Page 162 of 222 FirstFirst ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... LastLast
Results 2.416 to 2.430 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    che sega oh... sempre qua si va a finire...
    E dire che il thread è Mercato2...
    @Baka: ti stai facendo spalleggiare indirettamente da un "onesto"... non so se te ne sei accorto eh

Eh ho capito, sò i tuoi soci che sfruculiano la minchia con l'iscrizione del 3° secolo avanti cristo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Perdonami non avevo visto la tessera in firma, che parlo a fare di ruberie e truffe con uno Juventino
    E' come dici tu, abbiamo rubato 17 milioni di fidejussioni

Ma poi, mi domando, tu lo sai cosa è una fidejussione?
    Avete chiuso l'anno precedente al 2003/04 con conti rosso sangue.
    Il giorno ultimo dell'iscrizione al campionato(28 Luglio??) eravate ancora in debito di 7 milioni e passa di euro.
    Poi la finanza creativa ha fatto il resto, con pseudo tentativi di appioppare ad altri gruppi dei Sensi il debito, peccato che le altre società controllate dalla famiglia gia erano sommerse dalla merda.
    28 agosto(1 mese dopo la scadenza), anticipo di campionato ad Udine, ancora non siete iscritti al campionato, con l'Ajax che minaccia di riprendersi Chivu perchè nn c'avete un cazzo di soldi per pagare il rumeno(15 milioni).
    Dovevate fini in C2, altro che

Fine OT parliamo di mercato

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Avete chiuso l'anno precedente al 2003/04 con conti rosso sangue.
    Il giorno ultimo dell'iscrizione al campionato(28 Luglio??) eravate ancora in debito di 7 milioni e passa di euro.
    Poi la finanza creativa ha fatto il resto, con pseudo tentativi di appioppare ad altri gruppi dei Sensi il debito, peccato che le altre società controllate dalla famiglia gia erano sommerse dalla merda.
    28 agosto(1 mese dopo la scadenza), anticipo di campionato ad Udine, ancora non siete iscritti al campionato, con l'Ajax che minaccia di riprendersi Chivu perchè nn c'avete un cazzo di soldi per pagare il rumeno(15 milioni).
    Dovevate fini in C2, altro che
    Fine OT parliamo di mercato
    Quindi non sai cos'è una fidejussione e parli per dare aria alla bocca.
    Questo è il bello dei forum, che chiunque arriva e può dire quello che gli pare

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Di buco nel senso che vi mancavano, che non c'erano, che ve li siete inventati, coperti co le fideiussioni di paperopoli
    Sta cosa è una cazzata, nel calcio anche per comprare i giocatori devi presentare una fideiussione che non è altro che una garanzia, cosa abbastanza ovvia visto gli importi che girano.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh se poi le fideiussioni ve le "passa" una società inibita a dare crediti 1 anno prima bel modo di far girare i soldi
    Dai Baka non ti attacca alla mia conoscenza o meno di fideiussione, siete stati fatti rimanere in A, poi puoi inventarti quel che cazzo ti pare.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @Baka: ti stai facendo spalleggiare indirettamente da un "onesto"... non so se te ne sei accorto eh
    Io non spalleggio un cazzo, al max mi diverto a tirare palle di merda ai giuve supporters
    Poi che cazzo vuoi, sei geloso?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Oddio qual'era il film?

Una pallottola spuntata qualcosa?
    L'aereo più pazzo del mondo

SI CALMI! SI CALMI!
    Last edited by Randolk; 1st August 2008 at 16:12.
    Spoiler

Beh se poi le fideiussioni ve le "passa" una società inibita a dare crediti 1 anno prima bel modo di far girare i soldi
    Dai Baka non ti attacca alla mia conoscenza o meno di fideiussione, siete stati fatti rimanere in A, poi puoi inventarti quel che cazzo ti pare.
    Si ma se non lo sai c'è stato un procedimento penale per quella cosa, non mi sembra che qualcuno della Roma sia stato codannato, o i magistrati comunisti sono anche romanisti?

Tra l'altro poi la fideiussione la paghi non te la fanno mica gratis quindi ti sembra così assurdo che la Roma sia stata truffata?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Perchè vi piace danzare sul baratro della chiusura del topic dopo 161 pagine? Già mercato(1) ha fatto quella fine, non fatelo capitare di nuovo...almeno non finchè non sono in vacanza che mi piace lurkare qui dentro!
    spamm is life.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Perchè vi piace danzare sul baratro della chiusura del topic dopo 161 pagine? Già mercato(1) ha fatto quella fine, non fatelo capitare di nuovo...almeno non finchè non sono in vacanza che mi piace lurkare qui dentro!
    *
    <Rush>

Tornando al mercato sembra che il Real abbia preso Van Der Vaart, in pratica stanno facendo l'Olanda O_O

Le tue conoscenze sulla questione, anche se abilmente mascherate, vengono probabilmente da qui:

forum juventino

Tutto vero, compreso il sottofondo di rosicamento di un forum che si attribuisce 29 scudetti, quando di fatto sono 27.

Si è vero , c'hanno dato una deroga,la fidejussione è stata presentata il giorno prima della partita con l'Udinese ( leggi bene ) .
    Ricorri in appello.

Btw non me veni a parlà de "aiuti" con quel gagliardetto in firma, che comincio dalle retrocessioni del 1911 e del 1913 e vado avanti fino a quando mando in tilt il db del forum.

Fine OT, se l'avvocato delle cause perse ci fà la grazia.
    Last edited by Bakaras; 1st August 2008 at 16:21.

Once upon a time....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io non spalleggio un cazzo, al max mi diverto a tirare palle di merda ai giuve supporters
    Poi che cazzo vuoi, sei geloso?
    volente o nolente, fai da spalla a un tifoso della Roma contro la juve...io lo chiamo spalleggiare, non ti sta bene? Me ne sbatto il cazzo.

Che cazzo voglio? Da te un cazzo di nulla proprio.
    La risposta a tutto ciò l'ha scritta Baka, il bello dei forum è che chiunque può dire quel cazzo che gli pare, quindi, caro il mio fighetto d'altri tempi, attaccati al cazzo

Geloso? Certo, ovviamente si... torna a professar minchiate sul DS va

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sembra che la trattativa di C.Ronaldo (da Manch a Real) sbloccherà diverse cose:

-Baptista alla Roma
    -Robinho al Chelsea
    -Malouda alla Roma

mmmm

cmq Eto'o alla Roma è pura fantascenza chi cazzo si inventa ste cose?

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sembra che la trattativa di C.Ronaldo (da Manch a Real) sbloccherà diverse cose:

-Baptista alla Roma
    -Robinho al Chelsea
    -Malouda alla Roma

mmmm

cmq Eto'o alla Roma è pura fantascenza chi cazzo si inventa ste cose?

AS, Marca e Sport

Once upon a time....

Randolk's Avatar

Millo tu hai seriamente bisogno di una flebo di camomilla e di una vacanza.
    Ci ho messo pure la faccina per far capire il tono cazzeggiatorio, vai a farti un paio di minuti di ricerca del karma e pigliati un moment rosa oltre alla camomilla.
    Spoiler

Page 162 of 222 FirstFirst ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... LastLast