Cicul.
Spoiler
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
devo ritirare fuori le conversazioni in cui mi chiedi di:
-insegnarti a giocare questa o quella classe di daoc
- insegnarti a mettere su peso
- smetterla di farti sentire una merda in ts
- evitare di tirare fuori epiteti a sfondo sessuale su tua sorella Irene
ok enough.
argomento gank,
non si puo fare...ci sono mille server in USA e in EU ed ogni server è storia a se.
io parlando di lancelot posso dire i gimps versione finale, il pug suzerain, i legio, gli Xtreme( praticamente noi in versione reloaded ), i TA primo periodo su mid, gli stigmata finche non si è capito come asfaltarli.
poi c'era quel vecchio gruppo alb molto forte del quale mi sfugge il nome (giocavano taaanto tempo fa)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Gramas forse è stato uno dei player piu sopravvalutati della storia di DAoC. Cresciuto con una skill di base dedita al monotastismo e ai bug sul danno.. veramente indecente.
Il suo atteggiamento da maestrino non gli si addice minimamente, da conati di vomito, roba da :
"Mio cugino di otto anni gioca meglio di voi (cit.)
Sbaglio forse?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
cmq il miglior player tra i tanti uberpro con cui ho avuto il privilegio di giocare è stato Lewel.. senza dubbio..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler