom

1) perche' non parla
    2) Perche' le mappe le visualizza on-line quindi se ti trovi senza campo in una zona che non conosci non sperare che il GPS ti riporti a casa

allora è na minchiata sto funzionamento onestamente

Il problema dell'htc e' tutto qui

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

il gps funge anche senza connessione. Nel senso che il pallino ché indica la tua posizione si muove cmq, però le mappe non scaricate son grigie.. Cmq ci sono vari programmi in sviluppo per avere le mappe offline.. Tuttavia non so dire se saranno usabili con cel originale o hackerato. Google maps con connessione funge da dio cmq e precisissimo. al negozio il pallino era posizionato perfettamente nel punto in cui ero(cancello laterale)

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Gate's Avatar

Il problema dell'htc e' tutto qui

beh Mosa ho smanettato tutta la notte (fanculo al fuso) con l'ipod, se e' cosi' anche per l'iphone non e' precisissimissimissimo eh
    certo all'htc serve perche' ha lo schermo piu' piccolo e con la tastiera non ci puoi scrivere .. pero' per le cose principali i tasti sono enromi e manco la tiri fuori

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast