imo i rush ai tempi di vortigern
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
FRUMENZIO il predicatore
ovviamente
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Secondo me i meglio di tutti sono stati i Realm Hunters su vorti e Team Wizzy su Igraine!!!!
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
verissimo.....poi negava tutto eh
kuroko : ahòòòò regà....ma quanto caxxo resistono questi ?? non riesco a mezzarliiiiii
noi: ......sono guardie del nostro keep.
kuroko : ah
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Librogame community
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
Adrix aka Frecciaveloce ed i suoi cloni![]()
Ps : Sei lo Zau di lancelt mid aka Fabietto ? Se sei tu ciao pacco sono Necromantix/Gaist
giusto,cmq come gilda indubbiamente loro e rh,gank ce ne sono parecchie ma non mi ricordo i nomi..se non erro era un gruppo di alb che girava su lancelot..tutti alti come rank,e non ITA ma i nomi..boooh?almeno 2 anni fa
A dire il vero le ultime gank di brendah su lacelot hib le ho sempre trovate toste !almeno astando a quel che mi raccontava lui[ Ciao Gianlu e tacca sto msn ..!!!.. ]
Last edited by GreenKnight; 6th August 2008 at 22:16.
Librogame community
i sacri cavalieri delle rotondissima tavola rotonda di re artu' in persona
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
vero, quando avevamo i " PUG " ( nome gilda ) ,per 2 settimane c'avete massacrato, poi ci siam ripresi epurando e cambiando classi negli XtremE, ma la genialata del valewalker 11L in gilda col doppio assist di cui uno fisso sullo skald fu pura poesia >,<
nessun gruppo mid c'arava più.
cmq d'accordo , scontri molto belli.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Io mi ricordo 10 persone della stessa gilda che, quando c'erano 3 o 4 gruppi di hibs/albs in emain, vedeva il killspam e andava ad arare tutti...
però non faccio nomi
poi è arrivato un bel gruppo di italiani a fare la stessa cosa e tanto di cappella a loro![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022