..
" m'egg nnamurat " .
..
" m'egg nnamurat " .
Facendo due conti alla mano, nno mi sembra sia il più vincente d'europa, c'è un certo sig. Carlo Ancelotti sopra di lui ( oltre ai vari Lippi e Capello )
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cmq anche Benitez che Mourinho ha sempre preso per il c..o non è che abbia vinto così tanto meno di lui...
in più in Inghilterra non aveva mica un presidente che gli spendeva 100milioni l'anno![]()
searching for free time...
grande Mister
Il tecnico della Juve da Londra risponde al portoghese: "Ha fatto vedere subito di che pasta è fatto. Parole da prendere per quello che sono. Dall'alto dei miei 70 anni ho una certa saggezza. Sarò il primo a complimentarmi con lui quando vincerà"
Spoiler
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Esagerato, abbiamo aspettato giusto sti 18 annetti, c'è chi uno scudetto l'ha atteso per 43.
Ogni riferimento all'altra squadra di Milano è puramente voluto.
Spoiler
certo che un interista che parla di LAUGH fa veramente... come dire... ah ecco![]()
Spoiler