Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Hardcore

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    A me QUESTO non dice niente
    Dei meshuggah mi piace il modo che hanno scelto per estremizzare la tecnica.
    Non superassoli bliblubla e supervelocità ma tempi e ritmiche fortemente complessi e ingegnosi.
    I Tool sono i miei dei. Stanno al di sopra di qualsiasi altro gruppo/artista conosca. Per loro è un discorso a parte
    Guarda sui Tool non ho niente da dirti... a me non piacciono per niente, ma tanto di cappello, perchè sono davvero la storia.

I Meshuggah mi sembra che si sforzino un po' troppo a cagare fuori solo tempi impossibili e ritmi da fuori di testa, e secondo me in questa ricerca incessante perdono parecchio "feeling" (se capisci cosa intendo).

Per gli Immortal, se non ti piace il black metal, amen

Piuttosto, oggi ho ascoltato una canzone potente e figah, mo ve la posto:

http://it.youtube.com/watch?v=0bXGP3nZyok

So forti sti dimension zero, non li conoscevo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Guarda sui Tool non ho niente da dirti... a me non piacciono per niente, ma tanto di cappello, perchè sono davvero la storia.
    I Meshuggah mi sembra che si sforzino un po' troppo a cagare fuori solo tempi impossibili e ritmi da fuori di testa, e secondo me in questa ricerca incessante perdono parecchio "feeling" (se capisci cosa intendo).
    Se parliamo dei nuovi meshuggah non posso non ammettere che anche io la penso così. I vecchi, però, non mi danno affatto quest'impressione.
    Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    no fun.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Raised Fist

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Raised Fist
    Mamma se spaccano...
    Anzi, ne metto un'altra

+

Converge - No Heroes
    Last edited by Katzenjammer; 4th August 2008 at 00:37.

Uhm...

Hardcore Turntablism?

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

http://it.youtube.com/watch?v=PbeDfwa_nbk

Hardcore DJ

notare da 1" e 20 secondi
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Junior Grade

Tool hardcore?

A me obZen, l'ultimo dei Meshuggah, piace assai, non ai livelli degli altri album, però spacca. Mi fomenta assai .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Allora girovagando per la sezione musica ho visto quanto meno un po di gnorrità e per quello che di solito non posto in music per non aumentare il flame

Allora l'hardcore generico nasce con i mitici D.R.I. ed è una branca del rock che si sviluppa riportando alla classica formazione ( chitarra , basso , batteria ) ma estremizzando il concetto di quello che hai tempi anni 70 era il punk

L aprola hardcore un po come l' emo viene stuprata oggi giorno mettendola assieme a vari generi ( inventati dall'uomo perchè deve cercare di razzionalizzare tutto )

L'hardcore generale oggi giorno si riferisce a una sorta di metal ( suono duro con voce scream o growl ) con qualche elemento di punk alla no use for a name o rancid o nofx ( chiamato anche melodic epic-hardcore ----> il punk odierno dei gruppi citati )

Esponenti di questo genere sono diagnostic front e i walls of jericho ( si i walls of jericho sono un gruppo , oltre ad essere il primo album deglie helloween !!! )

Quindi molte delle robe postate centra un cazzo con l'hardcore ( cioè ho visto i Tool designati come hardcore ..... LAL )

A Dimenticavo la parte per per tutti gli zama-tamarri l'hardcore è anche una branca della tecnho stile tedesca , molto piu veloce e dura , simpatici esponenti sono gli ainhardcorer che si vestono tutto l'anno con maglioni ( si anche d'estate ) ballando quasi immobili causa la supermegaiper velocità della musica ( se si puo definir tale )
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Allora girovagando per la sezione musica ho visto quanto meno un po di gnorrità e per quello che di solito non posto in music per non aumentare il flame

Allora l'hardcore generico nasce con i mitici D.R.I. ed è una branca del rock che si sviluppa riportando alla classica formazione ( chitarra , basso , batteria ) ma estremizzando il concetto di quello che hai tempi anni 70 era il punk

L aprola hardcore un po come l' emo viene stuprata oggi giorno mettendola assieme a vari generi ( inventati dall'uomo perchè deve cercare di razzionalizzare tutto )

L'hardcore generale oggi giorno si riferisce a una sorta di metal ( suono duro con voce scream o growl ) con qualche elemento di punk alla no use for a name o rancid o nofx ( chiamato anche melodic epic-hardcore ----> il punk odierno dei gruppi citati )

Esponenti di questo genere sono diagnostic front e i walls of jericho ( si i walls of jericho sono un gruppo , oltre ad essere il primo album deglie helloween !!! )

Quindi molte delle robe postate centra un cazzo con l'hardcore ( cioè ho visto i Tool designati come hardcore ..... LAL )

A Dimenticavo la parte per per tutti gli zama-tamarri l'hardcore è anche una branca della tecnho stile tedesca , molto piu veloce e dura , simpatici esponenti sono gli ainhardcorer che si vestono tutto l'anno con maglioni ( si anche d'estate ) ballando quasi immobili causa la supermegaiper velocità della musica ( se si puo definir tale )

Se avessi letto il post sapresti che non parliamo dell'Hardcore, ma di musica di vari generi che possa esser definita estrema, potente e rappresentativa. Ovvero, in una parola, hardcore, nel senso inglese del termine, non nel senso del genere musicale
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Se avessi letto il post sapresti che non parliamo dell'Hardcore, ma di musica di vari generi che possa esser definita estrema, potente e rappresentativa. Ovvero, in una parola, hardcore, nel senso inglese del termine, non nel senso del genere musicale
    quoto ognuno ha cercato di postare una canzone che riesca a farlo saltare dalla sedia a pogare ocntro il muro e ad urlare!! esaltato!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Warrant Officer dariuz's Avatar

non ho aperto tutti i video quindi puo essere che sia gia stato postato ma li scrivo comunque :

Neophyte

De Euromasters

Gabber Mafia

ma soprattutto :

The Stunned Guys - Io Sono Vivo

-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    http://it.youtube.com/watch?v=PbeDfwa_nbk
    Hardcore DJ
    notare da 1" e 20 secondi
    Bravo, ma Qbert mi pare meglio.
    La roba che fa a 1" e 20 è Beat Juggling e imho lui è più bravo:

Per chi non ha capito il senso del thread
    Per i Tool: so bene che non sono hardcore.

Razj's Avatar

I tool sono hardcore nel senso che spaccano PD!

Quote Originally Posted by Razj View Post
    I tool sono hardcore nel senso che spaccano PD!
    Esattamente. Easy to understand.

Page 2 of 2 FirstFirst 12