Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 87

Thread: Fastweb Truffatori.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @Wayne: quanti QQ hai ricevuto? volevo QQare pure io
    @Kappa: TRENTACINQUE EURO?!?!? Come fai K? Dio bellissimo quanto sto rosicando >_<
    Bho immagino che abbia colto una promozione perchè sono stato tra i primi ad averla a Bologna,

Tornando in topic, una volta sono stato 2 settimane o forse anche 3 senza FW xchè per loro era il mio pc che non andava, alla fine quando hanno deciso di mandare il tecnico era ovviamente un problema da parte loro.

Questo x dire che non sono rose e fiori, ma la verità è che sono quasi tutti delle merde, a me è andata bene almeno in quello... per ora.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade

ho letto solo la prima pagina.
    la mia FW è 2mb ( quando dicono che è di 6 in alcune zone qua vicino e 20 in altre poiche sto tra viterbo e roma ).

tant'è che a breve lo tolgo perche mi sono rotto le balle delle prese in giro.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Offerta Fastweb Full: 19€ di fisso con 300 minuti di chiamate + 32€ di ADSL 20Mbit (3,5Mbit)

Io ho questa. Ma quelli che pagano meno di 100€ contano i 19€ o sono il solo che si sta facendo inculare?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Shalee's Avatar

ma che cosa ne sapete voi di problemi internet...io viaggio col satellitare da ben, DICO BEN, 2kb/sec QQmore e di sicuro Iwin
    Last edited by Shalee; 1st August 2008 at 17:00.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    La 20mbit te la danno ma sempre sotto attivazioni,solitamente non la danno mai (almeno sapevo io a suo tempo) immediatamente dopo aver sottoscritto il contratto. Ma potrei stare dicendo una cazzata.
    Nono è che proprio da me arriva solo la 2mb. Internet funziona bene cmq, il problema è il telefono che è un qualcosa di SCANDALOSO.
    Ma è proprio un problema del cordless che ti danno loro in dotazione: si sente da schifo, si spegne da solo, smette di funzionare per tot, etc etc.
    Me l'han già cambiato una volta e subito ripresenta gli stessi problemi, dio santissimo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io so solo che a 5km da me, in una zona più decentrata, hanno uppato a 7mb. Io ora mi incazzo come una belva.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nono è che proprio da me arriva solo la 2mb. Internet funziona bene cmq, il problema è il telefono che è un qualcosa di SCANDALOSO.
    Ma è proprio un problema del cordless che ti danno loro in dotazione: si sente da schifo, si spegne da solo, smette di funzionare per tot, etc etc.
    Me l'han già cambiato una volta e subito ripresenta gli stessi problemi, dio santissimo.
    Ah guarda il telefono ha dato parecchi problemi anche a casa di mio nonno (li ho fastweb con fibra) tenendo acceso emule e lasciando il download e l upload al massimo non si sentiva un emerito cazzo al telefono,pero non ho preso quello che m han dato loro,avevo sempre il mio vecchio telefono della telecom. A casa mia invece ho il cordless (sempre telecom,aladino mi pare si chiami) e va anche quello bene senza problemi,imho ti conviene raccattare qualche vecchio cordless o al massimo fare un salto da qualche mediaworld,te li tirano addosso per 10 euro,piuttosto che lasciare soldi a loro
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Hador's Avatar

io pago 85 euro + iva ogni 2 mesi con internet fibra illimitato e telefono a consumo (che uso un cazzo quindi non pago, avendo 300 minuti gratis al mese), ultima bolletta arrivata ieri 110 euro dei quali 8 di rata attivazione

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

QQ pure io volgio fibra e suo nonno di sturmolo ce l'ha -.- comunque quanto costerà farsi una connessione dedicata?
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Guardate... l'ho scritto anche nel post della sezione Tech... secondo me tutte le compagnie telefoniche mirano solo a far profitti e se ne strafottono.
    Ormai pure la cara vecchia e fidata Wind ha tirato i remi in barca; ho passato un luglio d'inferno, con la linea che aveva interferenze di altri nuovi abbonati Wind nel mio paese (siamo a 5 minuti da San Siro eh, non in Cambogia... praticamente la sede legale di Wind a cui rivano le raccomandate sta nel paese qui a fianco, Settimo Milanese -> Baggio ).

In pratica periodicamente ogni 1-2 giorni per tutto luglio andava in basso isolamento la linea dalla centrale; l'adsl ovviamente saltava in toto essendo digitale (o va o non va... quindi, non va...) e per telefonare dovevo provare 5-6 volte sentendo pure male.
    Questo con un contratto flat, tutto pagato a prescindere che consumi o no ovviamente.

Avrò chiamato tipo 10 volte al 155... ma tanto sono sicuro che lunedì prox, come va il tecnico a sistemare la linea dell'ennesimo nuovo abbonato Wind, scazza la mia e ritorno 1-2 giorni senza adsl.

Nella sfiga, forse mi dice cmq bene: sto considerando seriamente l'ipotesi di cambiare casa, ho già trovato una molto bella sempre qui nel paese dove vivo atm... vantaggio: sono praticamente dirimpettaio della web farm di NGI-I.net e mi passa una dorsale di FW sotto al culino pure.

Se mi girano le balle, nella casa nuova scendo in strada io e mi tiro la connessione via ethernet dall'ufficio di quelli di Ngi e vaffangulo
    Mal che vada se i pacchetti dati non arrivano li spingo a mano che fo prima...

edit: ho appena scoperto che a una via da dove vivo ora abita il n.2 di FW italia...
    e mi spiego perchè si son fermati a casa sua con la 20mb
    Fortuna che mi sposto in tah webfarm...
    Last edited by Glorifindel; 1st August 2008 at 23:36.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Waynuccio controlla che Fastweb non abbia fatto lo scherzetto che ha fatto Tiscali al abbonamento adsl dei miei genitori.

In pratica li chiamano una sera e chiedono:"E' lei il sig. Cxxxx?" mio padre:" Si perché?" operatrice:" Le piacerebbe risparmiare sulla linea adsl ed andare più veloce che con telecom?" mio padre ingenuamente:"Si piacerebbe a tutti". operatrice:"grazie e arrivederci". Ora hanno un abbonamento con Tiscali non richiesto legalmente e hanno perso la mail di telecoz dove mio padre si faceva pervenire il lavoro, oltre al fatto che con telecoz aveva una 7M pieni con la ciofeca di tiscali un giorno prende 6M quello dopo neppure ha la portante ed è a 400m stradali dalla centrale di zona. Controlla che non ti abbiano cambiato operatore... ah, per la navigazione.... non hanno la pass quindi non naviga, che la devono mandare. Oltre al fatto che se chiedi assitenza devi chiamare un 892 bello. ma sta gente andasse a fare in culo ogni tanto. ora ha richiesto di tornare con telecom e non ostante le proteste, le raccomandate di non attivare il servizio tiscali lo ha attivato lo stesso... Quando ho chiamato telecom per spiegare l'accaduto ho sentito un operatrice che commentava accanto a quella che ci faceva le pratiche; "questa settimana è il 50 caso almeno".

P.S. La risposta corretta ad un operatore di callcenter è:" manda affanculo da parte mia il tuo datore di lavoro"
    Last edited by Deimo; 2nd August 2008 at 00:52.
    On XboxLive: Deimo76

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

non capite un cavolo, c'è chi sta con l'isdn come kali quindi gg
    voi state a lamentarvi che la vostra fibra oggi ha fatto un ping di 2 ms su un server americano anzichè 1, io invece pingo 200 server della ngi e navigo a 200 kbps pur pagando una 7 mega... nc.
    se poi vi lamentate che fastweb vi truffa ok ma non lamentatevi di come vanno le adsl a milano che tranquilli, c'è chi sta peggio e paga come voi
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ho scoperto tempo fa che se hai la 2-4mega di FW e usi Adunanza se non metti l'upload al minimo le telefonate si sentono da schifo Basta semplicemente mettere l'upload di Adunanza a 20k e tutto andrà perfetto
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Boh io ho fastweb da quando ha aperto e non ho mai avuto problemi...quando ho fatto il passaggio a casa da telecom a fw c hanno messo 15 giorni per fare tutto e da li in poi liscio come l olio.
    EDIT: Come detto da Apho,ho chiamato io l 192193 nessuno centralino m ha chiamato
    stessa cosa io a me il passaggio e stato fatto indolore e di notte: il giorno prima ero telecozz ed alle 8 di mattina avevo linea fw.
    Fatto il contratto chiamando l'192193 quando ho letto che era arrivata a palermo scaricato il form dal web e mandato via fax firmato.
    Quelli che chiamano a casa per le proposte sono i callcenter che cercano di incularti in un modo o in un altro piu contratti sottoscrivono piu' dindini fanno quindi e' presumibile che ci sta anche chi se la prende in saccoccia.
    Adunanza spacca si pinga dignitosamente il servizio e' continuo e quando ho un problema (ne ho avuto uno solo) il giorno dopo mi mandano i tecnici a casa.
    dopo anni di litigi con infostrada e telecom non tornerei indietro con altro provider nemmeno gratis.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

E' una delle cose più old che conosco
    Qui le cose funzionano così da svariati anni.
    Da qualche tempo è anche attivo uno di questi call center fake che fa capo a Tele2 a due passi da casa mia e la quantità di ragazzi che ci lavora o ci ha lavorato è notevole (prendono chiunque, danno la massima flessibilità in quanto ad orario, non ti pagano un cazzo ma se non hai cosa fare per 3 ore al giorno ti ci paghi le sigarette).
    Beh, funziona così:
    Ti pagano poco più di 3€ l'ora. Sono turni da 3 ore al giorno. A fine mese prendi qualcosa come 240€, con una clausola però. In sostanza ogni contratto che l'operatore riesce a vendere viene registrato e all'operatore che l'ha venduto viene accreditata una quota fissa "virtuale"; nel momento in cui l'operatore, con la somma di queste quote, supera i 240€ viene pagato per ciò che ha venduto.

Praticamente, facciamo che ogni contratto "Internet+Telefonia" ti viene conteggiato come 30€. Se riesci a venderne 10 ti pagheranno 300€ a fine mese, invece che 240.

Ovviamente gli operatori se ne infischiano se la tua linea è coperta o no, loro registrano la tua voce che da il consenso all'attivazione del controatto e poi si beccano la somma, con in più la sicurezza di non dover sentire le tue lamentele, perchè non è compito loro.

Tutto questo per dire: in posti come quello dove abito io, dove le uniche linee sono quelle Telecom, vengono truffate centinaia di persone al giorno, da operatori che sperano di infilarti il contratto per pagarsi la rata della macchina a fine mese. Tutto ciò legalmente e senza nessun effetto collaterale.

Concludo con una sorta di consiglio: mi pare (ma non ne sono più sicuro) che gli operatori telefonici siano costretti, in caso di richiesta dell'utente, a comunicare il loro "codice operatore". Chiederlo sempre può essere una buona tecnica per scoraggiare i meno scaltri; per i più allenati però non deve essere difficile sostituire con scioltezza qualche cifra comunicando un codice falso.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast