Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: 4story

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chocoso qua continui a dire che non sapiamo chi sei tu, e si viveva anche bene prima che lo non-sapessimo, argomenti poi dei forum piccolini come questo ed amatoriali etc.
    Perdonami poi il dissentire sulle pubblicazioni, se reputi pubblicazioni qualche cagata scritta su una pagina web o su qualche testata di videogiochi be ad 8 anni mi hanno pubblicato anche a me la soluzione di the last ninjia 2 su videogiochi, ma di certo non e' una cosa che fa di me un giornalista.
    Sul discorso zulu' in questa comunita' c'e' gente che sa il fatto suo spesso perche l'ha dimostrato nei giochi a cui ha giocato e non perché si e' letta le recensioni o ha capito il bilanciamento da wikipedia
    Non come te , che apparte qualcun altro che ancora non e' cresciuto in questa board, straparla di se stesso, forse apprenderai crescendo che se vali qualcosa devono essere gli altri a parlare dei tuoi meriti non te stesso, siamo stati tutti azzurri di sci alla fantozzi se uno vuole.
    Ed un tu non sai chi sono io, fermo restando che potresti anche essere chiunque e non cambierebbe il giudizio, vale un cazzo qua, vale con i bimbiminkia delle baord enormi che frequenti e che citi, qua fai solo la figura del pirla, se vali o meno lo si denota da quello che scrivi e quanto hai scritto qua e' valso solo a farti prendere per il culo da tutti, questa e' la realta' della quale ancora non ti sei reso conto.

se la comunità' e piccola detto in tono dispregiativo, e il forum non ti gradisce, semplicemente per le tue uscite in meno di un mese perche non lasci questi zulu di leggere e parlare dei loro hobby e te ne torni nelle board dove hai la gente che fa la ola quando posti?
    il "tu non sai chi sono io" per me non vale da nessuna parte, per questo non lo sbandiero ogni 3 post come ho visto fare a tanti trolloni di periferia. i miei meriti e le mie soddisfazioni le ho avute già da tanta e tanta gente e forse mi aspetto le stesse reazioni anche dove non mi conoscono...

in ogni caso per pubblicazioni intendo libri come play 2.0 o i report da SocialGameCon o anche altro, non per forza solo siti web che fatturano milioni di euro con le loro visite(che a quanto pare qui non contano nulla).

McWoT. McLove.'s Avatar

eh che tristezza avere tante soddisfazioni in un campo e qua passare per il primo pirla che posta...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io a 15 anni chiamai la redazione di una rivista di console che il mercoledi verso le 15 faceva servizio clienti per chi avevi problemi nei videogames.
    Chiamai per farmi dire la frequenza per andare avanti su mgs1 che essendo senza scatola non potevo sapere

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

eh che tristezza avere tante soddisfazioni in un campo e qua passare per il primo pirla che posta...
    non è tristezza, ci son già passato tante volte e tutte le volte in pochi mesi la situazione è migliorata, più o meno in coincidenza col fatto che la gente non pensasse che "nei mmorpg si può non grindare/farmare/expare" fosse un idea così astrusa e impossibile quando per un'ampia fetta di utenti un mmorpg non può neanche avvicinarsi alla decenza se presenta una qualsiasi forma di attività ripetitiva

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io a 15 anni chiamai la redazione di una rivista di console che il mercoledi verso le 15 faceva servizio clienti per chi avevi problemi nei videogames.
    Chiamai per farmi dire la frequenza per andare avanti su mgs1 che essendo senza scatola non potevo sapere
    Ci stai dicendo che già da ragazzo eri un niubbo di merda? Vabè si capiva eh.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci stai dicendo che già da ragazzo eri un niubbo di merda? Vabè si capiva eh.
    Era in English il gioco e non aveva la scatola, quindi non potevo saperla.
    Non era super mario che per avanzare devi andare sempre a dx.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    non è tristezza, ci son già passato tante volte e tutte le volte in pochi mesi la situazione è migliorata, più o meno in coincidenza col fatto che la gente non pensasse che "nei mmorpg si può non grindare/farmare/expare" fosse un idea così astrusa e impossibile quando per un'ampia fetta di utenti un mmorpg non può neanche avvicinarsi alla decenza se presenta una qualsiasi forma di attività ripetitiva
    tranquillo qua siamo testardi resterai per sempre il pirla.
    ad ogni modo ti sei mai chiesto se quanto scrivi per il 99% di quelli che postano qua dentro non e' un ovvieta' al posto di continuare a ripeterlo?

sai perche sta board nasce da un gioco che di farm ne aveva ben poco, se non nella fase di exp, qua di ciccinutella pacioccosi che sono cresciuti con quella cagata di wow ne trovi ben pochi eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

DAOC

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

zomgPWNED
    tranquillo qua siamo testardi resterai per sempre il pirla.
    bhahah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

Era in English il gioco e non aveva la scatola, quindi non potevo saperla.
    Da me l'english lo insegnavano a scuola.
    Cose tipo "Free hostages and make your way to the exit".

A 15 anni finivo giochi che tu non sapresti nemmeno togliere dalla confezione.
    E a super mario si va anche a sx.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Da me l'english lo insegnavano a scuola.
    Cose tipo "Free hostages and make your way to the exit".
    A 15 anni finivo giochi che tu non sapresti nemmeno togliere dalla confezione.
    E a super mario si va anche a sx.
    Si ma la frequenza si trovava sulla scatola, senza non potevi saperla perche' il gioco ti diceva proprio di andartela a prendere sulla confezione.
    Stai a rosica perche' io a 15 anni giocavo roba che tu manco a 30

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhahahahahah qua mi sono cappottato

Randolk's Avatar

Si ma la frequenza si trovava sulla scatola, senza non potevi saperla perche' il gioco ti diceva proprio di andartela a prendere sulla confezione.
    E i redattori ti avranno risposto uguale, "vattela a prendere sulla confezione" o in alternativa, nel culo

Stai a rosica perche' io a 15 anni giocavo roba che tu manco a 30
    Ma se ci hai messo 6 mesi per finire RE4. Mi sembri Gramas diobò, non sai di che parli.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma tze,voi parlate di VG e non avete mai vinto na lan..nuff said

a casa niubbini a casa!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io mi sto piegando eh

poi odido gramas

OMG

grazie chobit di esistere

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast