Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: Genio del ghetto in ascesa

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Il fatto e' che la massa fa oscurare basi e testo dal modo (yoyo bro etc) e invece di ascoltare inizia a dire :"pehhh merda questo pehh ridicolo pehh" e manco ascolta cosa ha da raccontare,io ad esempio non sopporto i Pink Floyd....non che nn siano grandi musicisti ma nn riesco ad ascoltarli mi mettono ansia e se devo dirla tutta a vederli sul palco mi sembrano ex star del geriatrico che fanno un concerto di beneficenza eppure nn rompo i coglioni come voi ad ogni cazzo di thread sul genere.
    La cosa bella della parola e che ci sono tanti modi originali per discutere un argomento anche arrivando alla fine a dire bene o male le stesse cose, quello che invece accade con questa tipologia di rapper e che eccetto una live sfumatura personale dicono tutti le stesse cose nello stesso identico modo e questo alla lunga stucca e non poco. Alla fine pare di veder il classico cartone animato giapponese con bimbo sfigato di turno che nonostante le avversita della vita candy candy style emerge.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Dove sarebbe sto ghetto a Milano?
    Alla Barona.. ma li' non l'han mai visto, sto principe..

tra l'altro dicono (voci della bbbbarona) che sia cresciuto zuppo di soldi..

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Eppure i testi dovrebbero esserti abbastanza vicine per situazioni difficili di povertà,brutto lavoro per vivere ...comunista per scelta come sei (ma con la filippina ).
    Dai Hador,i modi possono essere ridicoli xche c'e' la voglia di imitare i rapper americani ma i testi,alcuni testi almeno, nn sono discutibili e se li avessi ascoltati attentamente noteresti la differenza tra MM,FF etc.
    Il fatto e' che la massa fa oscurare basi e testo dal modo (yoyo bro etc) e invece di ascoltare inizia a dire :"pehhh merda questo pehh ridicolo pehh" e manco ascolta cosa ha da raccontare,io ad esempio non sopporto i Pink Floyd....non che nn siano grandi musicisti ma nn riesco ad ascoltarli mi mettono ansia e se devo dirla tutta a vederli sul palco mi sembrano ex star del geriatrico che fanno un concerto di beneficenza eppure nn rompo i coglioni come voi ad ogni cazzo di thread sul genere.
    Io non sono d'accordo con Hador, ma non riesco neanche a dargli del cazzaro.
    In effetti a primo acchitto l'impressione che da è proprio quella del solito fake-gangsta complessato che narra i problemi del ghetto (talvolta fake o comunque "gonfiati" anche questi ultimi, semplicemente perchè ormai fanno ascolti) con dietro il padrino che gli fa le spalle (in questo caso i dogo, nel caso di MM Bassi, nel caso di FF il se stesso di qualche anno fa).
    Non me la sento di dire che è un fallito useless, ma non mi va neanche di approfondire a prescindere, proprio per il modo in cui si presenta.
    Dunque non riesco a dare contro Hador come state facendo voi.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Spitty Cash ueber alle <3

Page 4 of 4 FirstFirst 1234