Eppure i testi dovrebbero esserti abbastanza vicine per situazioni difficili di povertà,brutto lavoro per vivere ...comunista per scelta come sei (ma con la filippina






).
Dai Hador,i modi possono essere ridicoli xche c'e' la voglia di imitare i rapper americani ma i testi,alcuni testi almeno, nn sono discutibili e se li avessi ascoltati attentamente noteresti la differenza tra MM,FF etc.
Il fatto e' che la massa fa oscurare basi e testo dal modo (yoyo bro etc) e invece di ascoltare inizia a dire :"pehhh merda questo pehh ridicolo pehh" e manco ascolta cosa ha da raccontare,io ad esempio non sopporto i Pink Floyd....non che nn siano grandi musicisti ma nn riesco ad ascoltarli mi mettono ansia e se devo dirla tutta a vederli sul palco mi sembrano ex star del geriatrico che fanno un concerto di beneficenza eppure nn rompo i coglioni come voi ad ogni cazzo di thread sul genere.