Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Sandman

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma in compenso Sandman in A Midsummer Night's Dream come dice ich e' stato l'unico fumetto a vincere il World Fantasy Award e la critica fu cosi indignata che a vincere fosse un semplice fumetto che poi cambiarono le regole per cui nessun altro fumetto pote' mai più vincerlo ed ancora sandman e' l'unico fumetto ad entrare nel New York Times Best Seller.
    quindi non e' tanto da meno.
    @ich grazie della diritta sperando che non naufraghi come gli altri tentativi editoriali Italiani.
    Uh, non lo sapevo Fico

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Interessante,li provo a cercare tutti e due,per quando è prevista l uscita di sandman? Watchmen si trova facilmente?
    In carta non credo... Watchmen sicuramente non esce più, ti conviene trovarti gli scan.
    Sandman ho visto che usciva con la stessa casa con cui esce Hellblazer... dovrebbe essere la Vertigo, ma non ne sono sicuro. Il problema è che almeno dal mio giornalaio non è mai arrivato... Forse puoi riuscire a trovarli in albo nelle fumetterie
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

alla fumetteria di Pistoia Watchmen c'e'. Due copie, prima che una la prendesse un mio amico. Mi sa che quell'altra sara' presto mia-
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma è concluso Sandman o escono altri numeri?
    ah gia', dimenticavo. Uno dei pregi di Sandman e' che e' FINITO!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 2 FirstFirst 12