Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: 4story

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

veramente ho giocato la closed come gnomo priest lato ally(il pg più mafioso che ci sia). alto 1 metro con la coppola. questo su google dubito che lo trovi come non trovi il fatto che gli elfi siano solo npc o che i boss(jambo e jumbo) ti fan decollare stile team rocket...sei solo ridicolo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non te la prendere stavo solo scherzando
    Last edited by Devon; 5th August 2008 at 13:28.

beh non mi pare che la situazione nei miei confronti su questo forum sia molto rilassata, quindi magari evita questo tipo di scherzi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    abbiam capito che sai usare google
    non c'è bisogno che cerchi ogni game di cui si parla e ci riporti cio che descrive uno random tra i primi 5 link googlati, sappiam farlo da soli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma chi è chobeat?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    beh non mi pare che la situazione nei miei confronti su questo forum sia molto rilassata, quindi magari evita questo tipo di scherzi
    E non è nemmeno l'unico forum dove tu non sia esattamente una guest star.
    Chiediti il perchè magari.
    E all'inizio io ti avevo anche difeso eh.
    Spoiler

lo so bene il motivo e se prorpio volessi, potrei cambiarlo come uno schiocco di dita. sui forum molto piccoli tipo questo e gamersrevolt sono presente da poco tempo e ogni volta che vado su un forum nuovo è così. su altri forum di ben altra portata, in cui sono presente da lungo tempo(per non spammare, vi dico solo "il più grande forum italiano") è presente una sorta di fan club(come anche un hater club fatto da quelli di WoW) che magari non mi idolatra ma di certo apprezza le mie idee nonostante anche a molti di loro non piaccia il tono che tengo. poi chiaramente ho haters che vengono a cercarmi in ogni forum ove approdo(motivo per cui spesso in questi forum vengo odiato) ma di loro "non mi curo e passo oltre". grazie per avermi difeso all'inizio, ma se il mio obbiettivo fosse fare bella figura, riuscirei a difendermi da solo perchè non sembrare un troll è facile ma è difficile esprimere le proprie idee fuori dal coro senza venire ingiustamente bollato come "trollone", "saccentone del cazzo", "bambino nutelloso" e tante altre belle cosette. poi come ho detto in altri post, se pensate che i mmorpg siano solo equip, grind e arene e non pensate possano essere altro, beh divertitevi.

per tornare IT, questo gioco merita. ho detto che è un clone di wow ma sicuramente non volevo dire che sia un clone brutto. la closed è durata pochissimo ma da quel che ho visto ha tutti i pregi di wow(quest con storia originale, crescita fluida all'inizio, carisma) ma io non ne ho ancora visto i difetti(semplicità al limite dell'idiozia, farming sfrenato ecc ecc). inoltre il sistema rvr(con relativa mappa strategica alla allegiance) mi fa ben sperare nel fatto che non sia troppo carebear

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma chi è chobeat?
    da waynepedia

Uno che su ogni gioco deve dire cosa e' "giusto e sbagliato" (e si giusto e sbagliato per un gioco ed alla fine e' tutto merda, sai il discorso di dire che tutto e' brutto cosi si fa la figura di esperti?) e se gli argomenti qualcosa attacca con non sai chi sono io con i mmorpg io ho avuto lavori e pubblicazioni et bliblerio.
    e' famoso per la frase che per conoscere un gioco ed il suo bilanciamento non e' necessario averlo giocato, che e' finita in firma pure ad una mezza dozzina di waynegamers
    Diciamo una via di mezzo tra gramas ed hudlok ma più veloce su google
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

tu invece sei famoso per flammare quando nessuno ti ha tirato in mezzo con la capacità di distorcere la realtà.

mi pare di aver sempre argomentato le mie posizioni(al contrario di molti altri, ma le regole della discussione civile paiono labili) e il fatto di appoggiarmi a pubblicazioni e siti a cui qui nessuno fa riferimento non mi pare una cosa così scandalosa. io non voglio fare la figura di quello che porta la lampadina agli zulù quando questi non hanno l'elettricità ma tu fai sicuramente la figura del cavernicolo con la clava che spacca tutto ciò che di nuovo gli portano.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Choby succede.
    Gli ultimi saranno i primi diceva qualcuno.
    Peccato sia finito sulla croce.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mi fa scaricare solo la versione compressa...activex mi pare di avercelo...boh...al diavolo.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Choby succede.
    Gli ultimi saranno i primi diceva qualcuno.
    Peccato sia finito sulla croce.
    infatti non è esattamente la mia mentalità...anzi...
    semplicemente non ho fretta di aver ragione perchè la ragione me la darà il tempo come spesso me l'ha data in passato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    tu invece sei famoso per flammare quando nessuno ti ha tirato in mezzo con la capacità di distorcere la realtà.

mi pare di aver sempre argomentato le mie posizioni(al contrario di molti altri, ma le regole della discussione civile paiono labili) e il fatto di appoggiarmi a pubblicazioni e siti a cui qui nessuno fa riferimento non mi pare una cosa così scandalosa. io non voglio fare la figura di quello che porta la lampadina agli zulù quando questi non hanno l'elettricità ma tu fai sicuramente la figura del cavernicolo con la clava che spacca tutto ciò che di nuovo gli portano.

chocoso qua continui a dire che non sapiamo chi sei tu, e si viveva anche bene prima che lo non-sapessimo, argomenti poi dei forum piccolini come questo ed amatoriali etc.
    Perdonami poi il dissentire sulle pubblicazioni, se reputi pubblicazioni qualche cagata scritta su una pagina web o su qualche testata di videogiochi be ad 8 anni mi hanno pubblicato anche a me la soluzione di the last ninjia 2 su videogiochi, ma di certo non e' una cosa che fa di me un giornalista.
    Sul discorso zulu' in questa comunita' c'e' gente che sa il fatto suo spesso perche l'ha dimostrato nei giochi a cui ha giocato e non perché si e' letta le recensioni o ha capito il bilanciamento da wikipedia
    Non come te , che apparte qualcun altro che ancora non e' cresciuto in questa board, straparla di se stesso, forse apprenderai crescendo che se vali qualcosa devono essere gli altri a parlare dei tuoi meriti non te stesso, siamo stati tutti azzurri di sci alla fantozzi se uno vuole.
    Ed un tu non sai chi sono io, fermo restando che potresti anche essere chiunque e non cambierebbe il giudizio, vale un cazzo qua, vale con i bimbiminkia delle baord enormi che frequenti e che citi, qua fai solo la figura del pirla, se vali o meno lo si denota da quello che scrivi e quanto hai scritto qua e' valso solo a farti prendere per il culo da tutti, questa e' la realta' della quale ancora non ti sei reso conto.

se la comunità' e piccola detto in tono dispregiativo, e il forum non ti gradisce, semplicemente per le tue uscite in meno di un mese perche non lasci questi zulu di leggere e parlare dei loro hobby e te ne torni nelle board dove hai la gente che fa la ola quando posti?
    Last edited by McLove.; 5th August 2008 at 15:03.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be ad 8 anni mi hanno pubblicato anche a me la soluzione di the last ninjia 2 su videogiochi
    Cazzate!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cazzate!
    ahahah invece e' vero! anzi non so se era gia tgm o meno non ricordo bene e' passato un bel po' asd

edit: ecco era zzap quella di mezzo tra vidogiochi e tgm, zte!
    Last edited by McLove.; 5th August 2008 at 15:13.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast