Per me e una cazzata , i prof hanno le preferenze, come noi preferiamo un collega o un altro stop.
Piu che altro , il professore inteso come educatore e non solo colui o colei che da i voti , non e' un lavoro " normale " non e come aggiustare un pc o una lavatrice , per me una buona percentuale NON e' in grado di farlo , mettendo sul piedistallo i preferiti e affossando gli altri o semplicemente chi non seguiva il detto " leccare il culo " ,....sono stato bocciato 2 anni per condotta alle superiori pur avendo voti medio/alti ( te li abbassano per segarti) , io sono stato un picio perche non ha senso mettersi contro l'istituzione nel tentativo di provare la tua ragione e cambiare qualcosa, ma indubbiamente fra tutti i prof avuti si e no 6 sapevano fare il loro lavoro , per quasnto riguarda gli altri, avrebbe insegnato meglio un cane muto con una scopa nel culo
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si studente del cazzo , andavo quando avevo voglia ( a parte interrogazioni e compiti in classe , ai tempi si facevano quelli programmati) , e nei giorni in cui non avevo testa mi facevo i cazzi miei , che non vuol dire saltare nudo in aula urlando con l'uccello di fuori o mettere il segone fatto in bagno su youtube o seviziare le alunne
..., cmq non continuo sinceramente Hud e non prendertela non ho intenzione di intavolare un discorso con te su questo , e dellle vicessitudini personale frega un cazzo a nessuno , boh, da buon ex bullo scolastico (
) torno a picchiare i colleghi di lavoro
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -