Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 287 of 287

Thread: The Dark Knight

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

gran attore.. anche in red eye (film indecente) si salvavano solo lui e la mcadams

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Finalmente hanno imparato a montare un film. Peccato che il risultato sia di una piattezza sconcertante. Non c'è stato un singolo momento del film in cui mi sono alzato sui braccioli, tutto il film mi è passato stancamente davanti. E a risaltare sono state le sequenze meno convinventi, come
    Spoiler

imho mi trovo molto d'accordo.

parto con le mie impressioni:
    1) batman sottotono, è il mio eroe (manco super) preferito, e qua era solo un ricco annoiato che gli piace fare a botte. e santamaria tttteprego a chi è venuto in mente di fargli doppiare il rampollo di gotham? non è la voce sua.
    2) il joker, ero partito piuttosto scettico e mi sono ricreduto, esci dalla sala e tifi per lui. le mosse, i grugniti, le spalle basse, LA SCENA VESTITO DA INFERMIERA! priceless.
    3) chi ha disegnato la moto mi sa che non capisce una sega di progettazione, ma vabè, è un film.

cmq sia, il film era sopra le mie aspettative, molto carino. da godersi più sul divano con pizza e cocacola che seduto al cinema.

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920